_ A Clockwork Orange Forum _

Marilyn Monroe

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 18:37 by: Irene90




CITAZIONE
Allora! Quello che adoro di più è "Gli uomini preferiscono le bionde", è così bello e leggero! le canzoni sono carinissime, poi trovi Marilyn a fianco di Jane Russell, un altro mito! E' molto comico :D

"A qualcuno piace caldo" non puoi fartelo mancare, è forse uno di film più apprezzati di Marilyn, ricco di gag memorabili.

Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return") che è piuttosto drammatico e apprezzabile per i costumi e le canzoni stupende!

Con questi vai sul sicuro!

grazie mille carissima!!!!! sei un treasure :daidai: :love:
CITAZIONE
Comunque essere basse ha dei vantaggi, trovi un sacco di bei vestiti e scarpe, io invece porto il 43 e ogni volta ci impiego un pomeriggio!

anch'io mi trovo sempre incasinata, e pensa che porto il 41-.-'''' e poi il problema dei piedi grandi è che spesso non sono una bellezza da vedersi (tipo i miei), quindi non metto quasi MAI i sandali... e d'estate invece si richiederebbero :cry: :depress:

CITAZIONE
Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return")

rieccoci con sti schifi di titoli italiani... -.-'''''
 
Top
51 replies since 28/7/2008, 10:20   4259 views
  Share