_ A Clockwork Orange Forum _

Gene Kelly, Genius!!!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 1/11/2008, 13:42




Purtroppo è un vero peccato che queste perle vengano gettate nel dimenticatoio (e in questo caso non si parla solo del fantastico Gene)...
Sto *censoder* "Facciamo il tifo insieme" :D e non vedo l'ora di gustarmi ancora una volta Gene, Frank e Bette di nuovo insieme dopo "Un giorno a New York" :daidai: Che mi è piaciuto tantissimo :wub:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2008, 15:22




che poi... dimenticavo una cosa... VOGUE! :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/11/2008, 23:51




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 1/11/2008, 15:22)
che poi... dimenticavo una cosa... VOGUE! :D

"Greta Garbo and Monroe, Dietrich and Di Maggio, Marlon Brando, Jimmy Dean on the cover of a magazine, Gene Kelly, Fred Astaire, Ginger Rogers dance on air" :XD: E' la parte della canzone che preferisco :XD:

CITAZIONE (*life* @ 1/11/2008, 13:42)
Purtroppo è un vero peccato che queste perle vengano gettate nel dimenticatoio (e in questo caso non si parla solo del fantastico Gene)...
Sto *censoder* "Facciamo il tifo insieme" :D e non vedo l'ora di gustarmi ancora una volta Gene, Frank e Bette di nuovo insieme dopo "Un giorno a New York" :daidai: Che mi è piaciuto tantissimo :wub:

"Facciamo il tifo insieme" è carinissimo, Gene e Frank insieme facevano scintille :XD:
La cosa curiosa è che sulla biografia di Sinatra ho letto che molto probabilmente Gene era l'unica persona dello showbusiness che lui stimasse e rispettasse. Un giorno arrivò in pesante ritardo sul set del film "Un giorno a NY", e Gene si arrabbiò; Frank allora ci rimase malissimo perché non voleva che Gene ce l'avesse su con lui, ci teneva moltissimo al suo giudizio :)
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2008, 23:24




Hai sempre tantissime news, Viola :daidai:
Gene arrabbiato proprio non riesco a figurarmelo :D :D

Non c'è dubbio che doveva essere...proprio...fascinontissimo ( :huh: ) :love:
Lo charme della rabbia :adore:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/11/2008, 10:22




CITAZIONE (*life* @ 2/11/2008, 23:24)
Hai sempre tantissime news, Viola :daidai:
Gene arrabbiato proprio non riesco a figurarmelo :D :D

Non c'è dubbio che doveva essere...proprio...fascinontissimo ( :huh: ) :love:
Lo charme della rabbia :adore:

Grazie :life:
Infatti neanche io ce lo vedo arrabbiata, segno che proprio era esasperato, lui che era famoso per il buon carattere e la pazienza :XD:
Per dire, è riuscito a lavorare con Marylin in "Facciamo l'amore" (non pensino male, è un titolo ironico :XD: ) nel periodo in cui lei faceva scappare la pazienza pure ai santi (con ritardi e bizze di ogni tipo), senza perdere "aplomb" (ehm... Non sono per nulla sicura che si scriva così)

P.S. Tra l'altro venerdì a teatro mi veniva da ridere perché abbiamo conosciuto un ballerino professionista che lavora con la compagnia che ci insegna, e allora io volevo dirgli: "Posso chiamarti Geeeeeeene???" :XD:

SPOILER (click to view)
image
image

image
SPOILER (click to view)
image

image

Judy Garland DOVEVA sposare Gene!!! :cry:

E queste le dedico in particolare a te, Barbara, dato che ho capito che ti piace "il periodo" :)

image

SPOILER (click to view)
image
 
Top
*life*
view post Posted on 3/11/2008, 14:34




:daidai:

cosa posso dire :daidai:

:daidai: :nl: :nl: :nl: :nl:
Tutte stupende!

CITAZIONE
P.S. Tra l'altro venerdì a teatro mi veniva da ridere perché abbiamo conosciuto un ballerino professionista che lavora con la compagnia che ci insegna, e allora io volevo dirgli: "Posso chiamarti Geeeeeeene???"

:XD: :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 4/11/2008, 09:55




CITAZIONE (*life* @ 3/11/2008, 14:34)
:daidai:

cosa posso dire :daidai:

:daidai: :nl: :nl: :nl: :nl:
Tutte stupende!

CITAZIONE
P.S. Tra l'altro venerdì a teatro mi veniva da ridere perché abbiamo conosciuto un ballerino professionista che lavora con la compagnia che ci insegna, e allora io volevo dirgli: "Posso chiamarti Geeeeeeene???"

:XD: :XD:

Lieta che tu le abbia gradite :XD:
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2008, 16:08




Nuoooooooooooooo :XD:
Miss Metropolitana? :daidai: :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/11/2008, 00:36




comunque io da Euronics ho trovato ben 2 film con lui in DVD ... vi faccio sapere i titoli? :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/11/2008, 09:43




CITAZIONE (*life* @ 24/11/2008, 16:08)
Nuoooooooooooooo :XD:
Miss Metropolitana? :daidai: :daidai:

EHEHEH :D:D:D

(non ho messo la fonte della gif perché l'ho fregata in un forum di cinema americano, e l'avevano già fregata loro, quindi è impossibile anche volendo risalire al sito d'origine :D)

CITAZIONE (Irene90 @ 25/11/2008, 00:36)
comunque io da Euronics ho trovato ben 2 film con lui in DVD ... vi faccio sapere i titoli? :)

Dicci, dicci ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/11/2008, 19:23




Quando ci torno me li segno e vi dico :) comunque le foto sono bellissime *o* brava Nwanduzza!
 
Top
*life*
view post Posted on 25/11/2008, 20:08




CITAZIONE
(non ho messo la fonte della gif perché l'ho fregata in un forum di cinema americano, e l'avevano già fregata loro, quindi è impossibile anche volendo risalire al sito d'origine )

:XD: :XD:
L'importante è che ora sia arrivata qui :daidai:

Domenica sono stata colta da un fitto attacco di malinconia, a causa di "C'era una volta Hollywood", che mi sono ritrovata a vedere per caso su la7...
Oddio *ç*
Devo rivedere Cantando sotto la pioggia...o qualsiasi altro film, l'importante è che lo vedo :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/11/2008, 20:37




CITAZIONE (Irene90 @ 25/11/2008, 19:23)
Quando ci torno me li segno e vi dico :) comunque le foto sono bellissime *o* brava Nwanduzza!

Per voi questo ed altro :wub:

CITAZIONE (*life* @ 25/11/2008, 20:08)
CITAZIONE
(non ho messo la fonte della gif perché l'ho fregata in un forum di cinema americano, e l'avevano già fregata loro, quindi è impossibile anche volendo risalire al sito d'origine )

:XD: :XD:
L'importante è che ora sia arrivata qui :daidai:

Domenica sono stata colta da un fitto attacco di malinconia, a causa di "C'era una volta Hollywood", che mi sono ritrovata a vedere per caso su la7...
Oddio *ç*
Devo rivedere Cantando sotto la pioggia...o qualsiasi altro film, l'importante è che lo vedo :D

io me ne sono accorta troppo tardi, stava già finendo! Ma hanno dato la puntata condotta da Gene e Fred Astaire? Quella l'ho vista solo una volta, e mi piacerebbe registrarla.
 
Top
*life*
view post Posted on 27/11/2008, 16:05




è andato in onda il film del del 1974...
E, si, fortunatamente io sono riuscita a cogliere il passaggio di Gene :wub: E che commento a fare :love: (ok, in realtà lo sto facendo, ma è l'istinto :D )
Gene ha parlato proprio del suo partner preferito di ballo...
Fred :D :wub:
 
Top
59 replies since 31/10/2008, 11:18   454 views
  Share