_ A Clockwork Orange Forum _

Madonna

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 8/6/2008, 18:18




con due amici :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/6/2008, 18:33




amici?
:doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/6/2008, 18:37




si, perchè? :O_O:

Edited by akki/ chu hime - 8/6/2008, 19:43
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/6/2008, 18:38




niente sai che voglio far la stupida pur di aumentare messaggi..e anche perchè mi va proprio di fare la stupida :D
:doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/6/2008, 18:45




se lo dici tu... :XD:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 12/7/2008, 19:59




Accidenti se mi piace, Madonna! Anche se magari preferisco i suoi primi lavori.
Comunque per me è la migliore sempre e comunque, ha saputo imporsi in quello che era un ambiente prettamente maschile, cioè quello musicale, ed è riuscita a guadagnarsi il rispetto anche di coloro che spesso snobbano il pop.
Trovo che se si riesce ad andare oltre certi suoi atteggiamenti un po' provocatori, ci si trova di fronte ad una donna molto forte, un vero esempio di coraggio e forza di volontà.
Non ha mai avuto una gran voce, eppure la adoriamo; non è bella quanto Britney Spears ai bei tempi, eppure è riuscita a far impazzire uomini stupendi.
E poi le canzoni! Ditemi chi non conosce i suoi più grandi successi!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/7/2008, 21:58




CITAZIONE (Nwanda @ 12/7/2008, 20:59)
Accidenti se mi piace, Madonna! Anche se magari preferisco i suoi primi lavori.
Comunque per me è la migliore sempre e comunque, ha saputo imporsi in quello che era un ambiente prettamente maschile, cioè quello musicale, ed è riuscita a guadagnarsi il rispetto anche di coloro che spesso snobbano il pop.
Trovo che se si riesce ad andare oltre certi suoi atteggiamenti un po' provocatori, ci si trova di fronte ad una donna molto forte, un vero esempio di coraggio e forza di volontà.
Non ha mai avuto una gran voce, eppure la adoriamo; non è bella quanto Britney Spears ai bei tempi, eppure è riuscita a far impazzire uomini stupendi.
E poi le canzoni! Ditemi chi non conosce i suoi più grandi successi!

brava, brava!!! era proprio questo che volevo dire: Madonna rispetta e mostra una donna che sa come farsi valere, in tutte le situazioni! riesce sempre a rinnovarsi... e se cade, cade sempre con stile. :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/7/2008, 19:16




Appunto! Nel suo caso, i video sexy, i balletti, gli abiti provocanti non sono mai fini a sè stessi, sono soltanto il mezzo che ha scelto per fare la sua musica.
Una come Tori Amos, invece, ha fatto un'altra scelta, ha deciso di approcciarsi in modo differente al pubblico, ma i conti tornano lo stesso, sono entrambe donne da ammirare, per me!

E in più, sono in totale fissa con l'ultimo singolo :D Più lo sento, più mi piace :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 13/7/2008, 19:25




intendi give it to me? a me non piace molto... preferisco mille volte Miles Away!!! Ma torniamo un attimo indietro... TORI! La conosci??
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/7/2008, 08:54




Sì! Tori è un'altra delle musiciste che ammiro, anche se sono piuttosto poche! Giusto la Amos, Madonna, Ella Fitzgerald e Peggy Lee... Mi piaceva anche Elisa, m non i suoi ultimi lavori.
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/7/2008, 11:20




ma dai, si contano sulle dita le persone che conosco che l'ascoltano!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/7/2008, 11:35




Concordo! Insieme a mio fratello, sei la sola! Tantissimi non l'hanno mai sentita nominare, pensa te....
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/7/2008, 11:41




infatti! che poi io non sono una sua fan, ascolto qualche canzone e basta...

questa è una frase che dico spesso in ambito musicale, perchè non mi piace fossilizzarmi su un solo artista/gruppo e basta... ascolto ciò che mi ispira e trovo particolarmente interessante! Soltanto per i Beatles ho fatto un eccezione... sono tutte bellissime, le loro canzoni! e pensare che prima ascoltavo soltanto John, e quasi niente del gruppo! :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/7/2008, 11:47




Io invece il contrario, ho scoperto i lavori solisti di John solo in un secondo momento :)

A dire il vero mi trovo molto d'accordo con te, neanche io ascolto spesso tutto tuttissimo di un solo cantante, faccio eccezione solo per Elvis, Sinatra e Bruce Springsteen :)
Altre volte, invece, ascolto solo determinate canzoni di qualcuno :)
 
Top
87 replies since 21/3/2008, 14:13   520 views
  Share