_ A Clockwork Orange Forum _

Ci sono state delle band come la band di arancia meccanica

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 19:47




non vi ricordate la famosa frase del libro "MA QUANO FUMMO SULLA STRADA LOCCHIAI CHE PENSARE È PER I TONNI E CHE I FALCHI USANO INVECE L'ISPIRAZIONE O QUEL CHE ZIO MANDA..."

e mi sembra che lo usi anche nel film...

e poi "Quando uscimmo dal Duke di New York locchiammo, alla luce della finestra più grande del bar, un vecchio ciuccone barbugliante che stava ululando tutte le sporche canzoncine dei suoi padri e faceva blurp blurp"

"Ciò che mi portarono dentro,fratelli, era una grnade scatola lucida, e io locchiai subito di che trucca si trattava."

e cene sn un altro centinaio :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 8/3/2008, 20:02




si, sicuramente^^ però io non è che me lo sono imparata a memoria il linguaggio, quindi alcune parole me le ricordo, altre invece no^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 21:19




mi pare che nel film non ci sia.... io non ho letto il libro... quindi sono giustificata XD e comunque, ha ragione akki, mica possiamo impararcelo a memoria :P brava te, cassie, che te ne ricordi così bene! :) :) :)
 
Top
cassie____
view post Posted on 8/3/2008, 21:46




ma no mica lo ho imparato a memoria XD sn le parole più fondamentali del suo linguaggio U_U come gulliver karashò semprocchie e martini e l'immancabile cinebrivido XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/3/2008, 22:33




cos'è semprocchie? :)
 
Top
cassie____
view post Posted on 9/3/2008, 12:30




donne :D

cmq Ireeee telo devi leggere il libroo
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/3/2008, 12:42




siiiiiiii lo soooooooooo !!!!!!!! XD XD appena posso lo leggo!!!!!! parola di Irene90!!!!!!!!! :P tanto è corto!!!! ;)
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 25/3/2008, 21:25




Ciau..allora mi so persa l'inizio..comunque concordo con...O.O...non ricordo chi lo ha scritto U.U che se fosse Alex ad incrociarmi per strada non sarebbe lui a stuprarmi ma io stuprerei lui ..giàgià...
uffi anche io non ho ancora letto il libro ._. anzi..non lo trovooooooo!
 
Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 22:04




perchè le ragazze possono stuprare??XXXXDDD


comunque adrienne nn cè una libreria fornita nella tua città?
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 22:28




io l'ho trovato subito da Feltrinelli!!!!!! e c'è anche la Bibbia :XD:

cioè il libro dedicato tutto a MAlcolm... ecco in arrivo una nuova discussion!!!!!!!!!!!!!!!


CITAZIONE
perchè le ragazze possono stuprare??XXXXDDD

ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 22:38




vabe la feltrinelli è fornitissima!! beata te, qua nn cè :(

possono stuprare le donne??XXDDD ma scusa è illogico XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 22:42




ma che dici'??? lo sai che ci sono donne che si fanno i bambini delle medie a cui insegnano?????? :che??: lo so che è brutto.. ma ci sono anche di queste pervertite :D


e poi, sinceramente.. se un tipo magrolino mi si presentasse e me lo volessi "fare", io potrei violentarlo, perchè sono robusta di costituzione (e questo non significa grassa, come la maggior parte dellla gente pensa)... capito?^^ dipende tutto dalla forza!!!! volere è potere :D

natrualmente questo è un esempio, non mi scambiate per maniaca!
 
Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 23:10




O__O o mio dio Ire sei una pedofila!!!


ahahah scherzo XDDD cmq nn ci avevo mai pensato ahahah
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 23:13




visto quante cose si scoprono??????? ;)
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 25/3/2008, 23:41




ahahahah be se anche non fosse possibile che le donne stuprano io lo farei diventare realtà vedendomi arrivare Alex di fronte. Drugs *sbav*

Sisi io ho stuprato il mio ragazzo :ahah:
 
Top
78 replies since 1/3/2008, 23:55   572 views
  Share