_ A Clockwork Orange Forum _

Teatrando!, Topic di autocelebrazione... XD

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 18/4/2009, 13:13




wow... certo che il teatro dà un sacco di soddisfazioni!! *__*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 8/5/2009, 10:20




Ragazzi, ieri ho debuttato con la nuova compagnia :)
Devo dire che eravamo tutti molto tesi, perché la commedia era abbastanza lunga (più di due ore), era costituita per lo più da dialoghi "secchi" (nel senso che ci voleva ritmo) ed era stata provata davvero poco :)
Però devo dire che ce la siamo cavata egregiamente, tutti hanno concordato che è stato molto divertente e anche il ritmo era molto buono, considerato il poco tempo che abbiamo avuto per prepararla.
Quanto a me... Mi sono sentita tesissima!
Un po' per la divisa da finanziere che ho trovato scomodissima, e devo dire che mi sono sentita ridicola :D Il fascino della divisa non funziona su di me... :D
Poi penso che abbia influito anche il fatto che è la prima ovlta che cambio palco.
Sembrerà sciocco, ma mi ha messo in crisi il fatto di dover prendere confidenza con quinte disposte in maniera differente rispetto al teatro dove studio...
Ma alla fine è andata bene :) Mi hanno anche detto che come finanziera sembravo vera :lol:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/5/2009, 12:07




CITAZIONE (Nwanda @ 8/5/2009, 11:20)
Ragazzi, ieri ho debuttato con la nuova compagnia :)
Devo dire che eravamo tutti molto tesi, perché la commedia era abbastanza lunga (più di due ore), era costituita per lo più da dialoghi "secchi" (nel senso che ci voleva ritmo) ed era stata provata davvero poco :)
Però devo dire che ce la siamo cavata egregiamente, tutti hanno concordato che è stato molto divertente e anche il ritmo era molto buono, considerato il poco tempo che abbiamo avuto per prepararla.
Quanto a me... Mi sono sentita tesissima!
Un po' per la divisa da finanziere che ho trovato scomodissima, e devo dire che mi sono sentita ridicola :D Il fascino della divisa non funziona su di me... :D
Poi penso che abbia influito anche il fatto che è la prima ovlta che cambio palco.
Sembrerà sciocco, ma mi ha messo in crisi il fatto di dover prendere confidenza con quinte disposte in maniera differente rispetto al teatro dove studio...
Ma alla fine è andata bene :) Mi hanno anche detto che come finanziera sembravo vera :lol:

Se fossi stato in te nn mi sarei mai messo la divisa da finaziere XD anche solo pensare di dovermi travestire da uno di loro mi fa venire i brividi...comunque meno male che il debutto è andato bene!:) ma ti do un consiglio : fatti cambiare parte X°D (per la storia della divisa e del ruolo, nn per altro eh :D)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 8/5/2009, 12:14




Quoto, Xan :lol: Quando mi sono vista allo specchio, mi è venuto un infarto :lol:
Per me che sono figlia di commercianti non è proprio il ruolo migliore :lol:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 8/5/2009, 13:43




CITAZIONE
Poi penso che abbia influito anche il fatto che è la prima ovlta che cambio palco.
Sembrerà sciocco, ma mi ha messo in crisi il fatto di dover prendere confidenza con quinte disposte in maniera differente rispetto al teatro dove studio...

che tenera *__* (non farci caso a queste mie usciteXD)
comunque... CONGRATULAZIONIIIIIIIII!!!!
bravissima, speriamo che questo sia solo il primo di tanti altri successi! :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/5/2009, 14:04




woooooooooooow complimenti nwanduccia!!!!!!!!! che bello*____* sono contenta per te e immagino che tu abbia interpretato benissimo il tuo ruolo :D :D

se tu avessi qualche foto mi piacerebbe vederle. :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/5/2009, 09:42




Grazie mille, cara :) Io sono andata così così, secondo me, mi sono sentita la bocca un po' "impedita", come se avessi mangiato segatura, ma tutti mi hanno detto che sono andata bene :) Ma io tanto sono insoddisfatta per natura :lol:

Non credo siano state scattate foto, forse le avremo le prossime date, e allora le mostrerò volentierissimo qui :)
Venerdì e domenica si replica :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 11/5/2009, 22:27




Woooow, grandissima, sono il tuo primo faaaaaan!!!!!
Anche se... Il finanziere..... che incubo..... -.- -.- -.- XDXD
 
Top
Anacleto
view post Posted on 29/5/2009, 12:22




Ciao foro!
Alle 14 salgo sulla mia 500 e parto per Pistoia. Una settimana, che si concluderà il 4 (e forse anche il 3) con un saggio dimostrativo del lavoro svolto.
Un sacco di problemi, a dire il vero, negli ultimi tempi. Speriamo possa comunque essere una bella conclusione.

Pensatemi tanto, mi raccomando *.* (forse Ire verrà anche a vederci *.*)

Un abbraccio a tutti e a prestissimo!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 29/5/2009, 12:51




wow, che bello!!! com'è che si dice? in **lo alla balena? io dicevo merda, quando facevo gli spettacoli di danza...XD comunque spero proprio possa andare bene! :D ah, e complimenti per la macchina!!!! ;)
 
Top
39 replies since 26/1/2009, 21:52   338 views
  Share