_ A Clockwork Orange Forum _

Il padre - bambino: una figlia a 13 anni

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 27/3/2009, 21:25




Smontato il caso del baby-papà inglese Alfie Pattern
Il 13enne Alfie Pattern non è il padre
Lo ha dimostrato il test del Dna
La giovane mamma lo aveva già confessato alla sorella: potrebbe essere un altro ragazzino

NOTIZIE CORRELATE
Londra, diventa papà a 13 anni LONDRA - Il suo volto, quello di un ragazzino tredicenne appena diventato papà, aveva fatto il giro del mondo. Adesso si è saputo che Alfie Pattern non è il papà di Maisie Roxanne: lo ha dimostrato il test del Dna. Secondo i giornali britannici, la giovane mamma, Chantelle Steadman avrebbe confessato alla sorella maggiore che il padre naturale di sua figlia potrebbe essere qualcun altro dei ragazzini con cui ha avuto rapporti negli ultimi mesi.


LA MENZOGNA - La menzogna era cominciata a emergere subito dopo la clamorosa notizia, quando anche altri adolescenti avevano confessato di aver avuto relazioni con Chantelle. Alfie e la 15enne Chantelle erano "fidanzati" da due anni e lui le aveva creduto quando lei lo aveva assicurato di essere il padre della creatura. La sconcertante vicenda aveva portato clamorosamente alla ribalta il problema della promiscuità degli adolescenti in Gran Bretagna, dove è altissima la percentuale anche delle ragazzine che rimangono incinte precocemente.

FONTE: CORRIERE DELLA SERA
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2009, 21:31




Oddioooo ma dove siamo finiti :doh: :doh:
 
Top
Vale23
view post Posted on 27/3/2009, 23:58




CITAZIONE
La sconcertante vicenda aveva portato clamorosamente alla ribalta il problema della promiscuità degli adolescenti in Gran Bretagna, dove è altissima la percentuale anche delle ragazzine che rimangono incinte precocemente.

E c'era pure bisogno di precisarlo questo.....

Una p***ana già a 15 anni... Chissà a 20 in che stato era se continuava così, senza avere un figlio!! Magari questo figlio le fa guardare un po' di più la vita per come è.... Ma non riesco proprio a capire, come siamo riusciti ad arrivare a questi livelli... 15 anni (dico: QUINDICI).... e lui ancora peggio: TREDICI.... Credete che il presunto vero padre sia più vecchio?? Ma dove andremo a finire?

Quasi quasi mi faccio uno studio di farmacologia, e invento la pillola che ritarda la pubertà.... qui fra un po' le bambine rimarranno incinte a 9 anni, non è possibile...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/3/2009, 00:08




Concordo su tutto, Vale... Alla fine è una fortuna per quel ragazzino che sia andata così... Spero che possa dimenticarsi questa storia e avere una vita normale, perché penso che sia lui che la ragazza non lo abbiano fatto, finora... Lei non so quanto possa essere "recuperata", ad essere sinceri :lol:
 
Top
Vale23
view post Posted on 28/3/2009, 11:53




CITAZIONE (Nwanda @ 28/3/2009, 00:08)
Concordo su tutto, Vale... Alla fine è una fortuna per quel ragazzino che sia andata così... Spero che possa dimenticarsi questa storia e avere una vita normale, perché penso che sia lui che la ragazza non lo abbiano fatto, finora... Lei non so quanto possa essere "recuperata", ad essere sinceri :lol:

Mah, non penso che lui possa dimenticarsi di questa storia e andare avanti come se nulla fosse.... Ha saltato fin troppo le tappe questo qui, non mi sorprenderebbe se fra un anno ne sentiamo ancora parlare!!!
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 29/3/2009, 18:07




almeno quella creaturina appena nata non deve avere un "coetano" come padre...
vorrei anche sottolineare.. che la signorina chantelle è veramente una ragazza ( se così si può definire ) di un certo calibro... mamma mia io prima di tutto fossi stata nei genitori avrei controllato più spesso mia figlia!!!... MA COME SI PUO'?
una ragazzina così piccola ad aver avuto più esperienze di una donna di 40 anni? certo!..non mi stupisco perchè ora mai i ragazzini di oggi UCCIDONO STUPRANO e chi più ne ha più ne metta.
in che mondo stiamo andando a finire!?
mha...
 
Top
Vale23
view post Posted on 29/3/2009, 20:29




CITAZIONE (Dinosaur @ 29/3/2009, 18:07)
almeno quella creaturina appena nata non deve avere un "coetano" come padre...

hehe aspetta, non mi sorprenderei se il vero padre è coetaneo di Alfie!!
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 29/3/2009, 21:08




CITAZIONE (Vale23 @ 29/3/2009, 20:29)
CITAZIONE (Dinosaur @ 29/3/2009, 18:07)
almeno quella creaturina appena nata non deve avere un "coetano" come padre...

hehe aspetta, non mi sorprenderei se il vero padre è coetaneo di Alfie!!

hahaha mamma mia che tristezza XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/4/2009, 18:41




concordo con tutto, ragazze... il problema che è nato ultimamente, e lo vedo sempre più in giro, è che le ragazze un pò bruttine, o grassocce, vanno a prendersi i ragazzi più piccoli, e questi ci stanno per far sesso -.-''' una mia coetanea a 17 anni s'è messa con uno di 14... e questo era anche un bel ragazzo, alto, magro, dovevate vederlo! :(
 
Top
83 replies since 14/2/2009, 13:18   743 views
  Share