_ A Clockwork Orange Forum _

Fobie

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 2/9/2008, 23:30




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


io invece sono il contrario dell'ipocondriaca.. :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/9/2008, 23:44




In che senso, non hai assolutamente paura delle malattie? :)

Io a 10 anni mi sono messa a leggere una rivista della nonna in cui c'era un articolo che riguardava l'AIDS, allora non ne sapevo proprio niente... Diceva che sintomi preoccupanti sono la debolezza, influenze che tardano a scomparire... Io in quel periodo avevo la febbre, così sono andata di corsa dalla mamma a dirle che forse avevo l'AIDS :D :D Non vi dico come mi ha guardata :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/9/2008, 23:50




XD io invece un giorno stavo a scuola e tutt'ad un tratto mi sento debole, fiacca... in quel periodo girava una specie di influenza che si attacca con una stretta di mano, o magari con una tosse o uno starnuto presi sull'autobus quando è stracolmo (quindi sempre...) e porta alla morte!non vi dico che pezza fu quel giorno sopportarmi, mentre quella spiegava latino io ero lì che mi facevo la lista dei vaccini fatti, o della possibile malattia che potevo avere... alla fine, tornata a casa... scoprii che era semplice febbre a 38.5, ma che il giorno dopo scomparve completamente!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/9/2008, 23:56




Oddio, è una cosa che potrebbe succedere anche a me :)
Io ho un padre super informato sulle infezioni da ferita (facendo il restauratore di mobili, più di una volta ha avuto problemi con chiodi e schegge :)) che fin da piccola mi metteva in guardia contro i pericoli del tetano.
Giocando è facile graffiarsi o farsi piccole ferite, così più di una volta fui certa di aver contratto questo tetano(che non sapevo nemmeno esattamente cosa fosse :D)
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/9/2008, 07:46




:XD: :XD: :XD: siete troppo forti!!!! :XD: :XD:


io non sono per niente ipocondriaca... anzi, d'inverno se posso faccio finta di essere malata, e spero che mi venga qualcosa davvero, ogni tanto... per stare un pò nel lettuccio senza preoccupazioni... :P :XD: poi se mia madre viene lì e mi dice: "ire ti vedo un pò pallida... hai qualcosa?????" io subito le dico che non ho nulla e che sono tutti suoi filmini... credo che non possa proprio definirmi ipocondriaca.. :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/9/2008, 09:11




che poi vabbè, ai nostri livelli mica è ipocondria; ricordo che quando i miei avevano un negozio veniva sempre una signora a comprare i bidoni di ammoniaca, perchè la utilizzava per lavarsi al posto del sapone, per essere certa di aver eliminare tutti i batteri... e quando doveva prenderli chiedeva sempre a mamma di toccarli, e di darle gli ultimi della fila, perchè i primi erano quelli che venivano toccati più spesso e da più persone... e indossava sempre i guanti!!! comunque, viola... anche io avevo sempre paura di prendere il tetano, da piccola!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


oh, ma che conversazione *ç*

allora, io ho paura di:
- insetti, li faccio uccidere sempre da qualcuno, e se non c'è nessuno in giro, faccio di meglio, scappo fuori dalla stanza, e chiudo la porta, poi mi armo di paletta e scopa (non so perchè) e vedo se posso fare qualcosa, appena entro, vedo quel mostro e mi dò a gambe levate di nuovo, al che prendo una scarpa, molto spesso non mia XD, e provo a distruggerlo, se va bene lo distruggo, e gliene dico di tutte i colori tipo: "ben ti sta!" "brutto schifoso, così impari!" -.-" se va male, aspetto che arrivino i soccorsi XD, i peggiori sono: ragni (una volta un mio compagno di classe stava facendo l'idiota e me ne voleva mettere uno addosso, io giuro, me lo sono visto addosso, e sono andata nel panico più totale... ci hanno messo circa mezz'ora per tranquillizzarmi -.-"), le cimici, quelle mi fanno davvero schifo, gli scarafaggi, ma dico, a cosa cacchio servono?!, e di tutti quei cosi brutti, vi dirò, delle api no, a meno che non mi si avvicinino troppo alchè ho paura che mi pungano..

- dell'altezza, soffro di vertigini in un modo al dire strano a volte, ad esempio a mirabilandia mi sono fatta il catun e le montagne russe e tranne la salita che mostra tutto il panorama non mi sono sentita male.. per il resto, balconi, aereo (che lì c'è anche la paura di cadere -.-") e tutte le cose alte mi fanno venire capogiri, mi sento senza aria, non riesco a respirare e sto malissimo..

- serpenti, li odio, ho avuto un'esperienza traumatica da bambina e ora non li posso proprio vedere, tutti viscidi e senza zampe!! che schifo

- claustrofobia, ma non forte, tranne se non rimango bloccata in ascensore, e mi è capitato due volte, e grazie a dio ero sempre con qualcuno, che stavo per far morire d'infarto XD

- ho paura dei ladri -.-"

- ho paura che rapiscano mia sorella -.-"

- a volte mi dà fastidio essere toccata da gente che non conosco, ad esempio in centro se qualcuno mi urta mi fa schifo -.-"

- ehm... sono certa di avere altre 100000000878427982 paure, ma ora non me ne vengono -.-"
 
Web Contacts  Top
Vale23
view post Posted on 3/9/2008, 21:07




CITAZIONE (@maghetta@ @ 3/9/2008, 11:14)
- a volte mi dà fastidio essere toccata da gente che non conosco, ad esempio in centro se qualcuno mi urta mi fa schifo -.-"

Questo anche io, non sopporto di essere toccata da chi non conosco (a volte, ma raramente, anche da chi conosco..)... anche tipo sull'autobus o sul treno, se il mio vicino ha la gamba che "sfiora" la mia io mi scosto, mi disturba....poi mi prendono in giro se sul treno sono seduta in un angolino, e il mio vicino occupa 1 posto e mezzo XD

Mamma mia, oh, leggendo le vostre fobie mi vengono in mente tutte le mie XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 22:26
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahaha la stessa cosa a me XD

cmq, boh, è che... io odio la gente.. -.-"
è che sai?
da piccola, quando giravamo per il centro tutti mi calpestavano i piedi, e quindi credo che abbia cominciato ad odiare la genteXD
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 3/9/2008, 22:56




CITAZIONE
scappo fuori dalla stanza, e chiudo la porta, poi mi armo di paletta e scopa (non so perchè) e vedo se posso fare qualcosa, appena entro, vedo quel mostro e mi dò a gambe levate di nuovo, al che prendo una scarpa, molto spesso non mia XD, e provo a distruggerlo, se va bene lo distruggo, e gliene dico di tutte i colori tipo: "ben ti sta!" "brutto schifoso, così impari!" -.-"

CITAZIONE
da piccola, quando giravamo per il centro tutti mi calpestavano i piedi, e quindi credo che abbia cominciato ad odiare la genteXD

che dire se non :maglov: :maglov: :maglov: ????
 
Top
*life*
view post Posted on 3/9/2008, 23:39




Eh, Maghe, mi raccomando, continua sempre così che mi ero arruginita e non riesco a sfoderare i :maglov: con la velocità di prima..

e questo non va bene :D


Io ho trovato un'altra fobia..che poi è sempre una modificazione dell'altra...
ho paura di mettere le mani dove non so cosa posso trovarci...
Non so se mi sono spiegata.. :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/9/2008, 10:11




CITAZIONE
Io ho trovato un'altra fobia..che poi è sempre una modificazione dell'altra...
ho paura di mettere le mani dove non so cosa posso trovarci...

indiana jones insegna!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/9/2008, 11:03




anch'io life!!!!!!!!! è bruttissimo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:02
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


XD

grazie life XD
non ti deluderò XD
 
Web Contacts  Top
Vale23
view post Posted on 5/9/2008, 22:06




CITAZIONE (@maghetta@ @ 3/9/2008, 23:26)
ahahaha la stessa cosa a me XD

cmq, boh, è che... io odio la gente.. -.-"
è che sai?
da piccola, quando giravamo per il centro tutti mi calpestavano i piedi, e quindi credo che abbia cominciato ad odiare la genteXD

Io non odio la gente, ma odio gli spazi affollati... infatti vado in crisi solo a pensare il mio viaggio in treno/bus per andare/tornare da scuola, sono sempre strapieni e... mi verrebbe voglia di prendere il treno dopo, solo per non aver nessuno!!
 
Top
67 replies since 30/8/2008, 23:54   369 views
  Share