_ A Clockwork Orange Forum _

letture estive

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 18/7/2008, 11:21




dunque... da vedere ho "il principe delle maree", "una giornata particolare", "le ali della libertà", "roma città aperta", "la dolce vita" e "syriana"!
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/7/2008, 11:44




oddio! mi dessero anche a me dei film da vedere*.*
 
Top
*life*
view post Posted on 19/7/2008, 10:42




Ah, proprio due-tre film :D

Scherzo, suppongo che tu sia felice come un uovo di Pasqua (ma mi sa che non era così, il detto... :unsure: )

Anche se alcuni li hai già visti, no?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/7/2008, 14:51




sisi!! la dolce vita l'ho già visto, e anche un pò d una giornata particolare^w^ non ricordo se roma città aperta l'ho visto oppure era un altro, e mi sto confondendo per via del titolo... :S
 
Top
Vale23
view post Posted on 20/7/2008, 02:00




Allora, io ho letto:
- Quando il cielo si divide (Nicholas Evans)
- I passi dell'amore (Nicholas Sparks)
- Le paroleche non ti ho detto (Nicholas Sparks)

E ora sto leggendo:
- Il Dio del fiume (Wilbur Smith)

Poi... vedremo!!! Ah, preciso che i due di Sparks li ho presi perché non c'era nient'altro... dopo aver finito quello stupendo libro che è stato "Quando il cielo si divide", dovevo assolutamente leggere qualcos'altro, ed erano gli unici due un po' conosciuti che c'erano.... Diciamo che non è il mio stile di lettura, ma ho pianto!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/7/2008, 10:35




i passi dell'amore è lo stesso del film, vale? (che io peraltro manco ho visto!)
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/7/2008, 00:44




Diciamo che il film è tratto dal libro, però sono abbastanza diversi... Infatti è proprio per quello che l'avevo preso il libro, perché conoscevo il film e volevo vedere quanto fosse uguale e strappalacrime!! Ma l'effetto del film è molto maggiore secondo me...
Ora voglio trovare il film di "Le parole che non ti ho detto", pare sia con Kevin Kostner... questo invece di libro è veramente strappalacrime!!! chissà il film...
 
Top
*life*
view post Posted on 21/7/2008, 10:45




Si il film è abbastanza strappalacrime, decisamente :D

Comunque ci sono new entry (che tanto new non sono, progettavo da tempo di leggerle ^^" )

-Sono un'assassina? -Christieeee :wub:
-La bambina che salvava i libri -Zusak

For the moment ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2008, 13:16




anch'io voglio leggere tutti sti libbbbbriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

comunque le parole che non ti ho detto, è bellissimo... e il finale è completamente diverso dal film-.- che cavolata...-.-'''

comunque ho comprato "Sense and Sensibility" e "Emma" di Jane Austen... speriamo di aver tempo di leggerli :) e anche "The Picture of Dorian Grey"... lo dico in inglese perchè li ho comprati proprio in lingua originale.. ;)


*spero di non averlo già detto*
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/7/2008, 13:22




bello il ritratto di dorian grey!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2008, 13:31




eh già! in realtà l'ho già letto in versione ridotta in seconda, ma è un peccato leggere un così bel libro tutto tagliuzzato! quindi quando ho tempo lo rileggo ^^ nella vera scrittura di Wilde :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/7/2008, 21:47




Io ogig ho preso L'ospite,un nuovo libro della Meyer,non ne avevo mai sentito parlare! deve essere sulla scia di Twilight perchè è una storia d'amore con...alieni O_________o :D gli alieni non mi ispirano ma non mi ispiravano neppure i vampiri quindi l'ho preso :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/7/2008, 01:33




oddio... O_O i prossimi saranno uomini-pesce? XD XD XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/7/2008, 09:39




eheh beh magari è bello! :D
 
Top
*life*
view post Posted on 26/7/2008, 11:38




A me ispira più l'alieno che il vampiro :D :D
 
Top
77 replies since 17/7/2008, 11:47   374 views
  Share