_ A Clockwork Orange Forum _

Ah, l'Amour!, La forza più grande sulla terra!

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 7/4/2009, 20:12




CITAZIONE
Con il cervello ci sono, so che non è giusto e che lui non dovrebbe piacermi (anche perché siamo totalmente diversi, anche la sua tipa è..... completamente l'opposto di me),

è che purtroppo/per fortuna il cuore non vede queste cose... per lui non ci sono "giusti" o "sbagliati", e questo spesso ci distrugge...
 
Top
Vale23
view post Posted on 7/4/2009, 20:14




In questo caso direi.... PURTROPPO!!!! :smatto: :smatto: :smatto:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 7/4/2009, 20:18




ti capisco troppo... :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/4/2009, 23:27




vale, guarda, è la stessa identica cosa che succedeva a me l'anno scorso... e io mi sono sempre fermata per rispetto un pò di lei, un pò della situazione in classe, un pò anche per me stessa, come ho detto... poi per fortuna mi è passata.. anche questa è il contrario di me! pensa che entrambi sono piuttosto anti-conformisti, nel senso che non è che vestano firmato o anche "alla moda"(anche se a me non me ne frega niente)... sono gente un pò da birra e sigaretta, sabato sera ubriachi... cose così... però lui è bellissmo come ragazzo, non si può rimanere indenni... -.-
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/4/2009, 10:58




CITAZIONE (Irene90 @ 9/4/2009, 00:27)
vale, guarda, è la stessa identica cosa che succedeva a me l'anno scorso... e io mi sono sempre fermata per rispetto un pò di lei, un pò della situazione in classe, un pò anche per me stessa, come ho detto... poi per fortuna mi è passata.. anche questa è il contrario di me! pensa che entrambi sono piuttosto anti-conformisti, nel senso che non è che vestano firmato o anche "alla moda"(anche se a me non me ne frega niente)... sono gente un pò da birra e sigaretta, sabato sera ubriachi... cose così... però lui è bellissmo come ragazzo, non si può rimanere indenni... -.-

Idem, lei è rapata a zero, lui ha un taglio di capelli indescrivibile.... Ma intanto io trovo che sia un bellissimo ragazzo, con una voce che è profonda, bellissima, senza parlare degli occhi... del tipo che quando gli parlo non posso guardarlo negli occhi sennò non mi ricordo cosa stavo dicendo e inizio a blaterare....
Ma vabbé, c'est la vie, ora 10 giorni di vacanze così non lo vedo/sento per 10 giorni e chissà, forse mi passerà....
 
Top
_Xander_
view post Posted on 15/4/2009, 08:46




CITAZIONE (Dinosaur @ 6/4/2009, 21:44)
CITAZIONE (Vale23 @ 6/4/2009, 21:41)
Eh, magari....

::3: è così!!! nn essere pessimista ora come ora pensi che non arrivi! ma.. quando meno te lo aspetti arriva e anche abbastanza silenziosamente :ula:

e qualcuno ne sa qualcosa, vero piccola? :love:
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 15/4/2009, 13:11




CITAZIONE (_Xander_ @ 15/4/2009, 09:46)
CITAZIONE (Dinosaur @ 6/4/2009, 21:44)
::3: è così!!! nn essere pessimista ora come ora pensi che non arrivi! ma.. quando meno te lo aspetti arriva e anche abbastanza silenziosamente :ula:

e qualcuno ne sa qualcosa, vero piccola? :love:

shiiiiiii :love: :love: :love: :love: :love: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan: :xan:
 
Top
66 replies since 7/3/2008, 13:37   383 views
  Share