_ A Clockwork Orange Forum _

ho bisogno del vostro aiuto, qualche consiglio per favore

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 4/11/2008, 12:16 by: _Xander_




nn è assolutamente un topic fuori luogo o stupido, se leggi io stesso ho posto agli altri utenti domande su alcune mie situazioni, specialmente amorose...

comunque tornando a te


hai ammesso che hai sbagliato, questo già è un passo avanti. ora per quanto ti potrà sembrare difficile dovrai trovare il coraggio di parlare al tuo tipo attuale...e di parlargli del fatto che purtroppo per lui tu non hai in mente tutti i progetti che ha in mente per voi. Ci rimarrà di *****, normalissimo..ma se cè una cosa che deve exere SEMPRE in chiaro secondo me in una relazione, sopratutto quando passa parecchio tempo come nel vostro caso..è il "minimo cambiamento" nei sentimenti che si provano per l'altra persona. Non dovevi dargli il contentino e rimanere con lui, detta schietta...sarà ancora peggio. Al cuor non si comanda e io ti consiglio di mollarlo..stare con una persona "x farla contenta" non ne vale assolutamente la pena..quella persona non ti da + niente, non dovrebbe avere + nessun significato particolare x te..come invece ha una persona che ami per davvero. Questo parlando per il tuo primo problema.


Per il tuo secondo problema ti dico di (non è che voglio fare il "io-so-tutto-eccetera", figurati...) non confondere i sentimenti...nel senso..mi sembra un po avventato dire "mi sono innamorata di un altro" se a quanto poi dici lo conosci appena. O almeno io la vedo molto difficile una cosa del genere, poi magari a te è succeso ;).. prima devi assolutamente chiarire la situazione con il tuo ragazzo, poi solamente DOPO potrai provare ad imbarcarti in nuove storie, che siano esse con "il veterinario" o con un altra persona..perchè può anche darsi che ti accorgerai che nemmeno il veterinario è la persona adatta a te.

per il terzo problema non sono in grado di darti aiuto in quanto non sono esperto di approcci a "uomini" XD


Felice di averti potuto rispondere ;)
 
Top
19 replies since 4/11/2008, 11:45   371 views
  Share