_ A Clockwork Orange Forum _

Marilyn Monroe

« Older   Newer »
  Share  
Nwanda
view post Posted on 30/7/2008, 09:14 by: Nwanda




Allora! Quello che adoro di più è "Gli uomini preferiscono le bionde", è così bello e leggero! le canzoni sono carinissime, poi trovi Marilyn a fianco di Jane Russell, un altro mito! E' molto comico :D

"A qualcuno piace caldo" non puoi fartelo mancare, è forse uno di film più apprezzati di Marilyn, ricco di gag memorabili.

Poi ti consiglio "La magnifica preda" (il titolo italiano fa schifo, è molto più bello e corretto l'originale, "River of no return") che è piuttosto drammatico e apprezzabile per i costumi e le canzoni stupende!

Con questi vai sul sicuro!


CITAZIONE (Irene90 @ 30/7/2008, 00:30)
tranquilla life, pensa che avresti potuto essere amata da Elvis... :daidai:

Io a dispetto dei centimetri lo avrei conquistato col mio charme :lira:

:XD: :XD: :XD:

:free:


Comunque essere basse ha dei vantaggi, trovi un sacco di bei vestiti e scarpe, io invece porto il 43 e ogni volta ci impiego un pomeriggio!

CITAZIONE (Irene90 @ 30/7/2008, 00:30)
CAVOLO, Nwanda, sei davvero alta!!!!!!!!!! O.O Trova la discussione sullo sport in Scazzo Puro, se vuoi ( ;) ), vorrei tanto sapere che sport fai (se ne fai) :daidai:

Eheh! Io non faccio nessuno sport, a parte andare in bicicletta ogni tanto d'estate ::3:
Infatti prima degli spettacoli di teatro devo correre una mezz'ora al giorno, perché sennò avrei il fiato corto dopo 3 minuti :ahah: No, non sono un tipo sportivo, perchè non ho pazienza di dedicarmici, ma a scuola facevo diverse discipline durante l'ora di educazione fisica (senza brillare :ula: Ma almeno ci provavo :)), ero bravina a pallavolo, mi piaceva;

A volte mi univo a quelli che facevano calcetto, o basket. Ma in realtà sono una mezza schiappa in tutto :D
 
Top
51 replies since 28/7/2008, 10:20   4259 views
  Share