_ A Clockwork Orange Forum _

Il padre - bambino: una figlia a 13 anni

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 19:44




CITAZIONE (Anacleto @ 18/2/2009, 19:37)
Bè io conosco un tipo di 47 anni che è fidanzato (ripeto, fi-dan-za-to) con una del 90.

Però sono contenti... quindi.. sono contento per loro... :rolleyes:

Oddio, subito ho letto "DI 90"... pensavo lei avesse 90 anni!! Cmq... non lo so, può essere suo padre!! Anzi, chissà, forse suo padre è pure più giovane di lui...
 
Top
trilly994
view post Posted on 18/2/2009, 19:49




CITAZIONE (Anacleto @ 18/2/2009, 19:37)
Bè io conosco un tipo di 47 anni che è fidanzato (ripeto, fi-dan-za-to) con una del 90.

O______________o Beh questo a me sembra esagerato...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2009, 19:58




Eh... se sapeste la luuuunga storia che accompagna questa coppia.
Su un forum pubblico non mi pare il caso.. Ma se proprio non ne potete fare a meno, privatamente non ho problemi a svelare arcani XDXDXD
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 20:23




Una parte di me urla: ANACLETO SVELAMI I SEGRETI!!
L'altra parte di me dice: Vale, fatti i cavoli tuoi, non ti riguarda...

Quale faccio prevalere??
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/2/2009, 20:25




CITAZIONE (trilly994 @ 18/2/2009, 19:07)
a chi lo dici....una delle mie migliori amiche ha avuto proprio l'altroieri una giornata """"""speciale""""""" con un tipo di 19 anni...ma non escono insieme,fanno tutto di nascosto -.- A lui interessa solo una cosa,e l'ha avuta l'altro giorno -.-

aaah come mi fa piacere sentire di ragazzi di 19 anni che """""""abusano"""""""" di ragazzine ancora secondo me troppo piccole per certe cose.. madonna che schifo mi fanno i ragazzi così...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2009, 20:27




CITAZIONE (Vale23 @ 18/2/2009, 20:23)
Una parte di me urla: ANACLETO SVELAMI I SEGRETI!!
L'altra parte di me dice: Vale, fatti i cavoli tuoi, non ti riguarda...

Quale faccio prevalere??

Ehehehehehe è una decisione complicata XD
Se ti può aiutare, se scegliessi la prima strada, saremmo in due a farci i cavoli degli altri, essendo ben lontani dall'essere miei XDXD
Non del tutto, comunque... :rolleyes:
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 20:33




Ma se mi dici così, mi tenti.... Facciamoci i cavoli degli altri, per una volta, dai!!!

SPOILER (click to view)
Da notare: PER UNA VOLTA :XD:


Xan.... complimenti. Credo siano pochi che la pensano ancora come te.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/2/2009, 20:44




CITAZIONE (Vale23 @ 18/2/2009, 20:33)
Xan.... complimenti. Credo siano pochi che la pensano ancora come te.

TROPPO pochi vale...è per questo che vedi così tante "Moana pozzi" in miniatura...cè gente troppo grande che si approfitta di loro e poi loro continuano su quella strada...perchè?perchè poi gli iniziano a piacere quelli + grandi che "in loro" trovano una persona con cui togliersi le varie ed eventuali voglie che hanno, nn pensando invece che cercarsi una persona cn cui stare bene per davvero e magari se funziona fare pure progetti di vita..sia la cosa migliore (a detta mia) che possano fare...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2009, 20:51




Anche io la penso come Xan, gne gne gne XDXD

A parte gli scherzi, penso che approfittare della ragazzina sia veramente avvilente... Che tristezza... Mamma mia...
A meno che non ci sia davvero il trasporto, naturalmente. E' difficilissimo, ma non mi sento di dire che sia impossibile, ne ho la prova...

P.s. Vale, allora ti mando mp? XD
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 20:56




CITAZIONE (_Xander_ @ 18/2/2009, 20:44)
TROPPO pochi vale...è per questo che vedi così tante "Moana pozzi" in miniatura...cè gente troppo grande che si approfitta di loro e poi loro continuano su quella strada...perchè?perchè poi gli iniziano a piacere quelli + grandi che "in loro" trovano una persona con cui togliersi le varie ed eventuali voglie che hanno, nn pensando invece che cercarsi una persona cn cui stare bene per davvero e magari se funziona fare pure progetti di vita..sia la cosa migliore (a detta mia) che possano fare...

Certo, vero, ma credo che comunque la colpa è sempre delle due persone. Non so, ma una ragazzina di 14 anni, appena vede che un maggiorenne è interessato a lei, si lascia fare, perché così si sente "grande"... Se avesse un po' di sale in zucca, invece di buttarsi sul primo approfittatore di turno ci penserebbe su un po', e rinuncerebbe. Poi è ovvio che se si butta con uno più grande, dopo, come dici tu, continuerà su quella strada, molto probabilmente.

CITAZIONE (Anacleto @ 18/2/2009, 20:51)
Anche io la penso come Xan, gne gne gne XDXD

A parte gli scherzi, penso che approfittare della ragazzina sia veramente avvilente... Che tristezza... Mamma mia...
A meno che non ci sia davvero il trasporto, naturalmente. E' difficilissimo, ma non mi sento di dire che sia impossibile, ne ho la prova...

P.s. Vale, allora ti mando mp? XD

Dai, manda, ora mi stai stuzzicando e mi incuriosisci!!!

Comunque... credo che il trasporto, come dici tu, quando la differenza d'età è troppo elevata, sia molto difficile da trovare. Non lo so, ma io la vedo come una cosa quasi impossibile che ci possa essere amore tra due persone che hanno una grande differenza di età, sia lei o lui più grande.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/2/2009, 21:13




CITAZIONE (Vale23 @ 18/2/2009, 20:56)
Se avesse un po' di sale in zucca

purtroppo se ha 14 anni e sopratutto una 14enne di quelle che osservo ogni giorno a scuola...il sale in zucca non ce lha proprio, come le manca anche pure la zucca in sè....non cè testa se non per il vestito alla moda o la storiella dell'amica con appunto il ragazzo + grande che abusa di lei...

le "piccole" che vedo in giro nn sembrano per niente piccole...mi sembrano solo "cresciute troppo in fretta"...cè un tempo per tutto e penso che 14 anni nn sia il tempo per cose del genere....
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2009, 21:18




beh anch'io a 14 anni ero senza cervello! dovevate vedermi XD XD XD XD però il mio massimo andava sul bacio... dai, non si può far certe cose così alla facile...

ricordo benissimo che tante ragazze che conoscevo anche intorno ai 14 anni si prestavano per giochetti di preliminari pesi e roba varia, anche in luoghi pubblici-.-
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 21:21




CITAZIONE (_Xander_ @ 18/2/2009, 21:13)
CITAZIONE (Vale23 @ 18/2/2009, 20:56)
Se avesse un po' di sale in zucca

purtroppo se ha 14 anni e sopratutto una 14enne di quelle che osservo ogni giorno a scuola...il sale in zucca non ce lha proprio, come le manca anche pure la zucca in sè....non cè testa se non per il vestito alla moda o la storiella dell'amica con appunto il ragazzo + grande che abusa di lei...

le "piccole" che vedo in giro nn sembrano per niente piccole...mi sembrano solo "cresciute troppo in fretta"...cè un tempo per tutto e penso che 14 anni nn sia il tempo per cose del genere....

Lo so, al giorno d'oggi è così, ma quando io avevo 14 anni una qualche ragazzina con il sale in zucca (almeno un pochettino) c'era ancora.... Al giorno d'oggi invece.... sembrano uscite da una fotocopiatrice, tutte uguali, tutte... (sto riflettendo a una parola poco volgare...) ... di strada. Ma mi consolo, pensando che ci sono anche alcune (ma poche poche poche!) eccezioni. Chissà, forse un giorno, tra molti e molti anni, torneranno ad essere tutte caste, almeno fino a quando saranno abbastanza grandi per capire che cosa stanno facendo.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/2/2009, 21:22




se qnd avevi 14 anni tu ire facevano già i giochetti preliminari in pubblico nn oso immaginare davvero cosa NON sento che fanno ora le 14enni...! O___O
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 21:28




CITAZIONE (_Xander_ @ 18/2/2009, 21:22)
se qnd avevi 14 anni tu ire facevano già i giochetti preliminari in pubblico nn oso immaginare davvero cosa NON sento che fanno ora le 14enni...! O___O

Mah, se ti può "consolare", qui si facevano pagare per far delle cose un po'....... come dire... orali sulle strade di una valle qui da me. Ti parlo di un paio di anni fa, e... non ai loro coetanei.
 
Top
83 replies since 14/2/2009, 13:18   743 views
  Share