_ A Clockwork Orange Forum _

Hello!

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 8/2/2009, 00:47




benvenutaaaaaaaaa!!!by alessandro,18 anni..genova...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/2/2009, 03:27




Benvenuta anche da Matte/Anaclè, da Savona! :)


CITAZIONE (Irene90 @ 8/2/2009, 00:16)
conosco tanta gente nata di maggio.. è un mese fantastico, e io mi sento rigogliosa proprio come il mio mese!!!! il mese della fioritura, dell'amore, dell'esternare i propri sentimenti! e io sono così! :D

Allora, io nacqui 24 anni or sono ( :doh: ) nel mese forse più triste dell'anno: Novembre!
Ma vuoi mettere la soddisfazione d'essere diretto artefice di una delle poche ragioni (forse l'unica) per adorare quel mese??

:al:




:XD: :XD: :XD:

E poi sono scorpione.... :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2009, 10:11




CITAZIONE
Ma vuoi mettere la soddisfazione d'essere diretto artefice di una delle poche ragioni (forse l'unica) per adorare quel mese??

:XD: :XD: :XD: :XD: sei un fenomeno :al: :al: :al:

comunque si, l'unico motivo per cui potrei nascere fine ottobre/inizio novembre sarebbe per essere Scorpione! i miei segni preferiti sono sicuramente Gemelli in primis, secondo Scorpione perchè è misteriosissimo e ha caratteri mistici! Anche il Leone, però, così vitale ed energico.... *____*
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/2/2009, 11:40




Anche mia mutti (per i non-germanici: mia mamma) è di maggio, il 22.... ma non sa l'ora!

Io sono fiera di portare il segno forse peggiore di tutti, assieme al mio papo!!!!
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 8/2/2009, 13:07




QUOTE (_Xander_ @ 8/2/2009, 00:47)
benvenutaaaaaaaaa!!!by alessandro,18 anni..genova...

ciao alessandro, grazie :)

comunque visto che si parlava si segni e io adoro l'oroscopo (oddio non ci credo però ogni tanto mi piace leggere ste cose :malveg: ) io sono ariete insieme al mio babbo e la mia mamma...mi piace il mese in cui sono nata (aprile) perchè si avvicina la primavera :adore: ... invece gli scorpioni non li sopporto :doh: ho amici (e anche un fratello) e anche il fidanzato... e mamma mia...come sono complicati a volte! :O_O:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/2/2009, 13:35




io sn gemelli XD mio fratello scorpione mia madre capricorno e mio padre bilancia...XD
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/2/2009, 17:16




CITAZIONE (Irene90 @ 8/2/2009, 10:11)
comunque si, l'unico motivo per cui potrei nascere fine ottobre/inizio novembre sarebbe per essere Scorpione!

Potrei nascere... :XD:

Allora nella prossima vita informa i genitori... :XD: :illa:

Comunque mia nonna era gemelli, nata a Maggio.. Come non potrei adorare quel segno... :wub:

CITAZIONE (ClaudiaSiouxSmith @ 8/2/2009, 13:07)
invece gli scorpioni non li sopporto :doh:

Cominciamo bene.... :doh: :P
 
Top
starlight_
view post Posted on 8/2/2009, 17:58




hahhahahah io invece sono cancro il segno migliore U_U
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/2/2009, 19:19




Benvenuta ClaudiaSiouxSmith! Io sono Valentina/ trilly ,14 anni,veneto :D
CITAZIONE (Irene90 @ 8/2/2009, 00:16)
comunque, my darling, compio gli anni il 28! :) conosco tanta gente nata di maggio.. è un mese fantastico, e io mi sento rigogliosa proprio come il mio mese!!!! il mese della fioritura, dell'amore, dell'esternare i propri sentimenti! e io sono così! :D


(scusate lo smatto -.-)

xDDDD :illa:
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/2/2009, 19:31




CITAZIONE (starlight_ @ 8/2/2009, 17:58)
hahhahahah io invece sono cancro il segno migliore U_U

Ecco, proprio quello che io NON dicevo.... Sono cancro anche io, e trovo sia il segno peggiore XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 8/2/2009, 19:54




CITAZIONE (Vale23 @ 8/2/2009, 19:31)
CITAZIONE (starlight_ @ 8/2/2009, 17:58)
hahhahahah io invece sono cancro il segno migliore U_U

Ecco, proprio quello che io NON dicevo.... Sono cancro anche io, e trovo sia il segno peggiore XD

ti quoto vale, lo sono anche io...!!!!!!
 
Top
25 replies since 7/2/2009, 19:37   225 views
  Share