_ A Clockwork Orange Forum _

Marilyn Monroe

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 2/8/2008, 23:05




:XD: anche a me è successa la stessa cosa con Via col Vento...

ma quindi non ti piace questo film? :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/8/2008, 10:59




ok, avete scritto troppo per recuperare tutto :uaaaa: quindi non so proprio di cosa voi parliate ora .-.
però mi ricollego a marilyn :D
tralasciando il lato cinematografico, la sua attività lavorativa... è una donna che mi ha sempre colpito molto: la sua vita secondo me è stata davvero complicata, basta vedere la sua infanzia... credo che giustamente tutto questo l'abbia cambiata molto, e non proprio in positivo... però l'ammiro tanto, davvero :) credo sia molto difficile vivere una vita come la sua, essere sempre al centro della scena, desiderata da tutto e tutti... bah, sono fatta così, quando noto un personaggio che mi interessa ne leggo sempre vita morte e miracoli. :nonono: sono strana, lo so :D
e comunque la cosa delle rose da parte di joe è davvero dolcissima :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/8/2008, 18:29




CITAZIONE (*life* @ 3/8/2008, 00:05)
:XD: anche a me è successa la stessa cosa con Via col Vento...

ma quindi non ti piace questo film? :)

No, mi piace, solo che non è proprio un film leggerissimo, tenendo anche conto della durata :malveg:

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 3/8/2008, 11:59)
ok, avete scritto troppo per recuperare tutto :uaaaa: quindi non so proprio di cosa voi parliate ora .-.
però mi ricollego a marilyn :D
tralasciando il lato cinematografico, la sua attività lavorativa... è una donna che mi ha sempre colpito molto: la sua vita secondo me è stata davvero complicata, basta vedere la sua infanzia... credo che giustamente tutto questo l'abbia cambiata molto, e non proprio in positivo... però l'ammiro tanto, davvero :) credo sia molto difficile vivere una vita come la sua, essere sempre al centro della scena, desiderata da tutto e tutti... bah, sono fatta così, quando noto un personaggio che mi interessa ne leggo sempre vita morte e miracoli. :nonono: sono strana, lo so :D
e comunque la cosa delle rose da parte di joe è davvero dolcissima :)

Già, non ha avuto un'infanzia facile, sballottata da una famiglia all'altra, con la madre che aveva grossi problemi emozionali (addirittura Marilyn era convinta di essere destinata anche lei alla schizofrenia, come era successo a molte donne della sua famiglia...)

Si dice che da adulta provò a cercare suo padre, ma egli non volle nemmeno vederla, perché si era fatto un'altra famiglia, ma si dice anche che fu lui a cercarla quando Marilyn divenne celebre, e questa volta fu lei a non volerne sapere...

La storia delle rose mi ha sempre colpita molto :) Di Maggio fu sicuramente l'uomo più importante della vita di Marilyn, sebbene il loro matrimonio durò relativamente poco...
Per chi non sapesse delle rose: praticamente alla morte di Marilyn Di Maggio dispose in modo che rose venissero deposte regolarmente sulla tomba della diva (anche dopo la morte del giocatore di baseball) :)

Io non ho molta simpatia per Joe, ho l'impressione che fosse un uomo esageratamente geloso e conservatore (si vocifera che addirittura picchiasse la moglie), ma sicuramente fu un uomo con la testa sulle spalle che la amò, a differenza di altri uomini, tipo i Kennedy, che la usarono e basta :depress:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/8/2008, 20:09




guarda, penso proprio la stessa cosa di joe :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/8/2008, 16:30




io questa csa non la sapevo.. beh... è stato proprio carino... :) ora mi informo un pò su di lui! è un giocatore di baseball? :unsure:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/8/2008, 16:35




sisi!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 4/8/2009, 23:29






47 anni senza Marilyn :( Ciao Norma Jean, ovunque tu sia spero che tu abbia trovato la pace che hai inutilmente cercato tra noi.
 
Top
51 replies since 28/7/2008, 10:20   4258 views
  Share