_ A Clockwork Orange Forum _

GDR sul forum

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 23:08




è che con quei personaggi forse nn si potrebbero formare le band... ammenochè nn entrino anche loro a far parte della band

(hahah melo immagino il vecchietto vestito da drugo )
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 23:18




no.. è che io non è che vorrei fare solo band.... anch perchè credo che poi diventerebbe noioso... io vorrei creare tipo "un mondino" dove ognuno fa quel che gli pare, anche indipendentemente dal film/libro :D


cioè, ci saranno le band, ma poi anche chi fa altri personaggi... chissà che divertimento poi :D sennò che facciamo, soltanto lotte tra band?
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 14:28




massì concordo.. tanto per ora possiamo anche sl fare un ''giro di prova'' vediamo come và e pianpiano sistemiamo le cose :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 14:40




giusto :) io comincio a fare le targhette delle sezioni... vi informerò sulla crescita del GDRProject ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/3/2008, 14:50




si vai
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 14:57




Ire se hai bisogno dia iuto delle targhette chiedimi pure tanto ora nn ho niente da fare!
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 15:00




ahhaahah grazie!! :D :D però le vorrei fare io, mi servono le basi perchè se poi in futuro le cambio so già come lavorare.... e poi mi diverto tanto :D semmai se ho bisogno te lo dico, grazie mille ancora!!!!!! *cassieLove* :D
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 15:02




okk :daidai:

è che cerco sempre di rendermi utile x questo splendido forum

ma fai sempre tutto da sola :corre:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 15:51




ahhahahhahaahha giàààààà mi piace amministrare da sola :D non sembra forse da ciò che dico, ma sono abbastanza PIGNOLAAAA e le cose preferisco sempre farle io... e poi ora com ora con il piede rotto non avrei altro da fare che stare qua... :( però per le targhette dei persoanggi, di quelli di cui non troov la foto li affido a te :)


ah, se vuoi, ho un compitino da darti^^ puoi scrivere le recensioni di tutti i film di kubrick nella sua sezione? non importa di farli tutti e subito, diluisciteli pure nel tempo ;) però io non ce la faccio a farlo.. :( comunque non ti obbligo, fallo solo se hai voglia e te la senti^^
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 18:06




ma le targhette le posso provare a fare io?? :love:

comunque per le recenzioni vedo cosa posso fare piano piano :D mi dai un esempio di recensione?

Edited by cassie____ - 26/3/2008, 19:26
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 18:09
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


le targhette le fa lei.. ti ha chiesto di trovarle le foto di quelle che non trova lei.. se non ho letto male, e capito altrettanto male.. :doh:
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 26/3/2008, 18:47




si,le targhette le fa lei,le recensioni Cassie___
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 19:00




Iree ma perchè non mi lasci da fare le targhette?? :uffi:

se non ti fidi posso farne una e dici se va bene , se nn va bene le fai tu..
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:06
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ma cassie, ha detto esplicitamente che e vuole fare lei perchè le piace, e perchè con il piede rotto almeno ha qualcosa da fare e che in più la distoglie dal pensarci.. e in più, così se le deve cambiare sa come fare...
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 19:07




si... e se poi ha bisogno del tuo aiuto ti contatterà

Edited by akki/ chu hime - 26/3/2008, 19:14
 
Top
57 replies since 25/3/2008, 16:11   216 views
  Share