_ A Clockwork Orange Forum _

Cosa fareste se vi apllicassero la cura Ludovico??

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 22/3/2008, 10:46




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 14/3/2008, 12:15)
CITAZIONE (Irene90 @ 12/3/2008, 23:55)
beh... a me farebbero vedere un pc (o un mio compagno di classe :rolleyes: )...

eh-eh-eh... vogliamo i particolari ora! :coltell: com'è il ragazzetto in questione? :benebene:

umm................... :benebene: :benebene: :benebene: :benebene:
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/3/2008, 10:56




ihiihihihiihih :XD: :XD: ...




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/3/2008, 11:30




staff
rompoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
*life*
view post Posted on 31/3/2008, 14:12




Sentirmi male appena prendo in mano un libro, sto per vedere un film, ascolto la voce di John...o Frank...

No, no, non ce la farei, proprio no...


:uffi:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 31/3/2008, 14:16




ti capisco Life, ti capisco proprio :(
 
Top
W@LLy
view post Posted on 17/5/2008, 18:31




Il mio punto debole è lo shopping... ma credo che se dovessero farmi vedere in continuazione immagini di gente che fa shopping sfrenato l'unica cosa che mi verrebbe sarebbe la depressione perchè io sono legata a una sedia e non posso andarci.. :P
Ho sofferto con Alex la sua cura Ludovico.. spero vivamente di non doverla mai subire!
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/5/2008, 17:58




CITAZIONE
l'unica cosa che mi verrebbe sarebbe la depressione perchè io sono legata a una sedia e non posso andarci..

:XD: :XD: :XD: :XD: ahahha sei uguale a una mia amica che si chiama pure lei valeria! e ha la tua età... oddio, abbiamo dei sosia :O_O:

già... povero Alexuccio :cry:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/7/2008, 10:08




A me l'hanno fatta! Anzi, me la sono fatta. Da quando ho visto il documentario di Moore "Super size me" non riesco più ad entrare in un McDonald, mi viene da vomitare già sentendo l'odore di fritto all'ingresso :D però devo dire che è stata una cosa positiva.

Invece mi dispiacerebbe parecchio provare repulsione per il mio cantante preferito, come è accaduto ad Alex con Beethoven :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 13:35




eh.. sarebbe proprio il colmo!!!!

CITAZIONE
Da quando ho visto il documentario di Moore "Super size me" non riesco più ad entrare in un McDonald,

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:


ora ci devi dire cosa diceva il documentario!!!!!!!! Magari scrivilo in Attualità... ;)
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 30/8/2009, 16:53




a me l'hanno già applicataXD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/9/2009, 10:51




oddio, in che senso? :D
 
Top
Young Devocka
view post Posted on 5/9/2009, 21:43




ahah, XD
se me la appilicassero? beh se me l'avessero applicata ci sarebbe poco da fare penso, no? :lol:
Sarebbe terribile senza dubbi... :ph34r:
 
Top
VictoriaDeLune
view post Posted on 3/1/2010, 21:45




CITAZIONE (Irene90 @ 14/3/2008, 15:28)
ahahaha sarebbe lo stesso anche per me!!!!!!! XD Lo sapete che Irene significa Pace? :P e io rispecchio in pieno il mio nome! anzi, fino a poco fa non mi arrabbiavo mai per NIENTE!!!!!! dopo l'ex ho cominciato a capire che ogni tanto bisogna farsi intendere, e ora se qualcuno mi offende dopo un pò mi ribello... non subito, sinceramente sul momento non riesco a dire niente, poi dopo un pò che ci penso e ripenso mi viene in mente cosa avrei dovuto fare o dire...

insomma... se diventassi violenta... sarebbe un male per chi mi sta intorno!!! :XD: spero che nessuno riesca mai a farmi arrabbiare veramente tanto da fare a botte, perchè violenta o non violenta, sono fortissima per essere una ragazza (sono parecchio robusta, ho le ossa grandi e tanti tanti muscoli :) ) e spesso scozzo con i maschi... :P :P

Uff... mi piacerebbe essere come te ! purtroppo io non sono perniente pacifica,quando mi arrabbio tendo ad arrivare alle mani e poi che cavolo credo di essere anche un pò sadica ! però ha i suoi vantaggi,per esempio da quando ho rotto il naso ad un mio compagno di classe , nessuno mi da noie!
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 20/2/2010, 18:37




Io sono del parere che sarebbe buona x i criminali seri e roba seria....quindi applicarla a me no! ahahah assolutamente! sarebbe stupido e ingiusto... xD
 
Top
28 replies since 12/3/2008, 20:02   247 views
  Share