_ A Clockwork Orange Forum _

perché vi piace Alex?

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 8/2/2009, 00:04




perchè mi piace alex?

perchè ha fascino... ha due occhioni stupendi... è geniale... è semplicemente Alexander DeLarge... e se non l'avesse interpretato Malcolm non sarebbe stato così mitico...!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2009, 00:06




vero*______* lo dico sempre, e non smetterò mai di crederci :daidai: :daidai:
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 8/2/2009, 02:04




Quel ragazzo è la PERFEZIONE.. Dio mio, sensuale (e sessuale) al massimo!!!! :love: :love: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2009, 09:56




CITAZIONE
(e sessuale)

ahaahhaha :XD: :XD: :XD:





:sangue: :sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 8/2/2009, 12:59




Irene... quando ce vò, ce vò! :XD:
Mi sto pure controllando nello scrivere certi commenti, eh! :blush: :adore:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 00:19




se leggi qualche discussione su foto varie di malcolm, vedrai che spesso anche noi stentavamo a controllare i commenti.........



oppure trovi file di cipollini sognanti o sanguinanti... pensa un pò :XD:
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 9/2/2009, 02:05




Ahahahaha!
Beh, quando si tratta d Malcolm... tutto è permesso! :love: :love: :love:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 9/2/2009, 10:16




Della serie "Ditelo con un cipollino".

:D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 19:03




sisi, ecco un candidato ad essere slogan dell'ACO!!!!!!!


:aco: :aco: :aco:
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 17/7/2009, 14:45




CITAZIONE (Nwanda @ 24/9/2008, 10:13)
Mah, nel mio caso credo sia la mia solita attitudine a parteggiare sempre per i cattivi nei film :)
Davvero, lo faccio quasi sempre... Penso che su "Il gladiatore" fossi l'unica a stare dalla parte di Commodo :D

Anch'io stavo dalla parte di Commodo!! siamo in due =)
Comunque io ho amato Alex dal primo momento in cui l'ho visto, con quei suoi occhi penetranti e profondi.
In genere tutto ciò che è oscuro e legato al male mi attira, perchè ci attribuisco un certo fascino, non so bene perchè...
E quindi, forse, Alex mi piace proprio perchè è un personaggio forte, che non riesce a fare a meno del male, nonostante esso gli causi a sua volta del male.
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 30/8/2009, 17:30




hehe,gran bella domanda,ma secondo me è perchè il film è surreale,e nn reale,poichè,nella realtà nn credo proprio che andremmo dietro ad un teppistaXDe,poi,credo ciò che ci attragga maggiormente in lui a parte quello sguardo sensuale e profondo,e che sia uno spettacolo di ragazzo!*ç*hehe è che sia il fatto proprio del film in sè a suscitare simpatia verso il nostro carissimo Alex,e anche per una serie di motivi detti in precendeza

1)E' il Protagonista,ed il protagonista è sempre superiore agli altri personaggi,e secondariamente perchè ha una personalità molto forte,è determinato,e riesce,soprattutto con il suo sguardo tagliente,a far crescere l'interesse nei suoi confronti.
2)e anche perché fa sempre quello che gli pare, senza freni, senza morale...è un superuomo, è quello che tutti vorremmo essere ma che, per ovvi motivi ;-), non possiamo essere
3)nel suo modo alex è un ribelle, ma ha anche un viso d'angelo: credo che sia questa contrapposizione fra bene e male, a farlo apprezzare maggiormente al pubblico! inoltre, essendo il protagonista, è naturale che alla fine, nonostante il suo comportamento, ci si affeziona più a lui che agli altri personaggi! sono molto convinta sul fatto che nella maggior parte dei casi, essere il protagonista (nonostante magari sia l'essere più cattivo che possa esistere)porta il pubblico a stare dalla sua parte.(sopratutto poi,se il cattivo,è bello e affascinante)probabilmente se il film avesse raccontato la stessa storia, ma magari da un altro punto di vista da quello di alex, magari da quello dello scrittore, noi non l'avremmo visto sotto lo stesso occhio
4)perchè secondo me noi siamo attratte anche dal lato oscuro dell'animo umano
Penso che siano questi i vari e fondamentali motivi per cui ci piace Alex...(citazioni prese da altri utenti che però rispecchiano quello che penso anch'io)
 
Top
25 replies since 23/9/2008, 20:00   562 views
  Share