_ A Clockwork Orange Forum _

Sogni, tra le braccia di Morfeo...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 6/3/2009, 18:07




Oddio, e che faceva?? Vi minacciava con i coltelli da cucina? (alla :coltell: , nzomma )


O peggio...vi cantava una sua canzone? :uaaaa:
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/3/2009, 18:14




Oddio, povera trilly!!!!

E io ho sognato che dovevo recitare in una pièce teatrale, come uno dei ruoli principali... niente contro il teatro eh, anzi, ma visto che appena salgo su palco mi dimentico quello che devo dire.... beh, ero molto felice di essermi svegliata!!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/3/2009, 18:47




ahha vale che situazione imbarazzante...

Life...se te lo dico mi uccidi tu con il coltello da cucina :D
Non ero io in quel sogno,giuro!
Io non so come aver sognato una cosa del genere..a me quello fa cag*** :D Però ero a casa dei miei nonni con lui in cucina...ed eravamo appiccicati tutto il tempo e mia nonna mi diceva cose che alludevano a un matrimonio O__________O
E io: ma no nonna ma va :D



O________________________________O

Ero posseduta stanotte lo giuro! xD
Non so cosa c'entro io con Carta ne Carta con mia nonna...ah no forse l'ultima la so :D Mia nonna era contenta che Carta avesse vinto al festival O.o ( o almeno una roba del genere mi aveva detto mia mamma xD )
Come ho fatto a sognare che mia nonna pensava che io e questo ci sposavamo non lo so.



Ommamma se ripenso a questo sogno...dio mi sotterro!


SPOILER (click to view)
E poi dicono che i sogni che fai sono cose che desideri..per carità! XDXD




CITAZIONE
:coltell: nzomma

da quanto non la sentivo XD :life: :life:



CITAZIONE (*life* @ 6/3/2009, 18:07)
O peggio...vi cantava una sua canzone? :uaaaa:

Forse se ci cantava una sua canzone era anche meglio di quello che ho sognato XD
 
Top
*life*
view post Posted on 6/3/2009, 20:11




:XD: :XD:
Innanzitutto :daidai: e :tl: per te :D

Cavolo..è stata una notte movimentata :XD:
Dai, spera che non succederà più, e tutto andrà bene :)
Dita incrociate per te :D

CITAZIONE
E io ho sognato che dovevo recitare in una pièce teatrale, come uno dei ruoli principali... niente contro il teatro eh, anzi, ma visto che appena salgo su palco mi dimentico quello che devo dire.... beh, ero molto felice di essermi svegliata!!!

Anche a me succedeva spesso :cry:
Ora per fortuna non più...ti capisco :/

 
Top
trilly994
view post Posted on 6/3/2009, 21:13




CITAZIONE (*life* @ 6/3/2009, 20:11)
Dai, spera che non succederà più, e tutto andrà bene :)
Dita incrociate per te :D

Si speriamo :D
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 26/3/2009, 19:52




ooddiooo non potete capire il sogno che ho fatto stanotte!!!..
in pratica ero con una vecchia signora e 4 coppie di gemelline tutte uguali ma vestite di colori diversi ossia 2 di bianco 2 di nero 2 di rosso e 2 di verde... e io avevo per mano 4 gemelline e l altra vecchina le altre due.. e le abbiamo portate tutte in chiesa quando ad un tratto una gemellina impazzisce (specificamente quella in bianco u_u) e inizia a dimenarsi io tento di calmarla e ad un tratto tira fuori una balestra e io faccio : "MA SEI MATTAAA?!!!" questa prende e mi tira una freccia e io la schivo di poco e becca lo schienale nella sedia dove ero seduta! il sogno è finito così XD.. CHE PAURA XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/3/2009, 20:09




CITAZIONE (Dinosaur @ 26/3/2009, 19:52)
ooddiooo non potete capire il sogno che ho fatto stanotte!!!..
in pratica ero con una vecchia signora e 4 coppie di gemelline tutte uguali ma vestite di colori diversi ossia 2 di bianco 2 di nero 2 di rosso e 2 di verde... e io avevo per mano 4 gemelline e l altra vecchina le altre due.. e le abbiamo portate tutte in chiesa quando ad un tratto una gemellina impazzisce (specificamente quella in bianco u_u) e inizia a dimenarsi io tento di calmarla e ad un tratto tira fuori una balestra e io faccio : "MA SEI MATTAAA?!!!" questa prende e mi tira una freccia e io la schivo di poco e becca lo schienale nella sedia dove ero seduta! il sogno è finito così XD.. CHE PAURA XD

oddiooo xD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 26/3/2009, 21:51




CITAZIONE (Dinosaur @ 26/3/2009, 19:52)
ooddiooo non potete capire il sogno che ho fatto stanotte!!!..
in pratica ero con una vecchia signora e 4 coppie di gemelline tutte uguali ma vestite di colori diversi ossia 2 di bianco 2 di nero 2 di rosso e 2 di verde... e io avevo per mano 4 gemelline e l altra vecchina le altre due.. e le abbiamo portate tutte in chiesa quando ad un tratto una gemellina impazzisce (specificamente quella in bianco u_u) e inizia a dimenarsi io tento di calmarla e ad un tratto tira fuori una balestra e io faccio : "MA SEI MATTAAA?!!!" questa prende e mi tira una freccia e io la schivo di poco e becca lo schienale nella sedia dove ero seduta! il sogno è finito così XD.. CHE PAURA XD

ecco che sogni si fanno quando si mangia pesante o non si mangia del tutto piccola...
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 26/3/2009, 22:45




CITAZIONE (_Xander_ @ 26/3/2009, 21:51)
CITAZIONE (Dinosaur @ 26/3/2009, 19:52)
ooddiooo non potete capire il sogno che ho fatto stanotte!!!..
in pratica ero con una vecchia signora e 4 coppie di gemelline tutte uguali ma vestite di colori diversi ossia 2 di bianco 2 di nero 2 di rosso e 2 di verde... e io avevo per mano 4 gemelline e l altra vecchina le altre due.. e le abbiamo portate tutte in chiesa quando ad un tratto una gemellina impazzisce (specificamente quella in bianco u_u) e inizia a dimenarsi io tento di calmarla e ad un tratto tira fuori una balestra e io faccio : "MA SEI MATTAAA?!!!" questa prende e mi tira una freccia e io la schivo di poco e becca lo schienale nella sedia dove ero seduta! il sogno è finito così XD.. CHE PAURA XD

ecco che sogni si fanno quando si mangia pesante o non si mangia del tutto piccola...

ma ieri ho mangiato la minestra U_U
 
Top
_Xander_
view post Posted on 27/3/2009, 00:03




CITAZIONE (Dinosaur @ 26/3/2009, 22:45)
CITAZIONE (_Xander_ @ 26/3/2009, 21:51)
ecco che sogni si fanno quando si mangia pesante o non si mangia del tutto piccola...

ma ieri ho mangiato la minestra U_U

si vede che la minestra ti fa male sisi
 
Top
Vale23
view post Posted on 5/4/2009, 11:51




Questa notte ho sognato maghetta!!!!! Ma che fine ha fatto?? :(
 
Top
Nwanda
view post Posted on 5/4/2009, 13:53




Me lo sono chiesta anche io giorni fa :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/4/2009, 23:11




che dolce che sei vale, a sognare la cara maghe! :wub:

beh credo che abbia tanto da fare: ha trovato un lavoretto e il tempo che passa al pc, credo lo passi in altri forum o siti... :)
 
Top
402 replies since 12/4/2008, 17:37   1946 views
  Share