_ A Clockwork Orange Forum _

Donnie Darko

« Older   Newer »
  Share  
AdrienneClockwork
view post Posted on 16/5/2008, 13:36




CITAZIONE
i segreti di brokeback mountain, o sbaglio?

si :love:
 
Top
Vale23
view post Posted on 2/3/2009, 21:42




L'ho guardato anche io, e.... ho fatto fatica anche io a capirne la fine... Wikipedia ha aiutato, comunque :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/3/2009, 09:57




Io nemmeno con l'ausilio di Wikuipedia ci ho capito qualcosa :lol:
Ma mi è piaciuto lo stesso, Jake è stato straordinario :daidai:

Mi pare che abbiano in programma di fare un seguito incentrato sulla sorella di Donnie, ma il regista del primo se ne è già dissociato.
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 11/5/2009, 04:20




Visto^^ a me è piaciuto parecchio,tanto che l'ho aggiunto alla mia collezione di dvd originali.E' davvero ben strutturato,molto complesso.
Ci sn solo tre cose che non mi sono proprio piaciute:
SPOILER (click to view)
1-Il fidanzamento di Donnie:cioè,credo sia assurdo il modo in cui si siano messi insieme.Sono convinto che per la storia il fidanzamento ci doveva necessariamente essere,ma avrebbe potuto curare un pò meglio questo aspetto,o perlomeno fare che fossi già fidanzato da inzio film.
2-Il personaggio di frank:visto così sembrerebbe qualcosa di misterioso,di antico,di ultraterreno,e invece alla fine si viene a scoprire che era solo un "ragazzaccio" XD
3-(questa non è una vera pecca del film,ma piutosto un commento personale)Ci sono all'inzio delle scene di sola muscia,che vanno a rallentatore...quelle non mi sono un granchè piaciute,e si che per me la musica è fondamentale in un film,ma vabbè,questi sono gusti u.ù
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 11/5/2009, 17:58




Non ho capito assolutamente NULLA di questo film...!!
 
Top
19 replies since 10/5/2008, 14:33   4646 views
  Share