_ A Clockwork Orange Forum _

Matt Dillon, mon amour

« Older   Newer »
  Share  
minerva78
view post Posted on 25/3/2008, 14:08




CITAZIONE (*life* @ 24/3/2008, 23:57)
Mr Wonderful non l'ho visto...Minerva, di che tratta? :why?:

Guarda è una storia molto romantica, lui fa l'elettricista, non sono capace di nascondere la trama quindi non te la posso dire sennò la scoprono tutti, sono una frana scusate!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 14:23




non ti preoccupare... :) Semmai facciamo una cosa: una bella recensione del film!!! così possiamo parlarne più apertamente!!!!! ci pensi tu (su esempio di quelle che facciamo noi, puoi prenderla da mymovies) o lo facciamo noi?non c'è problema, cerchiamo di essere un servizio, oltre che un piacere :)

SPOILER (click to view)
OT Non so se infatti hai visto il programma dei film in tv della settimana :) Spero che ti possa servire ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 25/3/2008, 15:04




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 25/3/2008, 11:05)
ho ricordi confusi... avevo tipo 10 anni, una cosa così, ora non ricordo...
ma ti giuro, non ricordo manco bene di che parlava... ma istintivamente mi viene ribrezzo...

SPOILER (click to view)
il bello è che ho tantissimi amici gay, quindi manco a dire che sono contro i gay! quindi bo... non lo so!!


per sconfiggere questo male interiore dovrei rivederlo... ma chi ne ha il coraggio?? quando sto da blockbuster e lo vedo istintivamente cambio reparto!!

Aaaaaaaaaaaah che storia triste :cry:

a me piace tantissimo, quel film :daidai:
Vabe, se avrai il coraggio di sconfiggere il "male interiore" (Bellissimo :P ) ne riparleremo :) ;)

Ire...Io tu & Dupree non l'ho visto :cry:

per questo non lo cito mai :D :D

Minerva, non preoccuparti!
Anche solo il fatto che lui è elettricista m'incuriosisce :D ...davvero! :)
e poi quoto tutto quello che ha detto l'admin :D :life: :illa: :P
 
Top
17 replies since 24/3/2008, 12:09   206 views
  Share