_ A Clockwork Orange Forum _

Il padre - bambino: una figlia a 13 anni

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 15/2/2009, 21:22




Allora, la ragazza senza non essere del tutto normale, mentre il bambino 13enne senza essere il fratello maggiore del bambino (eh si, non potrebbe essere diversamente a quell'età!!)...
Sucsate la cattiveria, ma mi sa talmente di presa in giro!!! Peccato che il primo aprile è ancora lontano....
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 15/2/2009, 22:13




ho fatto vedere la foto a mia madre, e sapete cosa ha detto? che ha sentito dire al tg che altri ragazzini sostengono di essere il padre... questo vuol dire che chissà con quanti altri bambini ha avuto rapporti questa!! O___O
 
Top
Vale23
view post Posted on 15/2/2009, 22:22




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 15/2/2009, 22:13)
ho fatto vedere la foto a mia madre, e sapete cosa ha detto? che ha sentito dire al tg che altri ragazzini sostengono di essere il padre... questo vuol dire che chissà con quanti altri bambini ha avuto rapporti questa!! O___O

Scandaloso....
 
Top
_Xander_
view post Posted on 16/2/2009, 16:03




una ragazzina di facili costumi che sicuramente vuole rovinarsi la vita fin da giovane...
 
Top
Van der vaals
view post Posted on 16/2/2009, 18:23




CITAZIONE
ho fatto vedere la foto a mia madre, e sapete cosa ha detto? che ha sentito dire al tg che altri ragazzini sostengono di essere il padre... questo vuol dire che chissà con quanti altri bambini ha avuto rapporti questa!! O___O

la ragazzina ha una mente deviata...nnon è normale secondo me.Il rgazzino voleva provare a farlo anche lui e con la prima baby put---- che ha trovato .Penso l'abbiano consigliato i suoi coetanei...ragazza di mondo ehheeemehee ragazza vissuta !
 
Top
_Xander_
view post Posted on 16/2/2009, 19:02




CITAZIONE (Van der vaals @ 16/2/2009, 18:23)
Penso l'abbiano consigliato i suoi coetanei...ragazza di mondo ehheeemehee ragazza vissuta !

forse fin troppo """vissuta""" avendo solo 15 anni XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 16/2/2009, 20:35




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 15/2/2009, 22:13)
ho fatto vedere la foto a mia madre, e sapete cosa ha detto? che ha sentito dire al tg che altri ragazzini sostengono di essere il padre... questo vuol dire che chissà con quanti altri bambini ha avuto rapporti questa!! O___O

O_______________o
*scioccata
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2009, 00:49




mamma mia.. purtroppo di questi esempi al giorno d'oggi ce n'è tanti, i ragazzi sperimentano subito prima del tempo senza essere veramente consapevoli di ciò che fanno...


pensate che due anni fa è rimasta incinta una bambina di 12 anni di un ragazzo di 14.. e mi pare non abbia abortito.. bah... :unsure:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/2/2009, 01:01




O______________O allucinante ire...
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2009, 09:37




sisi ma anche qui da me sono tante le ragazze che iniziano già alle medie... le ragazze sono sveglissime, i ragazzi invece dormono in piedi XD quindi tipo, le 13enni cercano quelli di 16, 17 anni... è una situazione un pò brutta...

pensa che una del 95, sorella di una di classe mia, stava con uno del 91 un anno fa... quindi lui aveva 17 anni, lei 13... ma anche quando lei ne aveva 12 uscivano insieme.. non credo che abbiano fatto certe cose, ma lui è proprio un ********** quindi boh...
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 18:23




CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2009, 09:37)
sisi ma anche qui da me sono tante le ragazze che iniziano già alle medie... le ragazze sono sveglissime, i ragazzi invece dormono in piedi XD quindi tipo, le 13enni cercano quelli di 16, 17 anni... è una situazione un pò brutta...

pensa che una del 95, sorella di una di classe mia, stava con uno del 91 un anno fa... quindi lui aveva 17 anni, lei 13... ma anche quando lei ne aveva 12 uscivano insieme.. non credo che abbiano fatto certe cose, ma lui è proprio un ********** quindi boh...

La mia migliore amica si è messa a 14 anni assieme ad un ragazzo di 14 anni più vecchio di lei.... stanno insieme ancora adesso, e vi posso assicurare che quando lei era ancora alle medie (14 anni) quando stavano insieme non si guardavano nel bianco degli occhi...!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2009, 19:04




mamma questa è orribile! per la tipa no, cioè, tanto o con uno grande o uno piccino non fa la differenza... il BRUTTO è LUI!!!!!!!! O_O
 
Top
trilly994
view post Posted on 18/2/2009, 19:07




CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2009, 09:37)
sisi ma anche qui da me sono tante le ragazze che iniziano già alle medie... le ragazze sono sveglissime, i ragazzi invece dormono in piedi XD quindi tipo, le 13enni cercano quelli di 16, 17 anni... è una situazione un pò brutta...

pensa che una del 95, sorella di una di classe mia, stava con uno del 91 un anno fa... quindi lui aveva 17 anni, lei 13... ma anche quando lei ne aveva 12 uscivano insieme.. non credo che abbiano fatto certe cose, ma lui è proprio un ********** quindi boh...

SPOILER (click to view)
a chi lo dici....una delle mie migliori amiche ha avuto proprio l'altroieri una giornata """"""speciale""""""" con un tipo di 19 anni...ma non escono insieme,fanno tutto di nascosto -.- A lui interessa solo una cosa,e l'ha avuta l'altro giorno -.-


Edited by trilly994 - 18/2/2009, 19:51
 
Top
Vale23
view post Posted on 18/2/2009, 19:19




CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2009, 19:04)
mamma questa è orribile! per la tipa no, cioè, tanto o con uno grande o uno piccino non fa la differenza... il BRUTTO è LUI!!!!!!!! O_O

Lei mi ha spiegato il motivo percui si è messa con lui, e devo ammettere che... ha senso. Ma appunto, non capisco LUI!! Cioè, lo conosco, ci parlo, simpatico e tutto, conosce i miei genitori, quello che volete... ma è assurdo, e già a suo tempo c'ero rimasta malissimo quando me l'ha detto.... e ancora più male quando aveva detto "prendo la pillola"!! 14 anni....
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2009, 19:37




Bè io conosco un tipo di 47 anni che è fidanzato (ripeto, fi-dan-za-to) con una del 90.

Però sono contenti... quindi.. sono contento per loro... :rolleyes:
 
Top
83 replies since 14/2/2009, 13:18   743 views
  Share