_ A Clockwork Orange Forum _

Ho bisogno di un consiglio..., in un momento un pò particolare!

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 27/3/2008, 15:07




CITAZIONE
tu ringraziare NOI??????? cioè... io ti ringrazio TE dal profondo del cuore, conoscerti è stata una scoperta bellissima, e, se un pò mi sono fatta conoscere, sai che non sono una che esagera, queste cose le ho dette con il cuore :) mi mancava proprio di conoscere uno come te anacleto^^ - ora basta che sennò mi dilungo e non arrivo al punto^^ -

Grazie per le belle parole! Davvero, mi fanno un sacco piacere perchè so che sono sincere e che vengono dal cuore... :daidai:

CITAZIONE
beh... intanto: complimenti per la prossima laurea e per la facoltà scelta^^ ; e... non pensavo che tu fossi così più grande, ma in effetti non abbiamo mai parlato delle nostre età ;)

Mi sento vecchio... :doh:

CITAZIONE
riguardo al racconto: io credo, come le altre, che tu debba assolutamente provarci!!!!! vai, anacleto!!!!!!! ma avresti dovuto farlo anche prima... ricordati che chi non risica non rosica ;) E, se c'è tutto questo feeling, perchè non tentare?? Non credi che, se non andassi, staresti peggio? Stare nel dubbio è molto peggio che sapere con certezza una cosa brutta, in quest'utlimo caso, almeno, ti metteresti il cuore in pace.

E se per caso ti fermasse l'idea di un rifiuto della ragazza... come ho appena detto, non hai niente da perdere. Sapere prima o dopo se lei è interessata a te non cambia la situazione, anzi, con il tempo peggiorerebbe. Magari ti chiedi: "ma se arrivassi lì e lei non volesse neanche passare una giornata con me?"

Beh... 1) sono sicura che, visto che è tanto carina e gentile, non ti rifiuterà mai di accompagnarti in giro per torino :)
2) ricorda bene: una ragazza, di fronte a un atto cavalleresco come questo, non può rimanere indifferente ;) ci fai un figurone!!!!!!!!!!!!^^


il resto l'hanno detto le altre... che dire... ti auguro che tutto vada per il meglio, anacleto, lo spero tanto, e vorrei che tu pensassi che noi ci siamo sempre qua per te^^ viva il forum di ACO e tutti i suoi utenti.. viva la nostra famigliola!!!! :D

un bacino per te, matteo^^ smaaaaaack!!!!!!^^

Mi avete caricato alla grande, perchè avete confermato quello che già pensavo, cioè che non ho davvero nulla da perdere e solo da guadagnare!
Allora si va!
Rimane solo il rammarico di non averlo fatto prima, ma ormai non si può più tornare indietro, quindi occhi al futuro con ottimismo e grinta!


CITAZIONE (trilly994 @ 27/3/2008, 07:31)
che carina Irene :daidai:

Sono d'accordissimo!!!
SPLENDIDA!! :love:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:08
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


bravoooooooooooooooooo :love: fatti onore!! :eroe:


(cmq io pensavo di essere la più grande.. ma a quanto pare hai tenuto nascosto la tua età..! XDXDXD scherzo ovviamente.. non è mica un problema! XDXD)
 
Web Contacts  Top
Anacleto
view post Posted on 27/3/2008, 15:10




CITAZIONE (*life* @ 26/3/2008, 19:53)
La vita è bellaaaaaaaaa!! Viviamola appienoooo!!
Penso che, comunque vada, non te ne pentirai, Anacleto!! :)

Sì, questa è davvero la giustissima filosofia!!! :love:


CITAZIONE (@maghetta@ @ 27/3/2008, 15:08)
(cmq io pensavo di essere la più grande.. ma a quanto pare hai tenuto nascosto la tua età..! XDXDXD scherzo ovviamente.. non è mica un problema! XDXD)

:doh: :doh: :doh: :doh:

23 anni... Sono quasi da ospizio! :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:12
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahhahahaha macchè!! va va... (anche il mio boy ne ha 23 XDXDXD e gli dico che è vecchio ahhahaha ma per scherzare!!)

dai dai..! mica è tanto.. ;)
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 15:14




CITAZIONE (Anacleto @ 27/3/2008, 15:10)
:doh: :doh: :doh: :doh:

23 anni... Sono quasi da ospizio! :P

ma no dai!!!! :XD: :XD: :XD: :ahah:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 15:15




CITAZIONE
Mi avete caricato alla grande, perchè avete confermato quello che già pensavo, cioè che non ho davvero nulla da perdere e solo da guadagnare!
Allora si va!
Rimane solo il rammarico di non averlo fatto prima, ma ormai non si può più tornare indietro, quindi occhi al futuro con ottimismo e grinta!

graaaaaaaaaaaaande anacleto!!!!! è così che ti voglio!!!!!! alla carica di Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eroe: :eroe: :eroe: :eroe: vai e colpisci!!!!! FIGHT!!!! (insomma, ho finito!!! ;) )

CITAZIONE
SPLENDIDA!! :love:

macchèèèèèèèèèèè anzi mi scuso per aver risposto un pò tardino.. studiavo -.-'''' PS ricambio con piacere^^

CITAZIONE
(cmq io pensavo di essere la più grande.. ma a quanto pare hai tenuto nascosto la tua età..! XDXDXD scherzo ovviamente.. non è mica un problema! XDXD)

si anch'io pensavo che tu fossi la più grande, maghe!!! non so perchè, anacleto, non me ne volere, ma ero CONVINTA che tu avessi la mia età... tipo del 90... invece sei tipo dell'85? o dell'86? :why?: :why?: - se non vuoi dirlo non c'è problema ;) -

PS non sei vecchio, dai :D :D è un'età bellissima la tua, vivila al meglio^^


quando pensi di andare, allora? :) :)

oddio mentre rispondevo avete detto già l'età -.-'''' vabbè dai.. fate finta che non l'abbia chiesto :D :D :doh:
 
Top
*life*
view post Posted on 27/3/2008, 15:24




:XD: :XD:

Comunque io, invece, avevo il presentimento che Anacleto non avesse la nostra età, cioè intorno ai 18 ... Non so perchè :why?:
Una sensazione :)

Ma non sei assolutamente vecchiooooooooooooo :XD: :XD:

Comunque ti resta solo da incamminarti, ora...FORZA ANACLETO :lira: :flauto:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 15:28




io pensavo avesse 17 anni come noi, o, al massimo, 18!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:O_O: io l'avevo scambiato per uno più piccolo.... più piccolo di voi.....

sono un caso perso.. non ci azzecco mai con l'età!! XDXD
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2008, 16:23




no,non sei da ospizzio Ana!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 16:38




Ana !!!!!!!!! ora trillyna abbrevia pure anacleto^^ :D :D :D

comunque io pensavo che avesse 17 18 anni, come me... :D


povero anacleto, basta di dirgli che gli diamo del bambino :( :( :D :D


scherzo anacleto ;) è che mi ero fatta quell'idea lì!!!!!! anche se sbagliata-.-''''
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2008, 16:40




CITAZIONE (Irene90 @ 27/3/2008, 16:38)
Ana !!!!!!!!! ora trillyna abbrevia pure anacleto^^ :D :D :D

noooooooooo
era in senso affettuoso
dai o si spaventa!
penserà che sono come una volta di là
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mandiamo le nostre energie positive ad anacleto!!! (c'è un cipollino in grado!? cerco..)

:flauto: :flauto: :flauto: :lira: :lira: :lira: :ipnosi: :ipnosi: :ipnosi: :ipnosi: :ipnosi:

che dite vanno bene!?


cmq..... ehm... mi sono scordata.. :doh:






ah si! quando vai!?!!?
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 27/3/2008, 16:43




CITAZIONE (@maghetta@ @ 27/3/2008, 16:42)
cmq..... ehm... mi sono scordata.. :doh:


ah si! quando vai!?!!?

:ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


eheheheh la mia memoria non è buona per niente :XD: :XD: è che pensavo alla cioccolata.. :love: :sangue:
 
Web Contacts  Top
43 replies since 26/3/2008, 18:51   307 views
  Share