_ A Clockwork Orange Forum _

Ah, l'Amour!, La forza più grande sulla terra!

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 22:41




ma che diciiiiiiiiiii!!! tu lo sei!!!! e lo hai dimostrato in taaaaaaaaaaaaaantissime occasioni!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/3/2008, 22:48




eheheh allora ti ringrazio e ti credo sulla parola :) :) :)

grazie akki sei dolcissima! :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/3/2008, 22:52




pregooooooo!!! ma io dico solo la verità, quindi non hai nulla da ringraziare!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 23:06
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


wow, mi sono persa un discorso fantastico, cioè, non fantastico nel vero senso della parola.. insomma....


Ire, guarda, ti posso davvero capire... Prima di trovare quello giusto io, ho sofferto tantissimo... Sono stata con ragazzi che non mi volevano davvero, che mi trattavano con sufficienza, e io accecata da quello che credevo amore, poi un anno, ho incontrato un ragazzo dolcissimo, ho passato dei giorni molto intensi, poi però purtroppo ci siamo separati, abitavamo molto lontano, e io ero pronta a portare la relazione anche a distanza, ma lui mi ha lasciata.. dopo che io gli avevo mandato un messaggio, con scritto che lui mi faceva soffrire perchè non capiva i miei sentimenti... insomma, gli ho detto che l'amavo, che a ripensarci, ora quell'amore non lo vedo più vero....
Lui è scappato, mi ha fatto stare malissimo..


Ma io sono andata avanti... dopo un primo momento di auto-distruzione, mi sono ripresa, un giorno mi sono guardata e mi sono detta.. Chi cavolo è questa? Non posso essere io!!

e così sono rinsavita... insomma, mi sono gettata tutto alle spalle, ci ho provato con altri ragazzi, volevo trovare l'amore vero.. ero stufa di essere trattata male, ero stufa di non trovare l'amore, io che lo cercavo...

Poi un giorno bellissimo, finalmente l'ho trovato.. è stata una cosa improvvisa... Ci abbiamo messo un pò prima di stare veramente insieme, ci siamo frequentati per un pò, poi, un giorno mi ha detto che ero l'unica ragazza ad essere mai stata onesta con lui, ero l'unica che lo faceva stare bene... e lui era la stessa cosa, lui mi apprezzava, lui mi stava vicino.....
Ci siamo messi insieme... ci dicevamo ti voglio bene, a ripensarci sorrido, poi un giorno, magnifico, abbiamo detto Ti amo.. Quel ti amo che ci aveva fatto soffrire tanto nel nostro passato, era diventato la cosa che ci faceva stare meglio...

E ora sono innamorata, veramente per la prima volta finalmente ho trovato l'amore vero....




caspiterina quanto ho scritto....... XD
Beh così in questi giorni che non ci sono riuscite a leggere le mie memorie!! XDXDXDXDXD

 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 7/3/2008, 23:22




che bello maghe, sono stra-contenta per te... :) :) :) come vorrei vivere un amore bello e felice come il tuo!!!! vi auguro immensa felicità insieme!!!!!! :) :)

beh... ricordo con tristezza la prima volta che dissi ti amo al mio ex! :cry: in realtà me l'aveva detto lui 1 mese prima, ma io non lo provavo ancora quindi ringraziai e basta (che figure-.-'')... poi quando sentii che era lo stesso per me lo dissi anch'io!! e come ho detto nell'altra discussione, l'ho detto poche volte "ti amo", un pò perchè mi vergognavo, un pò perchè penso che vada detto con parsimonia, altrimenti perde di significato :) ci sono momenti in cui sentivo scoppiare il cuore e lo dicevo tra le lacrime di felicità :) siiiii io sono una frignona, quando sono felice piango!!! :D :D

ogni tanto ad essere sincera mi manca avere una persona per cui sentirmi importante, che mi sia sempre vicina, ma come ho detto un pò ho paura, un pò da quando mi sono lasciata, non fanno che avvicinarsi a me loschi individui (a parte il dolcissimo ragazzo che ho lasciato :( )... poi semmai vi racconto da parte... ho passato dei momenti orribili... ecco perchè credo di avere un pò di repulsione per gli uomini, a volte...

poi sento discorsi come quelli di anacleto... :wub: e penso: ma allora c'è ancora qualche ragazzo che pensa con il cervello... :wub:
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 23:28
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahhaahah!! si, ci sono ancora i buoni e cari vecchi ragazzi XD

ce ne sono davvero pochi...!!!! :)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 7/3/2008, 23:40




già -.-''' non lo dire a me -.-''
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/3/2008, 14:25




Irene, leggere i tuoi interventi è davvero un piacere, grazie per aver condiviso questo pezzo della tua vita, così importante e delicato!

Che ti posso dire? Non credo di essere la persona più indicata per dare consigli, e nemmeno mi sento di farlo, a dire il vero. Credo che ognuno di noi sappia gestire queste situazioni nel miglior modo possibile, perchè solo noi stessi sappiamo, guardandoci dentro, capire quale può essere la soluzione migliore per superare certe cose, anche se talvolta è particolarmente complicato trovarla.

Io questa esperienza non l'ho vissuta e quindi, come ti ho scritto, non saprei proprio come potrei reagire. Tutto quello che mi sento di poterti dire è che conosco altre persone che, avendo vissuto storie molto simili alla tua e quindi provando sentimenti vicini ai tuoi, hanno fatto parecchia fatica a riavvicinarsi all'amore per paura di essere nuovamente deluse e commettere ancora errori, magari gli stessi, magari di nuovi, ma sempre errori che possono compromettere qualcosa di importante.

Però, si sa, l'esperienza insegna. Anche io, nel mio piccolo, ho imparato molte cose dagli errori commessi nelle avventure che ho avuto, e sono quasi sicuro che una prossima volta riuscirò a migliorarmi.
E questo, sono convinto, sarà anche il tuo caso.
Quindi andiamo avanti, con coraggio, ottimismo e grande voglia di vivere ancora tanta bellezza!

P.s. Non vi ho nemmeno detto il mio vero nome. Magari, quando ci scambiamo queste belle opinioni più personali, chiamatemi Matteo (o Matte, o Matt, o come volete voi...). Così mi farete sentire meno "finto". (Povero Anacleto... :P )
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 14:43




CITAZIONE
Irene, leggere i tuoi interventi è davvero un piacere, grazie per aver condiviso questo pezzo della tua vita, così importante e delicato!

Prego, lo faccio sia per piacere (in qualche modo è anche un piacere) di ricordare, sia per sentire una vostra opinione, in quanto penso che qua dentro ci siano tantissime persone con le quali è veramente possibile intavolare una discussione di un certo spessore :)

CITAZIONE
Che ti posso dire? Non credo di essere la persona più indicata per dare consigli, e nemmeno mi sento di farlo, a dire il vero. Credo che ognuno di noi sappia gestire queste situazioni nel miglior modo possibile, perchè solo noi stessi sappiamo, guardandoci dentro, capire quale può essere la soluzione migliore per superare certe cose, anche se talvolta è particolarmente complicato trovarla.

Sono assolutamente d'accordo :) infatti non cercavo, diciamo, un consiglio da voi, non era ciò che mi aspettavo, sei stato anche fin troppo gentile a rispondere in tutta sincerità e franchezza :)

e... si... bisogna andare AVANTI, SEMPRE... perchè l'ottimismo è ciò che da un senso alla vita :) a volte mi prendono dei momenti di nostalgia e pessimismo come ieri sera, ma poi mi tiro subito su per il meglio e cerco di tirar fuori il meglio di me stessa. é importante, altrimenti spesso mi verrebbe da lasciarmi un pò andare :(
CITAZIONE
P.s. Non vi ho nemmeno detto il mio vero nome. Magari, quando ci scambiamo queste belle opinioni più personali, chiamatemi Matteo (o Matte, o Matt, o come volete voi...). Così mi farete sentire meno "finto". (Povero Anacleto... :P )

Se te preferisci, in questi momenti, essere chiamato con il tuo vero nome non c'è problema, ma come vedi, io chiamo @maghetta@ "maghe", akki/ chu hime "akki", trilly994 "trilly"... non facciamo di queste distinzioni, tranquillo :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/3/2008, 14:44




bè, allora piacere Matteo! il vero nome della akki è Giulia (nella conversazione in cui ti eri presentato non l'avevo messo il nome, vero? o forse sì?) vabbè, piacere di nuovo! ;)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/3/2008, 14:52




CITAZIONE (Irene90 @ 8/3/2008, 14:43)
Se te preferisci, in questi momenti, essere chiamato con il tuo vero nome non c'è problema, ma come vedi, io chiamo @maghetta@ "maghe", akki/ chu hime "akki", trilly994 "trilly"... non facciamo di queste distinzioni, tranquillo :)

Ah ok, allora va benissimo Anacleto!!! Molto più istruito di me, tra l'altro... :woot:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 15:21




ahhaahahahhahahhahah :XD: :XD: :XD: :XD:

sisisi, Anacleto, un gufo istruito :XD: :XD:

PS per le tue "avventure" (come le hai chiamate te ;) ), mi dispiace che non siano andate come avrebbero dovuto... ma sono sicura che una persona buona dolce e gentile come te non faticherà a trovare qualcuno che apprezzi le tue tantissime qualità!!!!! ricordati bene che chi non ti vuole non ti merita!! e questo vale per TUTTE QUANTE :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/3/2008, 15:52




CITAZIONE (Irene90 @ 8/3/2008, 15:21)
PS per le tue "avventure" (come le hai chiamate te ;) ), mi dispiace che non siano andate come avrebbero dovuto... ma sono sicura che una persona buona dolce e gentile come te non faticherà a trovare qualcuno che apprezzi le tue tantissime qualità!!!!!

Grazie per le belle parole, che mi sento di poter contraccambiare con il cuore!
Anche se è pur vero che, talvolta, in questi casi essere buoni e gentili non sempre è sinonimo di felicità. Purtroppo, nei giochi amorosi, perchè anche di gioco si tratta, ha più successo il meno sensibile e più opportunista e "cattivello". Ma come dice il genio ad Aladdin: "sii te stesso!".
CITAZIONE
ricordati bene che chi non ti vuole non ti merita!! e questo vale per TUTTE QUANTE :)

E su questo sono totalmente d'accordo! Anzi da un pò di tempo a questa parte ne ho fatto una vera e propria filosofia di vita!
Perchè esiste un'altra parte di me molto vanitosa e piena di sè, e anche un pò narcisa se vogliamo. Un vero e proprio alter ego. Indispensabile però. Che, soprattutto nei dialoghi con me stesso ma non solo, tende a venir fuori per infondere quell'ottimismo e quella voglia di vita, indispensabile per regalarsi sempre un sorriso di gioia e sperare in un futuro pieno di bellezza!
Lo so, può anche essere considerato un lato negativo, ma basta non mostrarlo troppo in modo che, anche tenendolo nascosto, possa essere utile in situazioni nelle quali sembra veramente ci siano pochissimi motivi per essere allegri e speranzosi...
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 16:01




CITAZIONE
Anche se è pur vero che, talvolta, in questi casi essere buoni e gentili non sempre è sinonimo di felicità. Purtroppo, nei giochi amorosi, perchè anche di gioco si tratta, ha più successo il meno sensibile e più opportunista e "cattivello". Ma come dice il genio ad Aladdin: "sii te stesso!".

ti do pienamente ragione :P io essendo una "donna" (o almeno, un "qualcosa" di sesso femminile XD ) ne so anche troppo! alla fine è sempre quello che si fa più desiderare che "vince"... ok, all'inizio può sembrare fascinoso e conquistare. Ma quelli che si comportano così sono spesso i più stupidi e boriosi... quindi anche se inizialmente catturano, dopo un pò non possono che infastidire e/o annoiare!!!!! e poi un pò ok, ma sentirsi sempre trascurate non è bello, lo so per esperienza... conclusione: inizialmente colpisce il fighetto... ma quando si vuole una storia seria, le persone di questo tipo saranno sempre le ultime a essere prese in considerazione! e io, sinceramente, se una storia non è un minimo seria non so che farne!!!!

CITAZIONE
Perchè esiste un'altra parte di me molto vanitosa e piena di sè, e anche un pò narcisa se vogliamo. Un vero e proprio alter ego. Indispensabile però. Che, soprattutto nei dialoghi con me stesso ma non solo, tende a venir fuori per infondere quell'ottimismo e quella voglia di vita, indispensabile per regalarsi sempre un sorriso di gioia e sperare in un futuro pieno di bellezza!
Lo so, può anche essere considerato un lato negativo, ma basta non mostrarlo troppo in modo che, anche tenendolo nascosto, possa essere utile in situazioni nelle quali sembra veramente ci siano pochissimi motivi per essere allegri e speranzosi...

beh... siamo tutti un pò innamorati di noi stessi, ci vogliamo bene, altrimenti perchè evitiamo costantemente ogni cosa che ci possa far del male? ma questo "volersi bene", "essere fieri di noi stessi" non deve essere considerato narcisismo... è umano avere una parte orgogliosa del proprio essere, e credo che sia anche un qualcosa di indispensabile... siamo quel che siamo, e per primo deve venire l'amore per noi stessi! solo se ci amiamo, gli altri possono amarci... :) :)


uaaaaah che discorsi filosoficiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! spero di non annoiare!!!!!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/3/2008, 16:11




CITAZIONE
beh... siamo tutti un pò innamorati di noi stessi, ci vogliamo bene, altrimenti perchè evitiamo costantemente ogni cosa che ci possa far del male? ma questo "volersi bene", "essere fieri di noi stessi" non deve essere considerato narcisismo... è umano avere una parte orgogliosa del proprio essere, e credo che sia anche un qualcosa di indispensabile... siamo quel che siamo, e per primo deve venire l'amore per noi stessi! solo se ci amiamo, gli altri possono amarci... :) :)

Ti do ragione, anche se non tutti si vogliono bene come dovrebbero.
Esistono persone che si fanno del male proprio pensando di essere inutili, incapaci, dannosi e chi più ne ha più ne metta. (Ne conosco un paio...)
E per questi, ma non c'è bisogno che lo dica io, esistono gli psicologi.
Purtroppo, aggiungo...
 
Top
66 replies since 7/3/2008, 13:37   383 views
  Share