_ A Clockwork Orange Forum _

L'attimo fuggente, che dire, bellissimo!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 11/11/2008, 21:19




immagino.. :corre: :corre:
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 7/2/2009, 20:56




in assoluto uno dei miei film preferiti... non mi stancherei mai di vederlo!
la scena finale è davvero emozionante... non so perchè ma mi emoziona molto anche il paesaggio... tipo quando knox va in bicicletta... è tutto così poetico :daidai:
il rosso malefico di cui qualcuno ha parlato anche io lo trovo odiosissimo :D mentre adoro nuanda (quel figone!) e l'altro rosso... steven meeks!! :XD:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/2/2009, 22:38




L'ho rivisto proprio qualche giorno fa, a scuola...e resto della mia opinione :daidai:

Concordo appieno sul paesaggio ;)
Per Nwanda...abbiamo un'utentessa che ha il nick in suo onore :P

 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 22:55




CITAZIONE
tipo quando knox va in bicicletta... è tutto così poetico

Vero! A me piacciono tantissimo tutti i pezzi in cui si vede il paesaggio innevato :)

CITAZIONE
Per Nwanda...abbiamo un'utentessa che ha il nick in suo onore

Presente! :D
Sì, devo dire che ho sempre avuto una discreta passione per il buon vecchio Charlie :wub:

image

A proposito, avvertiamo "Chi l'ha visto"? Possibile che questo qua ha fatto due o tre film a inizio anni '90 e poi è scomparso???

E poi ribadisco che il rossazzo è brutto e cattivo, ecco.
Cioè, è troppo cattivo e viscido pure per me, che amo i cattivi nei film!
:lol:

CITAZIONE
l'altro rosso... steven meeks!

Guarda, quello è tutto un altro rosso, troppo grande :D :D
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 7/2/2009, 23:17




:D
infatti facendo qualche ricerca tempo fa ho notato che l'attore che interpreta charlie ha fatto pochissimo o niente...! invece il rossazzo che tutte noi odiamo l'ho visto in qualche episodio di cold case...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 23:23




CITAZIONE
invece il rossazzo che tutte noi odiamo l'ho visto in qualche episodio di cold case...

Ma dai, davvero???? :lol: E che combinava?

CITAZIONE
infatti facendo qualche ricerca tempo fa ho notato che l'attore che interpreta charlie ha fatto pochissimo o niente...!

Già! A parte questo, ha interpretato una piccola parte in "Zelig" di Woody Allen (liffy! illuminaci! :D) e poco altro...
Ho pure cercato alcune sue foto recenti, e è cambiato tantissimo, devo dire che non è più tanto Charlie :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:35




pussa via rossazzo malefico!!!!!!!!! è_é io adoro Knox, Charlie e mi fa morir dal ridere quello alto moro! oddio il nomeeeeeeeee! Aveva pure un nome buffo... :P :P


comunque nwanduzza, ho visto a scuola il film con sottotitoli inglesi... e il soprannome di Charlie era scritto "Nuanda"... :( meglio con la W, più internazionale :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 23:38




CITAZIONE
Charlie era scritto "Nuanda".

Sì, alla fine anche io avevo sciolto il mistero, però ho deciso di non rettificare, ormai mi sono affezionata a questo nick :D

CITAZIONE
quello alto moro

Mi sa che è quello che si dà da fare a un certo putno per costruire quella radio artigianale :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:39




sisi! mi ricordo, ma il nome... Peeps... c'era una P :cry: :cry:
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 7/2/2009, 23:46




dovrebbe essere Pitts!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:47




yeeeeeeeeeeesssssssssss è proprio quello!!!!!!! *_____* grazie!!!!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 23:48




Io mi ricordo il suono, ma non ho idea di come si scriva :) Siccome è un personaggio un po' secondario ho difficoltà a trovarlo in rete, ma credo che sia effettivamente Pitts :)


 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:50




però ora che ci penso in fondo non era molto buffo, come cognome.. chissà perchè l'ho pensato.... :XD: :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 23:52




Che poi ricorda anche il cognome di un certo attore, sposato con una bellona, che ha un sacco di figli, che è amico di Clooney e che a te dovrebbe piacere un pochino :D

Tra l'altro, sapevate che Dustin Hoffman venne preso in considerazione per il ruolo di Keating??? Appena letto su uichipidia... Sinceramente sono contenta che le cose siano andate come sono andate :tsk:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:58




CITAZIONE
e che a te dovrebbe piacere un pochino

sisi, ma solo pochino, eh :D :D :D (sono sincera: ci ho pensato SUBITO appena ho letto il cognome XD eeeeh quando ce vò ce vò! :D )

comunque... O_o Hoffman mi piace tanto, ma Williams è il migliore di sempre... non so, io l'ho quasi mitizzato, sicuramente da piccola era il mio attore preferito... ora non lo vedo più, ma comunque resta uno dei più grandi, per me... ci sono molto affezionata... :)
 
Top
60 replies since 18/10/2008, 11:00   1400 views
  Share