_ A Clockwork Orange Forum _

ho bisogno del vostro aiuto, qualche consiglio per favore

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 6/11/2008, 22:04




CITAZIONE
Mi sentivo un'esclusa e poi all'improvviso arriva lui dicendo che sono bellissima e che mi ama...capisci cosa intendo?

si, ti capisco, cara... :) :cry: :) so cosa si provi, purtroppo... e anch'io come te ho commesso l'errore di buttarmi a capofitto nella prima storia che mi è capitata a portata di mano... e anch'io poi ho lasciato questa/e persona/e (sono due le persone in questione, quindi... in realtà non ho imparato dal primo errore :P ), sentedomi di merdissima... (storie poco serie e di scarsa durata, comunque, una 2 mesi, l'altra 1...)

Beh, ora che hai capito come ti senti veramente, devi agire... :) essendo prima di tutto, stavolta, sincera con te stessa :) magari però a lui non dirglielo così, povero, digli qualcos'altro... :P lo so che la verità "è sempre la strada più breve e giusta da percorrere", ma gli farebbe troppo più male.. visto che è stato un tuo errore, cerca di non farlo stare troppo male... e mi raccomando, diglielo a voce :)

lo so che è difficile, a me veniva da piangere dopo 2 mesi, figuriamoci a te dopo 2 anni... però fatti coraggio :) se hai avuto la forza di capire la tua situazione, l'avrai anche per fare questo difficile passo... e ricominciare la tua vita pensando che VALI TANTISSIMO :) non ti devi svendere al primo acquirente, capito? la prossima volta, sceglilo con cura :D

un bacione, ti aguro tutta la forza di cui avrai bisogno, e tanta felicità nel futuro :)

CITAZIONE
Sono stata stronza, lo so, non faccio che ripetermelo...e sicuramente mi tornerà tutto indietro prima o poi.

NON DEVI DIRE COSì!!!!!!!!!!! Sei stata molto umana, e in più hai ammesso i tuoi errori... quindi non ti colpevolizzare troppo!!!

E comunque io non credo che tu debba sentirti troppo in colpa... se come tu dici lui è così felice e contento, vuol dire che non è stato male per colpa tua, nonostante questa tua semi-indifferenza di fondo nei suoi confronti... :)

(comunque io dovrei scrivere trattati.. :XD:)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 6/11/2008, 22:13




CITAZIONE (*Illy1987* @ 6/11/2008, 21:24)
Cara Irene, grazie per la tua risposta e il tuo interessamento!
E' vero che io sono saltata fuori con questa storia solo ora nel momento del colpo di fulmine per il veterinario...però la confusione sul mio ragazzo ce l'ho già da tempo, non è una novità. Ci tenevo molto a lui e credo sia questo il motivo per cui ci sono rimasta due anni. Ma credo che fosse soprattutto perché avevo paura di stare da sola. Sono sempre stata molto solitaria, anche adesso non ho molti amici, né persone con cui parlare. Mi sentivo un'esclusa e poi all'improvviso arriva lui dicendo che sono bellissima e che mi ama...capisci cosa intendo?
Ma ora sto cominciando a fare luce sui problemi che abbiamo...e ho capito che non era un sentimento genuino e che l'ho solo ingannato, per paura, per egoismo, per vigliaccheria, non lo so nemmeno io...
comunque ci sto male lo stesso, soprattutto per lui che non si meritava un trattamento del genere e che comunque è sempre stato estremamente corretto nei miei confronti. Potevo solo ritenermi fortunata ad averlo, ma purtroppo per me non era la stessa cosa che per lui. Capite quello che intendo? Sono stata stronza, lo so, non faccio che ripetermelo...e sicuramente mi tornerà tutto indietro prima o poi.

Sai cosa ti dico illy? come dissi alla mia attuale ragazza una sera... non devi piangere o stare male perchè ormai..è finita..(a lei dissi perke magari finirà quando io partirò, cosa comunque NON successa X FORTUNA...[TI AMO :love: AMORE])ma sorridere perchè sai che è successo... fai tesoro di questa tua esperienza con questo ragazzo. ora ti sembrerà la storia + sbagliata mai vissuta ma in futuro potrai forse dire di aver scelto "con + cura" il tuo ragazzo perke hai imparato qualcosa dalla storia precedente e alla fine qualcosa ti è rimasto.E forse (spero) ti eviterai sofferenza e preoccupazioni... A questo serve anche sbagliare..imparare. magari ci vuole del tempo...ma sai che in quel caso non è bene che si abbia un certo comportamento perke hai già provato sulla tua pelle che non è quello giusto e che alla fin fine non porta a nulla di buono.
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/11/2008, 22:16




xan ho scoperto che sei stra-adorabile :xan: :xan: :xan:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 6/11/2008, 22:22




CITAZIONE (Anacleto @ 4/11/2008, 14:19)
prendere il primo treno per Firenze, passare da Pisa a farti sostenere moralmente dalla nostra admin :D

Mi autoquoto per dimostrare quanto sia d'accordo con quello che dice Ire! :XD:

:illa:

Vai a parlargli Illy, guardalo negli occhi. E non preoccuparti del passato, pensa a non commettere altri errori in futuro. L'importante è guardare avanti con convinzione, lo so che non è semplice, ma crearsi problemi mentali, lo saprai meglio di me, è assolutamente inutile!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 6/11/2008, 22:22




i lati nascosti del rimasto U____U hahahaha


ma solo quando mi fanno scoprire l'amore :love: :love: :love: :love: :love:

Edited by _Xander_ - 6/11/2008, 22:40
 
Top
19 replies since 4/11/2008, 11:45   369 views
  Share