_ A Clockwork Orange Forum _

Marilyn Monroe

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 29/7/2008, 23:06




Io sono 1.79, non posso lamentarmi :)
 
Top
*life*
view post Posted on 29/7/2008, 23:28




Un'eccezione :free: :illa: *Myhusbandloveee*

Anche io non posso lamentarmi...arrivo a stento al metro e sessanta ^_^ (penso :D )
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/7/2008, 23:30




tranquilla life, pensa che avresti potuto essere amata da Elvis... :daidai:


CAVOLO, Nwanda, sei davvero alta!!!!!!!!!! O.O Trova la discussione sullo sport in Scazzo Puro, se vuoi ( ;) ), vorrei tanto sapere che sport fai (se ne fai) :daidai:
 
Top
*life*
view post Posted on 29/7/2008, 23:33




Ma infatti sono tranquillissima :lol:
Io sono fiera della mia altezza ;) (o bassezza :P )
CITAZIONE (Irene90 @ 30/7/2008, 00:30)
tranquilla life, pensa che avresti potuto essere amata da Elvis... :daidai:

Non dire così :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/7/2008, 23:45




ahaaaahhaahhahaha :malveg: :malveg: :malveg:


(Onions Came Back!!!!!!! :ula: :ula: :ula: )
 
Top
*life*
view post Posted on 29/7/2008, 23:49




Infatti dobbiamo sfruttarli al massimo..quindi...


:corre: :corre: :corre: :corre:
:angolino: :angolino: :angolino: :angolino:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 08:30




dai suuuuuuuuuuuuuuuu non esser triste!!!!!!! :daidai: guardami negli occhi... :daidai: :daidai: :daidai: ...
SPOILER (click to view)
( :XD: )


via, a parte vari OT... quali film di Marilyn considerate tra i migliori? così inizio vedendo quelli^^
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 09:14




Allora! Quello che adoro di più è "Gli uomini preferiscono le bionde", è così bello e leggero! le canzoni sono carinissime, poi trovi Marilyn a fianco di Jane Russell, un altro mito! E' molto comico :D

"A qualcuno piace caldo" non puoi fartelo mancare, è forse uno di film più apprezzati di Marilyn, ricco di gag memorabili.

Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return") che è piuttosto drammatico e apprezzabile per i costumi e le canzoni stupende!

Con questi vai sul sicuro!


CITAZIONE (Irene90 @ 30/7/2008, 00:30)
tranquilla life, pensa che avresti potuto essere amata da Elvis... :daidai:

Io a dispetto dei centimetri lo avrei conquistato col mio charme :lira:

:XD: :XD: :XD:

:free:


Comunque essere basse ha dei vantaggi, trovi un sacco di bei vestiti e scarpe, io invece porto il 43 e ogni volta ci impiego un pomeriggio!

CITAZIONE (Irene90 @ 30/7/2008, 00:30)
CAVOLO, Nwanda, sei davvero alta!!!!!!!!!! O.O Trova la discussione sullo sport in Scazzo Puro, se vuoi ( ;) ), vorrei tanto sapere che sport fai (se ne fai) :daidai:

Eheh! Io non faccio nessuno sport, a parte andare in bicicletta ogni tanto d'estate ::3:
Infatti prima degli spettacoli di teatro devo correre una mezz'ora al giorno, perché sennò avrei il fiato corto dopo 3 minuti :ahah: No, non sono un tipo sportivo, perchè non ho pazienza di dedicarmici, ma a scuola facevo diverse discipline durante l'ora di educazione fisica (senza brillare :ula: Ma almeno ci provavo :)), ero bravina a pallavolo, mi piaceva;

A volte mi univo a quelli che facevano calcetto, o basket. Ma in realtà sono una mezza schiappa in tutto :D
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 10:48




Per Irrù: mi arrendo... :XD: :XD:

Per Nwanda: Gli uomini preferiscono le bionde mi manca :corre:
ma provvederò ^^

Grazie per la precisazione sul titolo de "La magnifica preda"...perchè all'inizio pensavo fosse ispirato al libro quasi-omonimo della Woodiwiss (quello è Magnifica preda :D )

Gli italiani colpiscono ancora -_-

CITAZIONE
Comunque essere basse ha dei vantaggi, trovi un sacco di bei vestiti e scarpe, io invece porto il 43 e ogni volta ci impiego un pomeriggio!

Vero :lira: :flauto:

CITAZIONE
A volte mi univo a quelli che facevano calcetto, o basket. Ma in realtà sono una mezza schiappa in tutto

Ma noooooo...almeno provavi tante cose diverse, che bello :daidai:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 10:59




Sì, mi piaceva fare cose diverse :) Almeno il prof, di ginnastica mi dava il massimo dei voti, cosa che a guardare la mia pagella mi era preziosa :)

CITAZIONE (*life* @ 30/7/2008, 11:48)
Per Irrù: mi arrendo... :XD: :XD:

Per Nwanda: Gli uomini preferiscono le bionde mi manca :corre:
ma provvederò ^^

Grazie per la precisazione sul titolo de "La magnifica preda"...perchè all'inizio pensavo fosse ispirato al libro quasi-omonimo della Woodiwiss (quello è Magnifica preda :D )

Gli italiani colpiscono ancora -_-

Ma infatti! Pensa che Marilyn ha fatto pure un thriller, "Dont' bother to knock", ce da noi è stato tradotto con "la tua bocca brucia", che pare un film di Siffredi :depress:
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 11:54




:XD: :XD: :XD:

Oddio, però...scandalosooo :D

Lo so, dovrei piangere...ma non riesco a trattenermi :D

Massì, prendiamola cosììì
 
Top
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 12:15




Cercavano sempre di rendere i suoi film più piccanti di quanto non fossero, era questo il messaggio che le case di produzione volevano che lei veicolasse :(

Che spreco, ecco perché molta gente viene da me e mi dice che Marilyn era solo un'oca senza cervello :(
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 14:30




Si lo immagino...

Presto vedrò altri suoi film per ampliare la mia conoscenza :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 18:37




CITAZIONE
Allora! Quello che adoro di più è "Gli uomini preferiscono le bionde", è così bello e leggero! le canzoni sono carinissime, poi trovi Marilyn a fianco di Jane Russell, un altro mito! E' molto comico :D

"A qualcuno piace caldo" non puoi fartelo mancare, è forse uno di film più apprezzati di Marilyn, ricco di gag memorabili.

Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return") che è piuttosto drammatico e apprezzabile per i costumi e le canzoni stupende!

Con questi vai sul sicuro!

grazie mille carissima!!!!! sei un treasure :daidai: :love:
CITAZIONE
Comunque essere basse ha dei vantaggi, trovi un sacco di bei vestiti e scarpe, io invece porto il 43 e ogni volta ci impiego un pomeriggio!

anch'io mi trovo sempre incasinata, e pensa che porto il 41-.-'''' e poi il problema dei piedi grandi è che spesso non sono una bellezza da vedersi (tipo i miei), quindi non metto quasi MAI i sandali... e d'estate invece si richiederebbero :cry: :depress:

CITAZIONE
Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return")

rieccoci con sti schifi di titoli italiani... -.-'''''
 
Top
Nwanda
view post Posted on 31/7/2008, 19:41




Infatti neanche io metto molto i sandali, ma soprattutto perché mi trovo più a mio agio con le scarpe chiuse :)

Guarda, fanno di quei pastrocchi coi titoli, da ammazzarli, proprio...
 
Top
51 replies since 28/7/2008, 10:20   4258 views
  Share