_ A Clockwork Orange Forum _

Tim Burton's Alice in Wonderland!, .. in attesa dell'uscita.. :)

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 3/12/2008, 10:50




CITAZIONE
Nwandù, my love is for you

...end main is for iù tù :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/1/2009, 11:52




NOTIZIONA!

Tim Burton's Alice in Wonderland sarà un film principalmente in live-action! cioè, combinerà varie tecniche: live action, stop motion e CGI animation! :)

Anne Hathaway (non so come si scrive :P ) è la Regina Bianca; Helena Boham Carter sarà la regina di cuori, che avrà la testa molto più grossa del corpo (vi ce la immaginate? XD XD); Johnny Depp dovrebbe essere il cappellaio matto, mentre è sicuro che Alan Rickman (il nostro Piton) sarà il Brucaliffo :D :D


Ah! poi sposto la discussione in Disney, perchè sarà un film Disney, tipo Nightmare o James e la pesca gigante :)
 
Top
*life*
view post Posted on 11/1/2009, 12:34




CITAZIONE (Irene90 @ 11/1/2009, 11:52)
Helena Boham Carter sarà la regina di cuori, che avrà la testa molto più grossa del corpo (vi ce la immaginate? XD XD);

Momento...ci sto provando...
credo mi ci vorrà del tempo :D

CITAZIONE (Irene90 @ 11/1/2009, 11:52)
mentre è sicuro che Alan Rickman (il nostro Piton) sarà il Brucaliffo :D :D

Aaaaaah questo sì :D Nooo, questo lo devo vedere con i miei occhi :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 11/1/2009, 14:06




CITAZIONE
è sicuro che Alan Rickman (il nostro Piton) sarà il Brucaliffo

ma che figata assurda!!!

ce lo vedo troppo bene *_*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/1/2009, 20:06




Forte!!
Ma perché, Depp nei panni del cappellaio matto?? :D
 
Top
*life*
view post Posted on 12/1/2009, 13:45




Eh beh, quel ruolo secondo me gli calza a pennello :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/1/2009, 15:15




si anche secondo me gli calza! però ad esempio, nella storia di Carroll ma anche in quella Disney, il cappellaio è una figura che si vede per tipo 10 minuti al massimo... in tutto il film.. cioè, è vero che in Alice nessun personaggio resta per più di 10 minuti,ma mi sembra sprecato, Johnny, così... ç____ç non era meglio, a questo punto, lo stregatto? :P


comunque ho sentito pure che Tim rivisiterà parecchio il libro con una versione un pò tutta sua: il libro è fatto praticamente di episodi completamente staccati l'uno dall'altro, una cosa che in un film farebbe mancare una trama centrale...
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:19

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 12/1/2009, 15:15)
[...]
Tim rivisiterà parecchio il libro con una versione un pò tutta sua: il libro è fatto praticamente di episodi completamente staccati l'uno dall'altro, una cosa che in un film farebbe mancare una trama centrale...

Che poi è un'accusa mossa anche al Classico Disney, effettivamente frammentario.
Del film d'animazione sono memorabili le caratterizzazioni; chissà se Burton ci stupirà su questo terreno.
Se si... speriamo che non calchi troppo la mano.
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 12/1/2009, 17:38




Discussione spostata in Disney!

CITAZIONE
Del film d'animazione sono memorabili le caratterizzazioni; chissà se Burton ci stupirà su questo terreno.

mi sa che in fondo non sarà d'animazione... sarà un live-action misto a stop motion e CGI... però in effetti, pensando alla Helena Boham Carter con la testa grossa quanto il corpo, mi sa che di live-action ci sarà ben poco... :D

CITAZIONE
Se si... speriamo che non calchi troppo la mano.

secondo me è quasi un obbligo di Burton, esagerare le caratterizzazioni... :P


grazie Lumière per essere tornato a farci una visita :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/1/2009, 10:38




CITAZIONE
ma mi sembra sprecato, Johnny, così...

Secondo me Tim cambierà qualcosa in modo da prolungare il ruolo di Depp :)
Vuoi che al suo pupillo non dia un ruolo per il quale valga la pena?? :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/1/2009, 21:08




eheh era proprio quello a cui stavo pensando, sai? :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/1/2009, 09:43




Pensiero in tandem :D :D

Che poi non va bene, io sono ancora indietro di un film di Depp con Tim, mi manca ancora Sweeney Todd!
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:45

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 12/1/2009, 17:38)
CITAZIONE
Del film d'animazione sono memorabili le caratterizzazioni; chissà se Burton ci stupirà su questo terreno.

mi sa che in fondo non sarà d'animazione... sarà un live-action misto a stop motion e CGI... però in effetti, pensando alla Helena Boham Carter con la testa grossa quanto il corpo, mi sa che di live-action ci sarà ben poco... :D

Con "film d'animazione" mi riferivo a quello Disney.
Intendevo dire che il punto di forza dell'Alice disneyana è nella maniera di rappresentare i personaggi.
Dato che Tim Burton in questo è sempre al Top, mi auguravo che non creasse tipi un po' eccessivi.
Perfino in "Nightmare Before Christmas" secondo me ha esagerato nelle concezioni di alcuni tizi. D'altronde, è uno dei suoi tratti più riconoscibili.
 
Web  Top
Nwanda
view post Posted on 14/1/2009, 18:42




CITAZIONE
Perfino in "Nightmare Before Christmas" secondo me ha esagerato nelle concezioni di alcuni tizi. D'altronde, è uno dei suoi tratti più riconoscibili.

Concordo, ma secondo me la cosa era anche un po' voluta :)
Cioè, credo che Burton volesse proprio creare una specie di "carnevalata barocca", non so se rendo l'idea con questa espressione inventata poc'anzi :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/1/2009, 18:57




stupenda espressione, cara Viola! non avrei saputo interpretare meglio il film!


CITAZIONE
Con "film d'animazione" mi riferivo a quello Disney.
Intendevo dire che il punto di forza dell'Alice disneyana è nella maniera di rappresentare i personaggi.
Dato che Tim Burton in questo è sempre al Top, mi auguravo che non creasse tipi un po' eccessivi.
Perfino in "Nightmare Before Christmas" secondo me ha esagerato nelle concezioni di alcuni tizi. D'altronde, è uno dei suoi tratti più riconoscibili.

sono perfettamente d'accordo. Scusa, non avevo capito che ti riferivi all'Alice Disney... pensavo tu parlassi del "film d'animazione" in generale :P
 
Top
32 replies since 1/12/2008, 12:07   255 views
  Share