_ A Clockwork Orange Forum _

Fobie

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 1/9/2008, 23:26




Siiiiiiiiiiiiiiiii Trillyyyyyyyyyyyyy :lira: E anche Anaclèèèèèèèèèèèèèè :flauto: Uniamoci contro la crudeltàààà

(ebbene si, era da troppo che qualcuno di noi non faceva una cavolata del genere, e c'ho pensato io, ovviamente :doh: )

Comunque mi dispiace molto Rin :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/9/2008, 12:34




CITAZIONE (Irene90 @ 2/9/2008, 00:01)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo odio :smatto: :smatto:

ma è così caruccio!! ma mia quanto glollum..lui si che è un figo...ti viene troppo voglia di abbracciarlo che caro :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :daidai: :daidai: :daidai: :sangue: :sangue: :adore:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/9/2008, 13:32




ahah, ora vi tiro io fuori una fobia da oscar!!!

sono ipocondriaca, cari :D ma non a livello maniacale, tipo jack nicholson in qualcosa è cambiato... solo che non bevo per bottigliette degli altri prima di aver chiesto morte, miracoli e compagnia bella...e se ho un minimo mal di testa, febbre... penso sempre alle malattie peggiori!! i compagni se la ridono troppo per sta cosa, infatti ogni volta che mi faccio un taglietto dicono: 'oh attenta che c'è il rischio di aids', o cose del genere!! che poi ci scherzo pure io su, mica vado a lavarmi con l'ammoniaca o non esco di casa per paura dei microbi, sarebbe da pazzi!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/9/2008, 13:39




beh anche a me fa schifo bere dalle bottiglie degli altri :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/9/2008, 17:47




CITAZIONE (Irene90 @ 1/9/2008, 23:26)
CITAZIONE
ci sono i cervi-cinghiali-caprioli-stambecchi-falchi-cuculi-serpenti poi ovvio che vado ancora più in panico!!

:XD: :XD: :XD: un pò ti capisco!!!! però io adoro cervi/caprioli/stambecchi :daidai: e ODIO ET. Non mi farete mai cambiare ideaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Anche io li adoro, ma DI GIORNO, quando posso VEDERLI... non di notte!! Poi... I CINGHIALI!! Ma scherziamo :blink:

A me ET non fa né caldo né freddo...

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/9/2008, 14:32)
ahah, ora vi tiro io fuori una fobia da oscar!!!

sono ipocondriaca, cari :D ma non a livello maniacale, tipo jack nicholson in qualcosa è cambiato... solo che non bevo per bottigliette degli altri prima di aver chiesto morte, miracoli e compagnia bella...e se ho un minimo mal di testa, febbre... penso sempre alle malattie peggiori!! i compagni se la ridono troppo per sta cosa, infatti ogni volta che mi faccio un taglietto dicono: 'oh attenta che c'è il rischio di aids', o cose del genere!! che poi ci scherzo pure io su, mica vado a lavarmi con l'ammoniaca o non esco di casa per paura dei microbi, sarebbe da pazzi!!

Allora lo sono anche io!!! Calcola che quando ero più piccola facevo attenzione a non camminare sulle linee delle mattonelle in terra, o di appoggiare i piedi solo sulle striscie o sull'asfalto delle striscie pedonali, ma mai tra uno e l'altro!! Ora per fortuna non lo faccio più, però ogni tanto ci penso!
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/9/2008, 19:12




mi spieghereste che vuol dire esattamente "ipocondriaca"? :D
 
Top
*life*
view post Posted on 2/9/2008, 19:30




Direi la paura di contrarre malattie mortali con un minimo movimento :D



Cioè, questa è la spiegazione dal mio punto di vista ^^"

Comunque anche io, Akki, quando mi ammalavo a volte peggioravo la mia situazione con il mio cervelletto inutile..
ma diciamo che non era routine :D

E anche io a volte badavo a non mettere i piedi sulle strisce tra le mattonelle, come Vale :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/9/2008, 22:16




è l'avere paura di contrarre sempre malattie, ire!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/9/2008, 22:53




grazissime careXD adesso sono più colta, grazie a voi :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/9/2008, 23:12




Anche io sono vagamente ipocondriaca! Inoltre, se mi elencate una dozzina di sintomi in ordine sparso, dopo un po' comincerò molto probabilmente ad avvertirli tutti :D
 
Top
Anacleto
view post Posted on 2/9/2008, 23:13




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/9/2008, 14:32)
tipo jack nicholson in qualcosa è cambiato...

Ma non me lo puoi citare così a sorpresaaaa!!!

Rischio l'infarto...

Jack in qualcosa è cambiato... Jack in qualcosa è cambiato.....

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/9/2008, 23:17




CITAZIONE (Anacleto @ 3/9/2008, 00:13)
CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/9/2008, 14:32)
tipo jack nicholson in qualcosa è cambiato...

Ma non me lo puoi citare così a sorpresaaaa!!!

Rischio l'infarto...

Jack in qualcosa è cambiato... Jack in qualcosa è cambiato.....

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

me l'aspettavo, caro, una reazione del genere!XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/9/2008, 23:21




CITAZIONE (Anacleto @ 3/9/2008, 00:13)
CITAZIONE (akki/ chu hime @ 2/9/2008, 14:32)
tipo jack nicholson in qualcosa è cambiato...

Ma non me lo puoi citare così a sorpresaaaa!!!

Rischio l'infarto...

Jack in qualcosa è cambiato... Jack in qualcosa è cambiato.....

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

:XD: :XD: :XD:
 
Top
*life*
view post Posted on 2/9/2008, 23:22




In realtà lo si fa apposta, in attesa del tuo precipizio nell'ot :malveg:
 
Top
67 replies since 30/8/2008, 23:54   369 views
  Share