_ A Clockwork Orange Forum _

Ke dovrei fare?

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 8/3/2008, 21:01




Qst la situa: sabato scorso sn uscito cn 1 tipa...gg m hanno detto ke la stessa sera ke era uscita cn me si è fatta il suo ex a 1 festa....ora lei m ha detto k m vuole parlare....e continua a fingere...gg ha avuto il coraggio d kiedermi se ero arrabbiato..nn le rispondo..e la cancellero....gente cosi nn merita attenzione ..ne merita me... secondo voi invece cm m dovrei comportare?
 
Top
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 21:15




Io penso che dovresti comportarti esattamente come stavi facendo, come hai detto tu certa gente non merita attenzione, poi bisogna vedere se le voci che si è fatta l'ex sono vere
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 21:17




mmmh si, ti devi accertare.. sai, ce n'è di gente maligna in giro... però nel caso che sia vero, fai bene a non considerarla più... però prima chiedi spiegazioni!!! Dai xander!!!!!! :eroe:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/3/2008, 21:19




le voci sn vere.....l'amico ke lha detto al mio amico nn avrebbe avuto nessun motivo x dirgli palle...anke xk il discorso è uscito all'improvviso..e cmq..kiedere spiegazioni a lei dici ire?
 
Top
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 21:21




bè sè è vero allora lasciala perdere, vorresti davvero stare con una ragazza che potrebbe farti sembrare un cornuto?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 21:21




eh si... per forza... così la fai sentire na merda...

e se lei ti dicesse: "beh, mica stiamo insieme, usciamo e basta", significa che è una stupida, che non ti merita e che la devi mandare a quel paese nel minor tempo possibile -_-
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/3/2008, 21:25




no ma infatti io nn la sento +, se m kiede spiegazioni su msn o via mex nn le risp...scompaio..x qnt lei m poxa pregare..so quasi x certo ke farebbe la stronz**...
 
Top
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 21:27




:D che caratterino Ale!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/3/2008, 21:30




hihihi xk cassie?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 21:30




beh, ha ragione, con le tipe poco serie è meglio non averci niente a che fare, le donne quando vogliono sanno essere spietate... <_< <_< però secondo me dovresti comunque parlarci, devi farla sentire nel torto e farle capire PERCHé fai così, altrimenti potrebbe cominciare a tirare balle su di te a destra e manca, stai attento... PRIMA REGOLA: METTERE SEMPRE LE COSE IN CHIARO!!!!!! ;)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/3/2008, 21:32




e cm le potrei dire? nn è meglio l'indifferenza totale x fare + gli "stronz*" ?
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 21:35




beh... sembrerebbe che te la sei presa a morte di questa cosa... e poi sinceramente "non ti parlo più" mi pare un discorso che si faceva da bambini... te le dici: "a me hanno detto *blablabla*; non ho più voglia di sentirti nè di vederti, mi hai deluso, pensavo che tu fossi diversa... con le tro*e non ci voglio avere niente a che fare!"

non è più cattivo così? :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 21:41




bè comunque sè ci parli cercherà in ogni modo di convincerti a cambiare idea
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 22:31




beh non è detto.. magari a lei non gliene frega niente... chissà :P
 
Top
_Xander_
view post Posted on 9/3/2008, 02:38




scusate sn uscito d corsa..cmq secondo me se c parlo mi convince a uscire cn lei e poi inizia a prendermi x il cu**...meglio ke nn c parli proprio...
 
Top
41 replies since 8/3/2008, 21:01   181 views
  Share