_ A Clockwork Orange Forum _

letture estive

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 6/9/2008, 12:01




CITAZIONE (*life* @ 27/8/2008, 01:06)
poi dovrò leggere La coscienza di Zeno per la scuola...

Noooo quel libro è UN MATTONE!! Nel senso che è abbastanza piccolo, ma è PESANTISSIMO.... Anche noi abbiamo dovuto leggerlo... io dopo i primi due capitoli ci ho rinunciato, non riuscivo a leggerlo, troppo pesante... Infatti poi in classe non seguivo più, ma dettagli XD

Ora sto leggendo "Alle Fonti del Nilo", di Wilbur Smith, l'ultimo della serie di Smith sull'Antico Egitto (che io adoro)...
 
Top
*life*
view post Posted on 6/9/2008, 14:07




Wilbur Smith mi manca..non so, forse un giorno provvederò...

CITAZIONE
Noooo quel libro è UN MATTONE!! Nel senso che è abbastanza piccolo, ma è PESANTISSIMO.... Anche noi abbiamo dovuto leggerlo... io dopo i primi due capitoli ci ho rinunciato, non riuscivo a leggerlo, troppo pesante... Infatti poi in classe non seguivo più, ma dettagli XD

E io sono arrivata al quinto capitolo...misteriosamente, incredibilmente...mi piace! :D
Ora aspetto di vedere come procede la storia :shifty:
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/9/2008, 16:45




CITAZIONE (*life* @ 6/9/2008, 15:07)
Wilbur Smith mi manca..non so, forse un giorno provvederò...

CITAZIONE
Noooo quel libro è UN MATTONE!! Nel senso che è abbastanza piccolo, ma è PESANTISSIMO.... Anche noi abbiamo dovuto leggerlo... io dopo i primi due capitoli ci ho rinunciato, non riuscivo a leggerlo, troppo pesante... Infatti poi in classe non seguivo più, ma dettagli XD

E io sono arrivata al quinto capitolo...misteriosamente, incredibilmente...mi piace! :D
Ora aspetto di vedere come procede la storia :shifty:

Io non riuscivo proprio a digerirlo... vabbé, gusti XD Raccontamelo quando l'hai finito... :P
 
Top
77 replies since 17/7/2008, 11:47   374 views
  Share