_ A Clockwork Orange Forum _

concerti, a cui parteciperete, a cui avete partecipato ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 9/8/2008, 15:45




Zucchero: silenzio
Tokio Hotel: SUPER SCATENAMENTO che all'uscita non mi permetteva quasi di camminare per il male alla pancia causato da urla,salti ,ola,canti :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 20:05




XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/8/2008, 22:34




ah aggiungo , fondamentale: piangere come una fontana! :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 22:44




io non credo piangerei mai... non so, forse a un vero concerto dei beatles (quindi impossibile) oppure a un concerto dei bau in cui fanno tutte le mie canzoni preferite :P
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 23:10




Io a quello di Ivan ero troppo impegnata a sorridergli per piangere (dovevate vederlo, si voltava sempre raggiante verso la platea *.* Sono sicura che si sia girato anche verso di me un paio di volte..o sono solo sogni :blush: )
Oppure a quello di Lorenzo a dimenarmi come una belva inferocita o.O
per piangere :P Altrimenti se mi fossi soffermata a pensare...anvedi che fiumi :D

(Silenzio mai -_- sempre a canta-stonare :eroe: )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 23:28




io al primo dei baustelle non ho cantato! a tutti gli altri... certo che si, a squarciagola!!
 
Top
*life*
view post Posted on 9/8/2008, 23:49




Come mai no? Emozione?
O ti schiacciavano il diaframma? :D
 
Top
Vale23
view post Posted on 10/8/2008, 02:13




CITAZIONE (Irene90 @ 7/8/2008, 17:11)
cavoli quanti concerti, vale! si vede proprio che adori la musica...

quest'anno per caso vai a vederti gli enfoirés?

Bella domanda, ma penso di no... quest'anno i miei bei soldini andranno a finire nel regalo di compleanno di mio padre, saranno 50 belli tondi...
Comunque calcola che io ho visto il mio primo concerto 2 o 3 anni fa.... Bon Jovi che era il secondo era nel 2006, il primo era a dicembre del 2005... poi vabbé, con il lavoro di mio padre ho (diciamo) molto fondoschiena (è anche per quello che lui va a vedersi Madonna -.-) :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/8/2008, 09:20




capito :) :)

io ai concerti... di solito mi scateno! ma perchè mi scateno sempre, appena ce n'è la minima possibilità! Poi insomma, il concerto di Max è stato spettacoloso, sarebbe stato impossibile non farlo.. :daidai:


io credo che riuscirei a piangere solo per persone del cinema... il mondo della musica... boh.. lo sapete, non mi ha mai troppo attirato..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 12:42




CITAZIONE (*life* @ 10/8/2008, 00:49)
Come mai no? Emozione?
O ti schiacciavano il diaframma? :D

no, emozione :) vederli così vicini è stato strano... e pensare che a quei tempi nemmeno mi piacevano così tanto come ora! cioè, sono rimasta davvero estasiata, non sapevo cosa dire o cosa fare, così la cosa migliore da fare mi sembrava rimanere così, a guardarli silenziosa! ::3: poi vabbè, al liberismo mi sono scatenata, ma soltanto a quella :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 14:12




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 10/8/2008, 13:42)
CITAZIONE (*life* @ 10/8/2008, 00:49)
Come mai no? Emozione?
O ti schiacciavano il diaframma? :D

no, emozione :)

io invece mi sono studiata le canzoni a memoria per mesi...e il giorno stesso in macchina,avevo paura di essermi dimenticata tutto :D Poi è iniziato il concerto dei th...credo di essere rimasta così : O__o ,ma forse all'inizio, prima che comparissero quando hanno acceso le luci,devo aver urlato :why?: e poi ho iniziato a cantare e quando ho realizzato che quel tizio con cui cantavo era bil kaulitz ho pianto di gioia :cry: :cry: :daidai:


ma voi,per curiosità,all'inizio dei concerti sentivate la musica? perchè con i th quelle oche all'inizio hanno urlato talmente tanto che non si sentiva praticamente il primo pezzo della prima canzone!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 10/8/2008, 14:35




emh... no, non mi è mai successo Oo
a quest'ultimo dei baustellucci non si sentiva molto all'inizio perchè il cantante non era molto in forma, ma poi si è ripreso perfettamente :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/8/2008, 15:36




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 10/8/2008, 15:35)
emh... no, non mi è mai successo Oo

oche -.-
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/8/2008, 13:10




oddio no :cry: oggi è l'11 agosto!! :cry: :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/8/2008, 13:15




e quindi?
 
Top
96 replies since 4/8/2008, 19:59   519 views
  Share