_ A Clockwork Orange Forum _

ho bisogno del vostro aiuto, qualche consiglio per favore

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 6/11/2008, 22:13 by: _Xander_




CITAZIONE (*Illy1987* @ 6/11/2008, 21:24)
Cara Irene, grazie per la tua risposta e il tuo interessamento!
E' vero che io sono saltata fuori con questa storia solo ora nel momento del colpo di fulmine per il veterinario...però la confusione sul mio ragazzo ce l'ho già da tempo, non è una novità. Ci tenevo molto a lui e credo sia questo il motivo per cui ci sono rimasta due anni. Ma credo che fosse soprattutto perché avevo paura di stare da sola. Sono sempre stata molto solitaria, anche adesso non ho molti amici, né persone con cui parlare. Mi sentivo un'esclusa e poi all'improvviso arriva lui dicendo che sono bellissima e che mi ama...capisci cosa intendo?
Ma ora sto cominciando a fare luce sui problemi che abbiamo...e ho capito che non era un sentimento genuino e che l'ho solo ingannato, per paura, per egoismo, per vigliaccheria, non lo so nemmeno io...
comunque ci sto male lo stesso, soprattutto per lui che non si meritava un trattamento del genere e che comunque è sempre stato estremamente corretto nei miei confronti. Potevo solo ritenermi fortunata ad averlo, ma purtroppo per me non era la stessa cosa che per lui. Capite quello che intendo? Sono stata stronza, lo so, non faccio che ripetermelo...e sicuramente mi tornerà tutto indietro prima o poi.

Sai cosa ti dico illy? come dissi alla mia attuale ragazza una sera... non devi piangere o stare male perchè ormai..è finita..(a lei dissi perke magari finirà quando io partirò, cosa comunque NON successa X FORTUNA...[TI AMO :love: AMORE])ma sorridere perchè sai che è successo... fai tesoro di questa tua esperienza con questo ragazzo. ora ti sembrerà la storia + sbagliata mai vissuta ma in futuro potrai forse dire di aver scelto "con + cura" il tuo ragazzo perke hai imparato qualcosa dalla storia precedente e alla fine qualcosa ti è rimasto.E forse (spero) ti eviterai sofferenza e preoccupazioni... A questo serve anche sbagliare..imparare. magari ci vuole del tempo...ma sai che in quel caso non è bene che si abbia un certo comportamento perke hai già provato sulla tua pelle che non è quello giusto e che alla fin fine non porta a nulla di buono.
 
Top
19 replies since 4/11/2008, 11:45   371 views
  Share