_ A Clockwork Orange Forum _

Europei 2008, discutiamone !

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 14/6/2008, 00:12




E adesso.......

FORZA OLANDAAAA!!!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 14/6/2008, 08:50




mannaggia alla romania
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/6/2008, 10:29




però almeno l'olanda ha vinto!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/6/2008, 11:26




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 14/6/2008, 11:29)
però almeno l'olanda ha vinto!!

Purtroppo... Sarebbe stata molto meglio una vittoria della Francia... Ma ormai è andata così.... :doh:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 14/6/2008, 11:28




ci stiamo facendo una figura di m***** EUROPEA e MONDIALE, giochiamo come una squadra di C1.
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/6/2008, 22:37




deh... davvero :( speriamo nella prossima formazione di Donadoni...


Ho visto tutta Re.Ceca-Turchia... CHE PARTITA!!! veramente uno spettacolo! tutta imprevisti!!!!!!! i 3 goal incredibili della Turchia.. il capitano turco ha dato veramente il meglio di sè... Povero Cech :(
 
Top
*life*
view post Posted on 16/6/2008, 11:47




Come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Alla faccia del mio amico, che sul 2-0 ha detto "Tanto ormai è finita..."
io l'ho fulminato e sono arrivata al 2-1 (poi non potevamo restare in pizzeria in eterno, purtroppo :depress: e non ho visto il grandissimo recupero )...
Non vedo l'ora di poterglielo rinfacciare :malveg:
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/6/2008, 22:13




così malvagia, life!!!!!!!! a me un pò è dispiaciuto per cech.. secondo me i cechi erano superiori, ma si sono adagiati sugli allori... quindi, meritano di più di passare i turchi :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 16/6/2008, 23:36




e stasera ci giochiamo il tutto per tutto..
 
Top
Vale23
view post Posted on 17/6/2008, 11:02




Almeno la Svizzera non è finita ultima del gruppo! Avessero giocato così contro Cechia e Turchia, altro che terzi.... Comunque sono dispiaciuta, la Cechia si meritava di più di passare.... Poi vabbé, il mio odio verso la nazionale turca è tale da farmi dire queste cose, anche non avendo visto la partita (ero in piazza a guardare la dolorosa vittoria della CH.......)...

Per stasera.... FORZA FRANCIA!!!!!
SPOILER (click to view)
Ragazzi, lo dico perché porto sfiga!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


CITAZIONE (Irene90 @ 12/6/2008, 14:27)
comunque... anche a me dispiace per la Svizzera, Vale... :( i Turchi sono antipatici e quasi neanche europei!!!!! :angry: :angry:

Quotissimo!! E poi sono bruttissimi!! XD

Cmq, la cechia si meritava di passare! ma si sono davvero adagiati sul 2 a 0!!
 
Web Contacts  Top
Vale23
view post Posted on 17/6/2008, 16:42




CITAZIONE (@maghetta@ @ 17/6/2008, 12:43)
Quotissimo!! E poi sono bruttissimi!! XD

Cmq, la cechia si meritava di passare! ma si sono davvero adagiati sul 2 a 0!!

Altro che bruttissimi!!! No però uno carino turco l'ho trovato, ma gioca per la Svizzera!! :doh: :doh:

Comunque ripeto, io la partita non l'ho vista, ma "conoscendo" la squadra ceca aveva sicuramente più possibilità di andare avanti... ora tanto i turchi contro la Croazia non avranno moltissime possibilità...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/6/2008, 20:38




regà... che partita fino ad ora!!!! grandissimo il mio fabietto!!!! daje italiaaaaaaaaa!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/6/2008, 21:47




che partita, che partita!!! meravigliosa!!! che tensione con quel rigore!!! e l'olanda, con questi due gol!!! toni mi ha un pò delusa, insomma, lo vedevo un pò assente, ma tutto sommato hanno giocato bene tutti, sembrava di vedere una partita del mondiale, così uniti tutti quanti!!! daje contro la spagna!!!
 
Top
Vale23
view post Posted on 17/6/2008, 22:10




E ditelo, porto fortuna quando tifo al contrario!!!!! Grande Italia, è da un quarto d'ora che ci sono auto che strombazzano sotto casa.... stanno facendo il corteo, fa paura! (e dire che sono in Svizzera, sembra di stare in Italia!)
 
Top
85 replies since 11/6/2008, 22:44   368 views
  Share