_ A Clockwork Orange Forum _

Tatuaggio

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 18/9/2008, 12:56




bella scelta, xan, che devo dirti?? come significato c'è :) però ... non so se tra tutti i simboli che ci sono, io non so se avrei scelto di tatuarmi proprio un pescione sulla schiena... XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 18/9/2008, 23:08




ma non ce ne sono molti di simboli del cambiamento ire XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 20/9/2008, 08:41




Una carpa Koi è una cosa tipo questa, giusto? :)

image

Come soggetto mi sembra abbastanza carino :) Io comunque se mi facessi un tatuaggio, a parte il fatto che non sopporterei il dolore, mi stancherei a vederlo :D
E comunque sì, sembrerà una roba da Medioevo, ma niente di più facile che al lavoro ti possano scassare per un tatuaggio, sono il genere di cose che addirittura penalizzano il buon esito di un colloquio. Il mio consiglio, quindi, è di fartelo in un posto "fuori mano" quando sei vestito ;)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/9/2008, 09:22




si il soggetto è quello ma ovviamente ne sceglierei uno molto + adatto a essere tatuato..comunque...si me la tatuerò sulla schiena sulla parte destra...cosi che durante un colloquio non avranno motivo di rompermi per motivi "estetici"...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/9/2008, 12:09




fagli una foto poi!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/9/2008, 13:26




certoooo!^^ tanto su msn nn posso mettere nessuna foto ne nessun messaggio a proposito del tatuaggio..la metterò qui sul foro! perchè mio fratello lo verebbe a sapere..= mia madre.. che nn sa nulla della mia idea XD qst sarebbe la volta buona che mi ucciderebbe XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/9/2008, 13:42




XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 20/9/2008, 18:39




prima ispezione al negozio di tatuaggi andata male =( nn ho trovato nessun soggetto che mi ispiri particolarmente....d'oh!!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 20/9/2008, 20:01




Proponilo al tatuatore, spiegagli bene quello che vuoi e come lo vuoi, e te lo fa lui.... ogni tatuatore come si deve lo fa! E poi puoi sempre farglielo modificare, ovviamente!

CITAZIONE (Nwanda @ 20/9/2008, 09:41)
Io comunque se mi facessi un tatuaggio, a parte il fatto che non sopporterei il dolore, mi stancherei a vederlo :D

Il dolore è relativo, io non ho sentito niente... E sul fatto di vederlo... beh, se lo fai in un posto dove non lo vedi continuamente, non ti stuferai... e comunque sia, dopo un mesetto ti abitui ad averlo, che non lo vedi neanche più! Io lo paragono sempre ad un neo: ce l'hai, è parte di te, e non ti accorgi neanche più di averlo!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/9/2008, 20:30




wow non sapevo che facesse questo effetto, vale.. è una cosa nuova da sentire, per me.. forse perchè non ne ho neanche uno e non riesco a entrare nella mentalità... ;)

comunque non è brutto come soggetto, xan! poi postaci una foto! e ha ragione vale, un tatuatore come si deve deve farti il disegno! sennò che ci sta a fare???
 
Top
_Xander_
view post Posted on 21/9/2008, 14:38




si spero che mi possa seriamente dare una mano a trovare un bel soggetto!
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/9/2008, 19:52




Lo farà, lo farà... è il loro lavoro!!!

Ire, mi prendono tutti per pazza quando dico questa cosa, ma per me è così! È per quello che ora voglio farne altri: la prima prova è andata, ora proseguo! :P
 
Top
_Xander_
view post Posted on 5/11/2008, 21:59




cambio di idea radicale...altro che karpa koi...pensavo da tempo siccome non trovato nessun soggetto "karpa" che mi ispirasse abbastanza da exere tatuato sulla schiena...pensavo di tatuarmi l'iniziale del mio nome..in qualche carattere giapponese o vecchio stile..
 
Top
Vale23
view post Posted on 5/11/2008, 22:05




Se fai in giapponese, fai attenzione ad affidarti ad una fonte SICURA... perché magari puoi incappare in altri "strani" significati....
 
Top
51 replies since 16/9/2008, 19:06   434 views
  Share