_ A Clockwork Orange Forum _

La classe..., ...dove ci acculturiamo!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 6/4/2008, 09:27




eheh giusto^^


invece con il mio carattere spesso lascio i fatti non-risolti e spero che tutto svanisca con il tempo... non mi ammiro per niente :( però mi impegnerò per migliroare^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/4/2008, 09:55




CITAZIONE (Irene90 @ 6/4/2008, 10:27)
con il mio carattere spesso lascio i fatti non-risolti e spero che tutto svanisca con il tempo...

ah, come ti capisco... :depress:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 6/4/2008, 11:11




io x primo eh cerco d sfuggire..ma qnd so ke nn ho altra possibilita..affronto la cosa...
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/4/2008, 22:01




secondo me gli uomini ci sono più portati, xan... comunque ti invidio :) :) :xan:


comunque, akki, ho capito che siamo più o meno simili noi due^^ ci teniamo dentro le cose, ma quando non se ne può più (o ci piglia il matto) si diventa in TIZIANOOOOOOOOOOOOOOmode :D :D :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 7/4/2008, 08:53




tiziano mode?
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/4/2008, 11:13




hahahahahah se vuole akki ti spiegherà ;) ;)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 7/4/2008, 11:57




sn curiosssso ora...attendo le spiegazioni
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/4/2008, 16:49




XD è presto detto^^

in pratica, a capodanno di quest'anno mi sono in*azzata da morire per una scemenza... ma la colpa era tutta di una brandina maledetta!!!! spiegando meglio:
cercavo di dormire, manco ricordo ormai che ora si era fatta, so solo che era tardissimo e cominciavo ad essere stanca! come "letto" la maggior parte di noi aveva delle brandine, e la mia era la più scrausa di tutte! quando finalmente riesco a metterla in modo decente senza dare culate per terra, un mio amico per sbaglio la tocca col piede e me la fa smontare!! ho cominciato ad urlare in un modo terribile, svegliato metà palazzo! e mentre strillavo come un isterica una mia amica cercava di chiamare un mio compagno di classe, tiziano appunto^^ ed allora visto che lei lo chiamava e lui non sentiva, mi sono saliti i nervi ancora di più e ho cominciato a urlare "TIZIANOOOOOOOOOOOOO!!".

Questa cosa è rimasta come un mio must, baby! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/4/2008, 17:43




ahahahhahahahahahaahahhahhahahahahahahahhaahaah :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: viva akki in tizianoooooooooo-mode XD


eh si, xander, ora anche tu puoi dirti Conoscente Di Tiziano... devi sentirti onorato!!!! :eroe:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 7/4/2008, 18:50




hahahahahaha TIZIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


hahhahaha oddio non la sapevo sta cosa akki! XDXD


allora, ho visto solo ora questa discussione!!

la mia classe è composta da 16 elementi, 15 maschi e una girl (io :) ) vado d'accordo con tutti, più o meno.. insomma, mi prendono in giro la maggior parte delle volte, ma mi vogliono bene :) e poi lo fanno scherzando.. e io sto al gioco ;) tranne quando sono nevrastenica... -.- ho legato moltissimo con il mio compagno di banco... lo tratto come il mio pupazzone XD la mia classe è composta da: 5 che ci provano ma non riescono, 3 superintelligenti, 2 bravini, e i rimanenti (dove sono anche io) ci provano e ce la fanno a tentoni... :)

dunque.. adoro la mia classe davvero! mi piace tantissimo.. sono davvero felice della mia classettina, ah, in questa ci sto dalla 3°, perchè il biennio è uguale per tutti poi dalla terza si cambia, insomma, c'è.. la specializzazione...


per quanto riguarda la faccenda dei caratteri, allora: le cose mie, le tengo dentro, e poi quando non riesco più esplodo con 100000000 complessi, piango ecc... le cose invece contro gli altri ecc, esplodo subito.. (come avete notato) insomma, sono un pò una testa calda... -.- diciamo che se non mi va bene una cosa lo faccio notare molto calorosamente... :D


fine XD
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 7/4/2008, 19:41




ahahahaah siiii l'abbiamo notato^^ siamo agli opposti, maghe ;) e... gli opposti si attraggono :daidai: quindi per noi è LOVE PURO non c'è scampo ;)


che bello una classe con così tanti ragazzi... :daidai: io non l'ho mai avuta, e giuro che mi manca tantissimo... :( cioè, è una delle cose che avrei voluto nella vita, le classi tutte di donne come la mia sono classi di pettegolezzi, vipere e malignità.. solo quest'anno sembra andarmi un pò meglio, sto riuscendo a integrarmi anche con i ragazzi (che fino all'anno scorso erano "convogliati" da una carismatica quanto malvagia e stupida ragazza cannata... -.-''''), ma ce ne sono pochi (solo 3 su 21-.-'''') e uno è una statua vivente, che ogni morte di papa spiccica parola-.-'''' alle medie invece c'erano anche un pò di ragazzi, ma le donne sono sempre state in maggioranza... e io comunque ho sempre legato di più con gli uomini....


però ora che ci penso, vedere le mie amiche ogni mattina è una cosa fantastica^^ se avessi solo maschi e di pomeriggio stessi sempre in casa, mi ritroverei sempre senza amiche intorno... così in parte è comodo^^
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


infatti io ora non ho amiche intorno.. :cry:


cmq..... si, anche io ho sempre legato sempre di più con i ragazzi, sin da piccola! :)


siiiiiiiiiiii è love puroooooooooo :love:
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 7/4/2008, 20:10




CITAZIONE
infatti io ora non ho amiche intorno.. :cry:

scusamiscusamiscusamiscusamiscusamiiiiiiiiii non ci avevo pensato, non è che l'ho detto apposta :cry: :cry:


comunque... meglio sole che mal accompagnate! e poi non sei sola... noi siamo qui^^ un pò...ehm... surreali, però ce stiamo XD (alla romana ;) )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/4/2008, 20:23




siiiiiiiiii noi ci siamo e ti vogliamo tanto ma tantissimo beneeeeeeee!!
 
Top
45 replies since 3/4/2008, 14:44   255 views
  Share