_ A Clockwork Orange Forum _

omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 24/12/2008, 16:55




Preferisco lo svedese e il finlandese XD
Comunque ecco, mi vanno bene gli omosessuali, ma non sono d'accordo che essi possano adottare bambini... questo no.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 24/12/2008, 20:43




CITAZIONE
Preferisco lo svedese e il finlandese XD
Comunque ecco, mi vanno bene gli omosessuali, ma non sono d'accordo che essi possano adottare bambini... questo no.

Guarda, io non volevo entrare in merito né fare polemiche :) Ho messo il video perché mi ha fatto riflettere, io sono convinta che l'adozione non sia assolutamente un argomento strettamente correlato all'omosessualità, perché tantissime eprsone vivono col loro partner e non gli passa minimamente per la testa di mettere su famiglia :)
Io non ho un'opinione in merito, perché credo che l'argomento sia molto complesso, e non mi sono fatta ancora un'idea precisa :)

CITAZIONE
Preferisco lo svedese e il finlandese

Non so, non credo di averle mai sentite :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 24/12/2008, 21:08




CITAZIONE (Nwanda @ 24/12/2008, 20:43)
Guarda, io non volevo entrare in merito né fare polemiche :) Ho messo il video perché mi ha fatto riflettere, io sono convinta che l'adozione non sia assolutamente un argomento strettamente correlato all'omosessualità, perché tantissime eprsone vivono col loro partner e non gli passa minimamente per la testa di mettere su famiglia :)
Io non ho un'opinione in merito, perché credo che l'argomento sia molto complesso, e non mi sono fatta ancora un'idea precisa :)

Tranquilla, non l'ho detto per fare polemica, ognuno ha la propria opinione e non ho niente in contrario...... Non metto neanche in dubbio il fatto che due omosessuali possano educare e trattare meglio i bambini rispetto ad alcune coppie etero, però c'è un qualcosa che mi stona, che non mi convince...

Comunque, per quanto riguarda svedese e finlandese.... tranquilla, non sono niente di particolare, anzi! Il finlandese è molto lento... lo svedese è simile all'olandese, ma un po' più bruttino da sentire, ma a me piacciono queste due lingue per altri motivi XD

SPOILER (click to view)
Sì lo so, sto sempre a fare casini...
 
Top
_Xander_
view post Posted on 25/12/2008, 20:35




niente contro gli omosessuali, certo non mi fa piacere vederli che si baciano..xò niente contro di loro, ho anke un paio di amici gay...che per fortuna nn ci hanno mai provato con te sapendo benissimo di qnt sn etero XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 26/12/2008, 00:18




CITAZIONE
Tranquilla, non l'ho detto per fare polemica, ognuno ha la propria opinione e non ho niente in contrario...... Non metto neanche in dubbio il fatto che due omosessuali possano educare e trattare meglio i bambini rispetto ad alcune coppie etero, però c'è un qualcosa che mi stona, che non mi convince...

Non preoccuparti, non ho pensato nemmeno per un attimo che volessi fare polemiche :)

Quanto alle adozioni, bo, anche a me a pensarci bene qualcosa stona, non ho idea di che è effetto potrebbe avere su un bambino!
Cioè, se io avessi due madri (oddio, pensa due donne come mia madre che mi scassano per mettere apposto!!) o due padri non credo che mi farei tanti problemi, magari sarebbe dura da piccola per via di quello che penserebbero gli altri, ma da adulta credo che non ci sarebbero più problemi...
Bo, ge ne se pà! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/12/2008, 16:33




il fatto dell'adozione... sono d'accordo nel dire che sia molto complesso ... :unsure: purtroppo non è una cosa della quotidianità, per la quale possiamo eventualmente esprimerci sulla base di percentuali o altro... a naso la cosa mi sta strabene. Dopotutto, vedendola dalla parte del bambino, penso che sia meglio due gay/lesbiche che orfanotrofio a vita... no?
 
Top
Vale23
view post Posted on 26/12/2008, 20:17




Quello sicuro, e secondo me sarebbe anche meglio avere due genitori gay che si occuano a meraviglia del figlio, piuttosto che due genitori etero che lo maltrattano...
Però non so, io trovo sia fin troppo contronatura... Ho fatto scoutismo per molti anni, ho visto parecchi bambini che vivevano solo con il papà, o solo con la mamma, e.... sentivano terribilmente la mancanza di una persona del sesso opposto al genitore rimanente. Del tipo: ricordo un bambino di 4 o 5 anni, viveva solo con la mamma, e durante un'uscita di qualche giorno si era affezzionato tantissimo a mio papà, tanto che lo considerava quasi come suo padre. Dopo questo, sono convinta che un bambino ha bisogno di una figura materna e una paterna, e avere due madri o due padri non aiuta questo fattore. Senza parlare di come si sentisse emarginato a scuola, le prese in giro.. e i bambini sono cattivi tra di loro, molto cattivi.
Boh, non so, rimango scettica su queste cose....
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/12/2008, 12:32




CITAZIONE
e i bambini sono cattivi tra di loro, molto cattivi.

su questo purtroppo non posso darti torto, è vero che sarebbe un pò preso in giro. Però IO, persona normalissima, che vado bene a scuola e sono carina il giusto, ho una famiglia perfetta, senza difetti enormi o tipici della presa in giro (orecchie a sventola, troppe lentiggini, naso torto, chiattezza, o altro) sono sempre stata maltrattata e isolata. Quindi... che dire? Se sei troppo strano ti prendono in giro; se non lo sei per niente, anzi, magari hai qualche qualità in più, vieni preso in giro comunque dagli altri ragazzi (fino alle prime classi delle superiori, credo) perchè sono gelosi e vogliono sentirsi superiori o almeno alla pari. Però questa è una svalutazione del singolo nei confronti della massa.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/12/2008, 12:36




CITAZIONE
Se sei troppo strano ti prendono in giro; se non lo sei per niente, anzi, magari hai qualche qualità in più, vieni preso in giro comunque dagli altri ragazzi (fino alle prime classi delle superiori, credo) perchè sono gelosi e vogliono sentirsi superiori o almeno alla pari. Però questa è una svalutazione del singolo nei confronti della massa.

"Se sei brutto: ti tirano le pietre.
Se sei bello: ti tirano le pietre."

Questa canzone ha proprio ragione! :)
Alla fine, se ci si pensa bene, bisogna anche un po' fregarsene di ciò che pensano gli altri, perché tanto troveranno semrpe qualcosa a cui attaccarsi, che siano i genitori omosessuali, o la "r" moscia, o il naso a patata...
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2008, 03:12




sisi concordo :)
 
Top
39 replies since 9/12/2008, 17:05   335 views
  Share