_ A Clockwork Orange Forum _

letture estive

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 26/7/2008, 13:18




Life non sei curiosa di vedere quello dei vampiri?^^
 
Top
*life*
view post Posted on 26/7/2008, 14:13




Ti riferisci alla trilogia? Twilight and company?
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/7/2008, 15:49




sisi
 
Top
*life*
view post Posted on 27/7/2008, 21:14




Beh, non al punto da mettere da parte la mia listona :D
Cioè, la trilogia m'ispira...ma aspetterò che io non abbia libri da leggere (oddio, detto così, vuol dire mai o.O ...vabè si capisce che non intendo questo periodo ^^") per dedicarmici :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/7/2008, 22:08




ho letto sia Novecento che Il Piccolo Principe... :) :wub: :wub: ora mi sto leggendo Une Vie di Maupassant...



giudizio per il momento: più noioso di quel che pensassi-.-'''' c'è sempre LEI con l'Amore, la Luna, le Stelle, i Fiori, la Natura... La Luna è rossa fuoco attornata da nubi chiare eccecc... uffi!!!!! spero che migliori... :)
 
Top
*life*
view post Posted on 27/7/2008, 22:24




Commentiiiiiiiiiiiiiii negli appositi topic :trib:

S'il vous plait ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/7/2008, 19:29




certo appena posso li faccio! Ora sto scappando e vi dico soltanto cosa ho comprato oggi^^

- Dracula di Bram Stoker
- Mrs Dalloway di Virginia Woolf
- The Jungle Books di Rudyard Kipling
- Sherlock Holmes (selected stories) di A.C. Doyle
- Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepùvelda
- Peter Pan nei giardini di Kensington di James M. Barrie

i primi tre in lingua originale... Dracula sarà un suicidio!!!!! ma voglio provare a godermeli così come l'autore li ha concepiti... :wub: *.*

anche Sherlock in lingua originale... :)
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 00:03




Quanti libriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e.....Sherlock!!!!!!!!!!!!!!! :love:
finalmente anche tu ti macchi di giallo :D

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare è semplicemente stupendo :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 08:39




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I know che è stupendo!!!!!!! :wub: e poi è corto, lo posso leggere anche intra-vacanze!!!!!

Spiego il perchè di tutti i miei acquisti: Mrs Dalloway perchè è della Woolf, una scrittrice che mi affascina per i suoi temi psicanalitici anche se non ho ancora letto nulla di suo, Dracula perchè ... va letto :D , è uno stra-classico, e poi dev'essere bellissimo :daidai: , Peter Pan nei giardini di Kensington e The Jungle Books per continuare sulla scia di "leggere i libri da cui sono stati tratti i film disney", poi Sherlock perchè l'ho trovato a stra-sconto e perchè era tanto che volevo leggere qualcosa... :love:

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare... perchè so che è meraviglioso! Poi ho visto il film di D'alò (mi pare che sia suo), quindi non potevo fare altrimenti.. :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/7/2008, 10:15




mamma beate voi che avete liste infinite io no ho liste da mesi
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 10:53




Nooooooo Trillyna...

Hai già letto Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare?
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/7/2008, 11:56




no ho visto il film :P

*io ho visto il film


scusa ho forumulato male
 
Top
*life*
view post Posted on 30/7/2008, 11:57




Noooo perchè? Hai formulato bene :D

E non saresti curiosa di leggere il libro? :daidai:


Ah, ho capito tutto...
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/7/2008, 12:12




Bah sai che nopn mi piace quando sai già le storie! :( e poi è cortino :( Sai che non voglio mai prenderli corti :( scusa sai :) m anon sono una molto aperta per quanto riguarda i libri.-...devono ispirarmi proprio...i libri di cui parlate non li conosco mi dispiace! :( a parte il piccolo principe eccetera ;)

baciii vado via^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/8/2008, 11:05




io ho appena finito alice, ora mi dedico a norwegian wood!
 
Top
77 replies since 17/7/2008, 11:47   374 views
  Share