_ A Clockwork Orange Forum _

GDR sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


boh, se vuoi ti aiuto ad organizzarlo.... cmq... :)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 21:40




siiiiiiiiiiiiiii mi faresti un gran piacere :) grazie!!!!!!!!

akki, anch'io non ci ho mai giocato :D :D


quindi dovremo imparare entrambe... ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:41
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahah io posso aiutarvi per giocare.. ma non so come vi volete muovere ecc ecc.. XD

cmq.. se tu vuoi una mia mano lo faccio volentieri ;)
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/3/2008, 21:42




meno male!! così io la trilluzza non saremo le uniche!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:43
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahhahha

dimmi tu come vuoi impostarlo cmq.. :) cioè io non conosco luoghi e personaggi ;)
 
Web Contacts  Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 21:58




Ire io ho giocato a milioni di GDR guarda che è semplicissimo!! basta immedesimarsi nella parte e la storia va avanti da sola :D

comunque se vuoi proprio fare un GDR completo dovresti fare nuove sezioni adatte (esempio i luoghi e le basi delle band) ah nelle basi delle band metti le restrizioni d'accesso così che possa entrarci solo il gruppo della band , e nn la band nemica :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


non ti preoccupare, per i dettagli l'aiuto.. ;) ho creato un sacco di gdr.. :D

 
Web Contacts  Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 22:02




si maghetta possiamo aiutarla assieme, anche io ho dei GDR
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 22:24




certo certo, stavo già pensando a uttti i luoghi possibili :) :) :)

allora facciamo l'elenco delle sezioni!!!!!!!!

- Innanzitutto serve la sezione per prendere i propri pg
- sezione delle regole & chiarimenti
- schede PG (con la propria storia e caratteristiche)
- LUOGHI(l'ordine si sceglie poi): Korova Milkbar, Casa di Alex, negozio di dischi, vicolo di città, casa dello scrittore, case di vari pg-personenormali, carcere, casa della contorsionista piselluta XD, ospedale, cinema (dove fanno la cura ludovico), teatro di strada (per BillyBoyXD).... dimentico niente? :unsure: giusto, un parco (:cry: :cry: )... e una strada di campagna :) - per correrci in macchina, naturalmente :D - poi si inventeranno sezioni anche riguardo alle varie esigenze.. .direi di deviare anche un pò dal film :)

- Personaggi: ... mmh... i 4 drughi :) cioè, diamo a qualcuno Pete, Georgie, Dim e Pete, poi ci sarà il gruppo "drughi", che saranno dei drughi aggiuntivi... magari li prendiamo dai cosplayer!!!!, poi billy boy, direi di mettere un billy e poi tutti gli altri saranno della sua banda ;) poipotremmo fare altre bande... boh :D intanto, poi bisogna metterci la police, ci si mette il tipo che picchi alex, quello in divisa che lo accompanga at the ospital, e POLIZIA in generale...per chi si vuole divertire ad acchiappare drughi e BillyBoyani :D poi ci si mette lo scrittore, la moglie, la donna nuda pe rla prova di alex, il prete, il vecchietto, mamma e papy di alex, il tipo che prende il suo posto, quello che deve controllare alex, le due tipe dodicenni con le caramelle in bocca, i dottori vari, il candidato alle votazioni.. poi direi dei giornalisti, che facciano rapporto alla police ma anche sul giornale su quello che fanno i drughi ecc... e poi ... datemi altre proposte voi :D per me ci si possono mettere anche i gatti della contorsionista XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/3/2008, 22:33




lo scrittore alex, i suoi amici e quella specie di bestia che gli fa da badante!

però verranno tantissime sezioni così!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 22:36




Ire penso che i personaggi meno importanti non servano, innanzitutto xk siamo in pochi, e poi chi è che vorrebbe interpretare il vecchietto ad esempio?XD

e poi nn cè bisogno di seguire il film in tutto e per tutto :D nn dobbiamo riseguire la storia del film quindi nn cè bisogno di mttere tutti quei luoghi, cmq penso che gli essenziali siano le basi delle band :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 22:37




nunu mica si fa una sezione a persona XD si fanno sezioni per i luoghi... i personaggi verranno messi in esposizione, poi viene chiusa la discussione che lo riguarda si chiude e si mette la scheda pg!!!!!!! capito? ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/3/2008, 22:39




si, però verranno ugualmente tantissime sezioni con tutti questi luoghi!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 22:45




mmmh... vabbè, ne scegliamo qualcuno... e poi che vuol dire "siamo pochi"? :D :D :D qui si va a oltranza ;) nel senso che se poi viene qualcun altro, può cominciare subito a giocare :)

io i pg li posso presentarli tutti, poi mano a mano li prenderanno... di sicuro li metto con calma :D prima metto i più importanti :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:07
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


boh, fate voi.. io non lo conosco...
 
Web Contacts  Top
57 replies since 25/3/2008, 16:11   216 views
  Share