_ A Clockwork Orange Forum _

GDR sul forum

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 26/3/2008, 19:11




quoto
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 19:11




ehieheih calmine eh!!! io stavo solo chiedendo
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:16
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


guarda che NOI siamo state calmissime, visto che irene non c'è, ti abbiamo risposto noi molto gentilmente... sei tu che sono tre pagine che stai chiedendo la stessa cosa...
 
Web Contacts  Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 19:23




veramente glielo ho solo richiesto perchè non avevo capito e poi scusa se telo dico ma tu che centri??
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 19:26




CITAZIONE (cassie____ @ 26/3/2008, 19:00)
Iree ma perchè non mi lasci da fare le targhette?? :uffi:

se non ti fidi posso farne una e dici se va bene , se nn va bene le fai tu..

non è vero Cassie... lo hai scritto tu stessa... è che ci teniamo a Irene! lei poverina sta con piede rotto, non è che può fare tante cose, e ha chiaramente spiegato che così passa piacevolmente il tempo. inoltre le piace farlo, quindi perchè negarle una cosa che le piace fare?
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 19:27




ooh mio dio che dramma volevo solo aiutarlaa!!

mi levo dai piedi cosi siete contente!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 19:35




dai, non esagerare... non volevamo assolutamente cacciarti via, non potrei mai perdonarmelo... solo che ci tenevamo a dire quello che pensavamo. non prendertela male, davvero :(
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


CITAZIONE (cassie____ @ 26/3/2008, 19:23)
veramente glielo ho solo richiesto perchè non avevo capito e poi scusa se telo dico ma tu che centri??

1) visto che non avevi capito te l'ho spiegato
2) in questo caso cosa c'entri anche tu?!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 21:19




grazie ragazze di avermi "difesa", diciamo^^

cassie, non credo che le altre vogliano che tu te ne vada... è solo che sono così gentili con me... evidentemente mi hanno vista in difficoltà e sono intervenute, vista la mia assenza^^ però posso dire anch'io ciò che penso... io voglio dire solo una cosa :) ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi vuoi dare, e lo apprezzo, hai sempre così tante idee interessanti! però non puoi venire a dire che "non avevi capito" quello che stavo dicendo, perchè l'ho ripetuto ben 3 volte, ho cercato di essere chira ma anche di non ferirti... ti riporto due dei momenti in cui ho cercato di essere chiara (e credo di esserci riuscita):
CITAZIONE
ahhaahah grazie!! :D :D però le vorrei fare io, mi servono le basi perchè se poi in futuro le cambio so già come lavorare.... e poi mi diverto tanto :D semmai se ho bisogno te lo dico, grazie mille ancora!!!!!! *cassieLove* :D

CITAZIONE
ahhahahhahaahha giàààààà mi piace amministrare da sola :D non sembra forse da ciò che dico, ma sono abbastanza PIGNOLAAAA e le cose preferisco sempre farle io... e poi ora com ora con il piede rotto non avrei altro da fare che stare qua... :( però per le targhette dei persoanggi, di quelli di cui non troov la foto li affido a te :)

se dopo l'ultimo messaggio, hai insistito, forse le altre hanno fatto bene a fartelo notare^^ e non puoi dire che sono stata cattiva... dopotutto questo forum l'ho creato io il 19 agosto dell'anno scorso, l'ho fatto crescere, ho creato tante sezioni e una skin apposta, insomma, mi sono data da fare! e non voglio dire che sia "mio", perchè come ho sempre detto io "ho messo a vostra disposizione questo spazio", ma d'altro canto sono pur sempre l'admin... non so se avevi capito che ti volevo mettere mod nelle sezioni di ACO, dicendo che ti affidavo da fare le recensioni... e non capisco, quindi, tutto questo accanimento a fare le targhette :( dopotutto, la loro grandezza, il loro colore, la loro grafica deve essere ben sistemata e coerente a quella del forum, quindi, siccome mi sono data tanto da fare per fare skin e tutto, quella voglio che sia mio personale monopolio (eppure, come ti ho anche scritto, ti avrei fatto fare Parte delle targhette :( )... inoltre ci si aggiungono tutti i motivi che le altre ti hanno fatto notare^^

ora sono stata chiara? questo non è un'accanimento da parte mia contro di te, non vuole assolutamente esserlo! ti ho semplicemente spiegato con FRANCHEZZA (nonostante la mia costante voglia di non essere aggressiva nemmeno all'1%) quello che provo e quindi ciò che mi ha portato a questa decisione, che poi neanche credo che sia così difficile da sostenere. :)
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 11:55




Cavolo che macello.

Forse cassie voleva dire che le avrebbe fatto piacere svolgere lei quel compito visto che infondo l'idea è stata sua..e aprendo questa discussione oltre che consigli pensava di poter fare lei le targhette, ripeto, essendo stata sua l'idea ..credo.
Con questo non difendo cassie che comunque ha avuto una razione forse troppo spropositata..ma cerco di spiegare cosa voleva dire..ma la decisione spetta sempre a ire..essendo l'admin..o no?
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 13:12




vabbè, io non ho niente da decidere^^ ho soltanto spiegato cosa mi ha portato a volerlo fare da sola... tutto qua :)


CITAZIONE
Forse cassie voleva dire che le avrebbe fatto piacere svolgere lei quel compito visto che infondo l'idea è stata sua..e aprendo questa discussione oltre che consigli pensava di poter fare lei le targhette, ripeto, essendo stata sua l'idea ..credo.

certo. ma siccome me l'ha chiesto 3 volte con lo stesso risultato, uno pensa che la cosa sia CONCEPITA.

PREGO NESSUNO DI TORNARE SULL'ARGOMENTO.



GRAZIE.
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 15:04




vabeeeeeeeene
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:illa:
 
Web Contacts  Top
57 replies since 25/3/2008, 16:11   216 views
  Share