_ A Clockwork Orange Forum _

Elvis

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 17/8/2008, 21:12




Beh, dopotutto sarebbe comprensibile che gli alieni si siano voluti documentare sul suo genio... :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/8/2008, 22:13




CITAZIONE (Nwanda @ 17/8/2008, 20:12)
CITAZIONE (akki/ chu hime @ 17/8/2008, 11:47)
non parliamo dei beatles, please!! ancora non ho trovato il coraggio per aprire una discussione su di loro! :uffi: sono una disperata, lo so U_U
sisi te la scannerizzo oggi pom se ci riesco, che di solito il pc fisso lo usano i miei... :)
e comunque certe cose riguardanti la morte di elvis sono davvero strane, forse è perchè uno poi a forza di sentirle vede anche cose che non ci sono...

Come mai non ne hai avuto il coraggio? :daidai:

Quanto all'articolo, grazie, fai con comodo :D

perchè vorrei scrivere qualcosa di particolarmente bello, che gli dia onore, insomma... non la il solito copia incolla o da wikipedia o da last.fm! :uffi:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/8/2008, 10:31




CITAZIONE (*life* @ 17/8/2008, 22:12)
Beh, dopotutto sarebbe comprensibile che gli alieni si siano voluti documentare sul suo genio... :doh:

Davvero! :cry: Cioè, sarebbe anche bello se fosse così, voglio dire, meglio della fine che ha fatto nella realtà :doh:

[QUOTE=akki/ chu hime,17/8/2008, 23:13]
[QUOTE=Nwanda,17/8/2008, 20:12]
%0

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 17/8/2008, 23:13)
CITAZIONE (Nwanda @ 17/8/2008, 20:12)
Come mai non ne hai avuto il coraggio? :daidai:

Quanto all'articolo, grazie, fai con comodo :D

perchè vorrei scrivere qualcosa di particolarmente bello, che gli dia onore, insomma... non la il solito copia incolla o da wikipedia o da last.fm! :uffi:

Ti capisco :daidai: Quando butterai giù qualcosa, sarò felice di leggerlo :ula:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/8/2008, 10:52




grazie :)

a proposito, ecco le scannerizzazioni :)

link1

link2

dimmelo se magari non si vedono bene ecc ecc!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/8/2008, 17:40




Si vedono benissimo, grazie mille ;)

L'articolo è interessante e scritto molto bene, ho sempre ammirato Lucarelli, ma potrebbe essere la sceneggiatura del prossimo film di Oliver Stone :D

Non ho mai creduto ai complotti sull'omicidio di Marilyn per mano di Kennedy... Cioè, sono convinta che Kennedy abbia "ucciso" l'attrice, ma in un altro senso...

E tantomeno trovo credibile un Elvis assetato di vendetta, che cova rancore per metà della sua vita :)

Infine su Ann Margret si è detto di tutto, ormai, ma a conti fatti non ci sono prove che la identifichino come spia.

Crederei più se mi raccontassero che è stata Jacqueline a far fuori Kennedy, stanca di farsi cornificare :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/8/2008, 19:13




infatti l'ho trovato molto improbabile anche io :D però mi piace leggere tutte queste 'teorie', mi viene da pensare -guarda a che livelli può arrivare la mentalità umana!- :XD:

e poi la fine dell'articolo è bellissima :D adoro la comicità velata *-*
 
Top
*life*
view post Posted on 18/8/2008, 22:22




Ci sono traghetti per quell'isola? :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/8/2008, 22:41




se c'erano già stavo lì con il mio portatile, scrivendo da là :D
 
Top
*life*
view post Posted on 18/8/2008, 22:52




Giusto, ho fatto una domanda frivola e sciocchezzevole :uffi:

Sono consapevole che sciocchezzevole non esiste :uffi:

Ma sono triste :angolino:





Magari via nuoto? :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/8/2008, 22:53




Non saprei, ma io sarei capace di tentare l'impresa!! ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 18/8/2008, 22:57




*afff afff aff*

*offf offf offf*


Dopo la respirazione sono pronta a cominciare la nuotata :)


(ma tecnicamente, come si riproduce la respirazione? :doh: )
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/8/2008, 23:03




(Mi trovi impreparata sull'argomento :D)

Ora che mi ci fai pensare, io mica so nuotare :D Bah, mi porterò un salvagente :D

Prima di essere bacchettata per l'OFF TOPIC (e mi starebbe anche bene), posto una canzone bellissima, ma poco conosciuta:

PIECES OF MY LIFE

 
Top
*life*
view post Posted on 19/8/2008, 11:09




Ma off-topic è parte di noi :D :D

Comunque hai fatto benissimo a inserire Pieces...è meravigliosa :wub:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 22/8/2008, 09:41




Ti piace?? E' così sottovalutata, come canzone... Mi pare che Elvis stesso la eseguì dal vivo pochissime volte.

Tra l'altro, sapevate che non tenne mai un concerto al di fuori degli USA? Incredibile, i suoi manager lo trattavano come un burattino, gli negarono di fare pure un film con la Streisand che forse gli avrebbe salvato la vita...

Altra canzone bellissima:


I'LL REMEMBER YOU


 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/8/2008, 09:46




si, la cosa dei concerti la sapevo... certe cose di quegli anni ti lasciano con i capelli dritti!!! ps: i'll remember you era una delle mie preferite!
 
Top
40 replies since 16/8/2008, 09:12   302 views
  Share