_ A Clockwork Orange Forum _

natale 08

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2008, 11:37




image



ed eccoci qua, a meno di un mese dal natale 08!!! come lo festeggerete quest'anno?? quanti regali dovete fare??? con chi lo festeggerete?? come lo state percependo???
qui a roma già a fine ottobre hanno cominciato a mettere decorazioni... che sfiga, odio quando fanno così, tanto vale metterle ad agosto allora!!! -_-
voi invece? già fremete all'idea dell'albero oppure quest'anno non ve ne frega un'amata cippa lippa???
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 13:12
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


mah, io quest'anno mi sa che neanche lo festeggio...
quindi sarà un giorno come gli altri..
bella me*da sto 2008, non vedo l'ora finsica, e si levi dai co*lioni...
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/11/2008, 14:53




come mai non lo festeggi maghe???? ç____ç comunque io lo festeggerò :) e forse mi toccherà anche lavorare per Natale, ma se si tratta cme al solito dalle 9 a mezzanotte non ci saranno problemi, tanto non sarei uscita comunque.. ;)

anche qua hanno già messo gli addobbi da un bel pò, già da inizio novembre in ogni supermercato c'è PIENO di articoli da regalo e giocattoli... che bella atmosfera :) A Pisa c'è il mercatino natalizio, che cosucce carine *.* Però non ho comprato nemmeno un regalo, per ora.. mi sa che dovrò rimediare al più presto!

PS akki è bellissima l'immagine che hai messo :) ne metto una anch'io ;)

secondo me il natale è ... questo :)

image
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2008, 15:11




CITAZIONE (@maghetta@ @ 27/11/2008, 13:12)
mah, io quest'anno mi sa che neanche lo festeggio...
quindi sarà un giorno come gli altri..
bella me*da sto 2008, non vedo l'ora finsica, e si levi dai co*lioni...

mi dispiace maghe... :(
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2008, 16:17




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 27/11/2008, 15:11)
CITAZIONE (@maghetta@ @ 27/11/2008, 13:12)
mah, io quest'anno mi sa che neanche lo festeggio...
quindi sarà un giorno come gli altri..
bella me*da sto 2008, non vedo l'ora finsica, e si levi dai co*lioni...

mi dispiace maghe... :(

Maghe :(
Dispiace tantissimo anche a me...
Spero tanto che qualsiasi problema tu abbia si risolva prestissimo


Per me...Natale è ancora lontano :D
Quando avrò superato questo periodo un pò così, inizierò ad avvertirne l'avvicinamento *ç*
E ne parlerò qui con voi :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/11/2008, 18:06




mi dispiace maghe :(


Comunque..io ADORO il Natale! pensa sia la festa più bella in assoluto...e poi l'atmosfera..le luci .. gli alberi :daidai: tutta questa commercializzazione :D le cose natalizie della lindt :daidai: che figo :daidai:

Comunque....lo passerò come tutti gli anni con la mia famiglia...non vedo l'ora :love:
*cartellonatale*






:doh:
 
Top
Vale23
view post Posted on 27/11/2008, 18:47




Maghe!!!! :( Mi dispiace.... Ma vedrai che si sistemerà tutto, non so cosa sia successo o succeda, ma prima o poi finirà... e fidati, te lo dico perché dopo 7 mesi di sofferenza in casa e ambiente teso, oggi finalmente si è sistemata una questione che a me e ai miei genitori pesava tantissimo, quindi... non perderti d'animo!

Io festeggerò il Natale presumibilmente a casa, magari anche lavorando... Stanno costruendo una pista di ghiaccio nella piazza della mia città, che aprono il 6 dicembre e chiude il 6 gennaio, e... ovviamente lavorerò, anche a capodanno! Comunque stamattina mentre andavo a prendere il treno (alle 6.30 -.-) stavano mettendo le decorazioni per le vie di Locarno, e quando sono arrivata dove vado a scuola... le mettevano anche lì! Intanto so che dai miei genitori riceverò il Mac Book Pro, ormai il mio PC (che fra parentesi ADORO!) non va più bene per il "mio futuro lavorativo", e tantovale cambiarlo... anche perché mio padre vuole prendersi il mio attuale PC! E poi, riceverò anche la Freitag, la borsa dei miei sogni, e sarà un regalo... mio! Cioè, me lo faccio io, forse questo sabato già :P E la mia migliore amica mi compra il borsellino della Freitag, così sarò in tinta XD

Scusate, mi sono dilungata un bel po'... ma oggi sono mui attiva!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 27/11/2008, 19:06




Mi spiace tantissimo per Maghe e Life, spero che i brutti periodi passino prestissimo, davvero!

Per me il Natale è magico, come per tutti i sognatori.
Il giorno che non lo sentirò più spero non debba arrivare mai. Sarebbe troppo triste e brutto.
Comunque lo passerò come al solito, a casuccia, con i miei, e la famiglia del mio migliore amico, che da anni è quasi "imparentata" con noi. :D
Dopo pranzo film o Playstation ( :D ) e alla sera appuntamento tradizionale ormai consumato da anni.. Ma meglio che non ve lo dica, sennò rischio il ban permanente... :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/11/2008, 20:40




CITAZIONE (Anacleto @ 27/11/2008, 19:06)
e alla sera appuntamento tradizionale ormai consumato da anni.. Ma meglio che non ve lo dica, sennò rischio il ban permanente... :D

Che cosa dobbiamo pensare?? :D :D

Io il Natale lo passerò con i miei familiari :)
La festa mi piace molto, mi piace molto di meno ingegnarmi coi regali, non so mai cosa comprare agli amici :D

(Maghe e Life, mi spiace molto che stiate passando un brutto momento, vi auguro di tutto cuore che prestissimo le cose migliorino :()

Per me Natale è:

image

perché questo film lo danno da anni ogni Natale, e se per caso si dimenticano di farlo andare in onda, ho sempre il dvd a portata di mano :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2008, 22:20




Grazie infinite per il sostegno miei cari *ç*
Vedo già vie di miglioramento ^^
CITAZIONE (Nwanda @ 27/11/2008, 20:40)
La festa mi piace molto, mi piace molto di meno ingegnarmi coi regali, non so mai cosa comprare agli amici :D

Quanto concordo :D

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/11/2008, 22:52




CITAZIONE (*life* @ 27/11/2008, 22:20)
Grazie infinite per il sostegno miei cari *ç*
Vedo già vie di miglioramento ^^
CITAZIONE (Nwanda @ 27/11/2008, 20:40)
La festa mi piace molto, mi piace molto di meno ingegnarmi coi regali, non so mai cosa comprare agli amici :D

Quanto concordo :D

nooooo!!!! io adoro fare i regali!!! mi piace mettermi a pensare sopra 'cosa potrebbe piacere a quella persona?' è una pensiero che ho maturato da poco, ma ormai ne sono iperconvinta!!! mi piace più fare i regali, che riceverli! tranne naturalmente per i casi disperati, tipo quando devo pensare a un regalo per i miei... lì non so mai che fare!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/11/2008, 00:12




CITAZIONE
nooooo!!!! io adoro fare i regali!!! mi piace mettermi a pensare sopra 'cosa potrebbe piacere a quella persona?' è una pensiero che ho maturato da poco, ma ormai ne sono iperconvinta!!! mi piace più fare i regali, che riceverli! tranne naturalmente per i casi disperati, tipo quando devo pensare a un regalo per i miei... lì non so mai che fare!!!

uuuuuuuuh che carina akki *.* io invece ho il problema di nwanda, non so mai che fare, ho paura che il mio regalo non sia adatto o non sia apprezzato e ho paura di spendere troppo poco rispetto all'altra persona.. uffi :( però poi se l'altra persona è felice io sono contentissima!!!! è una gioia fare regali alle persone care :wub: :wub:

anche a me dispiace per life (maghe l'ho già detto ;) )... non sapevo che stavi attraversando un momento difficile, spero che tutto passi in fretta e con il minor dolore possibile, ti meriti tutta la felicità del mondo :)



CITAZIONE (Nwanda @ 27/11/2008, 20:40)
CITAZIONE (Anacleto @ 27/11/2008, 19:06)
e alla sera appuntamento tradizionale ormai consumato da anni.. Ma meglio che non ve lo dica, sennò rischio il ban permanente... :D

Che cosa dobbiamo pensare?? :D :D

Ecco appunto, cosa dobbiamo pensare?????? è_é è_é
 
Top
Anacleto
view post Posted on 28/11/2008, 02:29




CITAZIONE (Irene90 @ 28/11/2008, 00:12)
CITAZIONE (Nwanda @ 27/11/2008, 20:40)
CITAZIONE (Anacleto @ 27/11/2008, 19:06)
e alla sera appuntamento tradizionale ormai consumato da anni.. Ma meglio che non ve lo dica, sennò rischio il ban permanente... :D

Che cosa dobbiamo pensare?? :D :D

Ecco appunto, cosa dobbiamo pensare?????? è_é è_é

Vabbè ma mi bannate sul serio, cavolo. Uffa, qui rischio il linciaggio e l'impiccaggione in sala mensa stile Fantozzi :D
No no non ve lo dico, non importa, fate finta non abbia scritto nulla! :D
Cioè, non è una cosa della quale vergognarsi eh.. O almeno, io non mi vergogno. Però non reggerei ai possibili insulti... :D
Facciamo che la sera di Natale non faccio nulla in particolare... :P

SPOILER (click to view)
Vabbè, vado al cinema, l'ho detto....
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/11/2008, 10:04




CITAZIONE (*life* @ 27/11/2008, 22:20)
Grazie infinite per il sostegno miei cari *ç*
Vedo già vie di miglioramento ^^

Sono felicissima, Liffy ;)

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 27/11/2008, 22:52)
mi piace più fare i regali, che riceverli! tranne naturalmente per i casi disperati, tipo quando devo pensare a un regalo per i miei... lì non so mai che fare!!!

Sai che sono d'accordo? Se per esempio ho trovato il regalo perfetto per una persona, sono emozionatissima all'idea di darglielo, più che all'idea di ricevere regali :)

CITAZIONE (Irene90 @ 28/11/2008, 00:12)
io invece ho il problema di nwanda, non so mai che fare, ho paura che il mio regalo non sia adatto o non sia apprezzato e ho paura di spendere troppo poco rispetto all'altra persona.. uffi :( però poi se l'altra persona è felice io sono contentissima!!!! è una gioia fare regali alle persone care :wub: :wub:

Idem! Io poi ho anche paura di confondermi e di regalare la stessa cosa :) Pensa che imbarazzo presentarsi con lo stesso regalo dell'anno prima :D

CITAZIONE (Anacleto @ 28/11/2008, 02:29)
SPOILER (click to view)
Vabbè, vado al cinema, l'ho detto....

Ma guarda che non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi! (a meno che non si vada a vedere Boldi :D):D Mah! Io fosse per me entrerei la mattina e uscirei alla chiusura :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/11/2008, 15:06




CITAZIONE (Nwanda @ 28/11/2008, 10:04)
CITAZIONE (Irene90 @ 28/11/2008, 00:12)
io invece ho il problema di nwanda, non so mai che fare, ho paura che il mio regalo non sia adatto o non sia apprezzato e ho paura di spendere troppo poco rispetto all'altra persona.. uffi :( però poi se l'altra persona è felice io sono contentissima!!!! è una gioia fare regali alle persone care :wub: :wub:

Idem! Io poi ho anche paura di confondermi e di regalare la stessa cosa :) Pensa che imbarazzo presentarsi con lo stesso regalo dell'anno prima :D

questo anche io alla fine, però anche questa parte mi piace... adoro proprio perderci tempo, che scansafatiche spendacciona che sono!!XD

CITAZIONE
Vabbè, vado al cinema, l'ho detto....

sono aperti il giorno di natale? mica lo sapevo!! comunque dai, mica è un peccato... ma ci vai da solo?

e mi raccomando life e maghe ç//ç speriamo che questi brutti momenti passino presto, ve lo auguro con tutto il cuoricino! <3

 
Top
86 replies since 27/11/2008, 11:37   570 views
  Share