_ A Clockwork Orange Forum _

Sfoghi musicali

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 26/3/2009, 10:11




CITAZIONE
che poi mi sembra così strano che a qualche uomo possa venire in mente di cantare per noi donne...

Bhe, pensa a "Quello che le donne non dicono", forse la più bella canzone scritta per noi donne: l'ha scritta Enrico Ruggeri per la Mannoia, se non erro, ma anche lui l'ha interpretata molte volte :)
Effettivamente è abbastanza raro, solo pochi autori sono riusciti a scrivere canzoni credibili per altre donne, giusto Paolo Limiti, o Cristiano Malgioglio (ma per quest'ultimo è facile :lol: Ok, questa è pessima :D)
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2009, 14:47




si... le canzoni d'amore cantate dalle donne sono belle, ma una BELLA canzone d'amore cantata con trasporto da un uomo, secondo me è superiore... anche perchè mi apre gli occhi di fronte a un mondo sconosciuto...

*ire filosofa-mode XD *
 
Top
Vale23
view post Posted on 26/3/2009, 18:49




CITAZIONE (Irene90 @ 26/3/2009, 14:47)
si... le canzoni d'amore cantate dalle donne sono belle, ma una BELLA canzone d'amore cantata con trasporto da un uomo, secondo me è superiore... anche perchè mi apre gli occhi di fronte a un mondo sconosciuto...

*ire filosofa-mode XD *

Quoto *.*

SPOILER (click to view)
Uff non vedo gli Onions :(
 
Top
_Xander_
view post Posted on 26/3/2009, 19:19




CITAZIONE (Irene90 @ 26/3/2009, 14:47)
si... le canzoni d'amore cantate dalle donne sono belle, ma una BELLA canzone d'amore cantata con trasporto da un uomo, secondo me è superiore... anche perchè mi apre gli occhi di fronte a un mondo sconosciuto...

*ire filosofa-mode XD *

abbiamo una filosofa tra noi hahahahahaha
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 26/3/2009, 19:47




le donne sono le migliori *_*
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2009, 20:48




a filosofare o a far musica? :P
 
Top
20 replies since 17/3/2009, 19:09   190 views
  Share