_ A Clockwork Orange Forum _

Madonna

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 15/11/2008, 13:39




che bella, sono contenta di queste scelta!! sono anche proprio contenta che non abbia mess 'even ecc ecc', che mi piace tantissimo e vederla come singolo di mi dispiacerebbe... :(
 
Top
Nwanda
view post Posted on 17/8/2009, 09:58




Che ne dite del nuovo singolo della regina? Lo avete ascoltato?
Mi pare abbastanza in stile "Confessions"... Però bo, non mi convince granché.



Comunque ieri ha compiuto 51 anni :) Lunga vita a Maddie!!!

Edited by Nwanda - 17/8/2009, 12:14
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/8/2009, 18:15




Non vedo il video ç_ç
Comunque avevo sentito la canzone per radio...non è male ..ma non è il mio genere (:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/8/2009, 09:05




Lo so, mi sa che lo hanno rimosso da youtube :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/8/2009, 12:25




che rosicata, piano piano stanno togliendo tutti i video della ciccona da youtube, pure quelli meno conosciuti tipo rain... :( comunque ci credi che ancora non ho avuto modo di ascoltarla per bene? anche a me puzza un pò, ormai si è buttata su questo stile 'elettronico', e ci marcia un pò troppo sopra, forse!
 
Top
Vale23
view post Posted on 26/8/2009, 18:15




Stanno togliendo TUTTI i video con copyright da Youtube... Io è ormai da quasi un anno che non riesco più a vederne uno, in Svizzera li hanno tolti prima -.-''
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/8/2009, 21:57




io qualcosa la trovo ancora, ma solo di artisti che hanno un proprio canale di youtube, sempre se si dice così!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2009, 12:37




CITAZIONE
anche a me puzza un pò, ormai si è buttata su questo stile 'elettronico', e ci marcia un pò troppo sopra, forse!

E' quello che stavo pensando anche io. Però preferisco questa elettronica alla "Confessions" piuttosto che quella sul genere "Hard Candy" :)

Quella era un po' troppo contaminata con l'hip hop per i miei gusti.
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/8/2009, 12:07




si, è vero... troppo timbaland!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 31/8/2009, 12:43




Già! Questo è un genere che non amo particolarmente... Anche se Give it 2 me è un gran bel pezzo pop, secondo me :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/9/2009, 11:00




oddio, ho visto il video di celebration, e ho notato che alla fine c'è pure lourdesXD e comunque sarà che la sto ascoltando a ripetizione ultimamente, ma la sto rivalutando! (anche se peccaritàdidddio com'è brutto il remix di benny benassiXD)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 4/9/2009, 09:58




Io odio tutti i remix :D Infatti non ho nemmeno un album di Madonna del genere (quelli con i remix, intendo).

Sì, c'é Lourdes! Tra l'altro mi hanno anche fatto notare come somigli alla madre:

image
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/9/2009, 10:58




ti dirò, quasi è più bellina lei...! sarà che per la prima volta si vede ben curata (ma d'altronde che gli faceva fare, la ceretta a 8 anni?)!
 
Top
87 replies since 21/3/2008, 14:13   520 views
  Share