_ A Clockwork Orange Forum _

Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 26/6/2009, 14:31




che pezza... :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 28/6/2009, 11:35




Ci sono rimasta di M***A..... giuro, il 25 giugno 2009 mio padre festeggia beatamente i suoi 50 anni, e guarda un po' chi muore? Uno dei suoi cantanti preferiti, nonché uno dei cantanti con cui io sono nata e cresciuta....
Al mattino del 26 l'abbiamo saputo, aspettavamo la meteo su Rai Uno, quando il tipo di Mattina Uno (si chiama cosi quel programma? Boh..), per annunciare la morte dell'attrice di Charlie's Angels, dice "dopo la scomparsa di Michael Jackson..." ... COSA???? Che vuol dire?? Ma come????

Che brutto.... il re del pop.... è vero che si era conciato da buttar via, ma il talento l'ha da sempre avuto, e questo è innegabile....
Addio Michael! :(
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/6/2009, 09:27




Io l'ho saputo di ritorno dal saggio di teatro... :( Non è una di quelle cose che fanno piacere in quelle circostanze...

Comunque ragazzi, non so voi, ma mi sono rotta vagamente le scatole di questa tv che da giorni ormai passa sempre gli stessi video e gli stessi servizi da due soldi... Intervistano gente che ha conosciuto Michael, e queste non trovano nulla di più significativo da dire che "era un grande artista, ci mancherà...". Grazie, se non me lo dicevate voi....!!!

E poi basta con 'sti referti del coroner riferiti sino alla nausea... E i farmaci di Michael, e le lavande gastriche di Michael, e i capelli mancanti di Michael... Ma basta!!!
I media lo hanno massacrato da vivo, e non solo per le sue vicende giudiziarie, ma anche per via dell'album "Invincible", e ora eccoli qui a saltare sul carrozzone, per riempire i loro cavoli di palinsesti...
Io voglio ricordarmelo così.



E al diavolo tutto il resto: al diavolo le accuse che gli hanno mosso, al diavolo chi ci ha creduto nonostante tutto (io non so se fosse innocente, ma certe cose mi hanno almeno sollevato il dubbio), al diavolo i programmi musicali e le riviste che all'epoca schifarono "YOu rock my world", ma mettevano in copertina Jennifer Lopez e socie, al diavolo quelli che gli stavano intorno, che gli hanno spremuto via soldi ed energia, e che purtroppo continueranno a farlo (sarebbe troppo bello che avesse lasciato solo debiti....)...

Scusate lo sfogo :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 30/6/2009, 10:02




Concordo in tutto e per tutto con Nwanda!! Comunque ho letto da qualche parte che il primo ragazzino che lo ha accusato di violenze sessuali, ora che è morto ha "magicamente" smentito, dicendo che erano i suoi genitori ad averlo spinto a dire cose del genere.... Certo che ce n'è di gente assurda a questo mondo, per arrivare a certi livelli!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/6/2009, 11:39




Anche io l'ho letto! La cosa mi ha lascaita davvero di stucco... Ricordo che la voce girava da tempo, ma sentire ufficialmente la notizia mi ha davvero stupita...
 
Top
Vale23
view post Posted on 30/6/2009, 11:54




Io l'ho sempre detto che lui non era una persona del genere.... Chissà perché quando una persona famosa fa qualcosa di buono per dei bambini, poi tutti se ne approfittano accusandolo per niente!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/7/2009, 10:18




oddio, io sinceramente non so quanto possa essere vera questa cosa della smentita... cioè... se fosse veramente così il padre del ragazzino (e pure il ragazzino stesso) dovrebbero (giustamente) essere messi in gattabuia e buttare via la chiave! che poi... avete sentito? il padre di michael che ride e la madre che va a fare shopping... e la moglie che dice (ORA!!!!) che i figli in realtà non erano di michael... O___o
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/7/2009, 11:28




In teoria sì, GIulia! Poi bo.... Del resto la giustizia spesso è incomprensibile... Esempio: OJ Simpson è ancora a piede libero, sebbene ci fossero tutte le prove per spedirlo sulla sedia elettrica...

Magari non è nemmeno vera la cosa della smentita, non saprei...

Guarda, io ritengo che i genitori siano tra i responsabili dei isagi di Michael.... Da una parte il padre che lvolle fenomeno fin dall'infanzia, e che addirittura lo portava a prostitute... Dall'altra, la madre, sempre con la bibbia in mano a creargli sensi di colpa e a confondergli le idee...
Bo... Una brutta storia, proprio.
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/7/2009, 15:03




CITAZIONE
Guarda, io ritengo che i genitori siano tra i responsabili dei isagi di Michael.... Da una parte il padre che lvolle fenomeno fin dall'infanzia, e che addirittura lo portava a prostitute... Dall'altra, la madre, sempre con la bibbia in mano a creargli sensi di colpa e a confondergli le idee...
Bo... Una brutta storia, proprio.

sisi veramente... peggio della britney -__-''
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/7/2009, 17:38




CITAZIONE
oddio, io sinceramente non so quanto possa essere vera questa cosa della smentita... cioè... se fosse veramente così il padre del ragazzino (e pure il ragazzino stesso) dovrebbero (giustamente) essere messi in gattabuia e buttare via la chiave! che poi... avete sentito? il padre di michael che ride e la madre che va a fare shopping... e la moglie che dice (ORA!!!!) che i figli in realtà non erano di michael... O___o

Madonna io non so cosa pensare O_o
 
Top
Vale23
view post Posted on 1/7/2009, 18:12




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 1/7/2009, 11:18)
oddio, io sinceramente non so quanto possa essere vera questa cosa della smentita... cioè... se fosse veramente così il padre del ragazzino (e pure il ragazzino stesso) dovrebbero (giustamente) essere messi in gattabuia e buttare via la chiave! che poi... avete sentito? il padre di michael che ride e la madre che va a fare shopping... e la moglie che dice (ORA!!!!) che i figli in realtà non erano di michael... O___o

Certo, i figli non erano di Michael... ma cmq lei li ha abbandonati da piccoli, quindi per come la vedo io lei non ha più alcun diritto su di loro!
 
Top
40 replies since 7/10/2008, 15:24   262 views
  Share