_ A Clockwork Orange Forum _

Arancia meccanica visto dalle mie prof, citazioni delle mie prof riguardanti AM

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 08:33




ahhaahahahah davvero?????? Beh... fortunati i tuoi amici ad avere una così allegra accanto ::3: ::3:
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:21




bahahahahah Ire 6 impazzita XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 14:32




ahahaha siiiiiiii ero fuori di testa!!!! XD oggi sono tranquilla ;) ;)

purtroppo non sarò a scuola fino al prossimo lunedì (non questo, quello dopo)... quindi per ora non posso ancora chiedere alle mie prof :( :( intanto pensaci te, cassie!!!!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 14:41




uuh ma lo sai che ieri ho tirato un calcio a mio fratello e mi sn piegata la caviglia e mi ha fatto un dolore terribile e nn sn riuscita a camminare tt il giorno, e poi oggi una mia compagna nn è venuta a scuola xk dice che si è fatta male al piede O_O è una maledizione!
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 04:19




Qui non ho molto da dire,so solo ke alla mia prof d'italiano è piaciuto molto e mi pare ke l'abbia fatto vedere anke alla classe(qnd io nn c'ero,ma da una parte è meglio così nn ho sentito i loro commenti..-.-).
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2008, 10:39




I miei prof. non capivano nulla di cinema... Pensate che una volta abbiamo portato a scuola "Trainspotting" da vedere durante due ore di buco, e tutti si sono scandalizzati... E il bello è che manco avevano visto il film, si sono basati sul parere delle prof, bacchettone che pensavano che non fosse adattoa noi, manco avessimo 6 anni. Figuratevi se possono apprezzare ACO...
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 10:50




Purtroppo nn ho visto il film di cui stai parlando...T.T
di che cosa parla..?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2008, 11:37




Qua trovi la trama My Webpage ;)
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 11:52




Grazie ^.^
sembra particolare cm film...
ti è piaciuto?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/8/2008, 11:56




Assolutamente uno dei miei preferiti :D

Scusate l'Off topic, la smetto :D
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 21/9/2008, 20:36




il mio prof di psicologia del liceo ce lo voleva far vedere a scuola...poi però non se n'è fatto niente, si vede che qualcuno si era opposto ;-) ma lui se ne intendeva di cinema, era uno giusto :-) ce ne ha fatti vedere un sacco e tutti bellissimi
 
Top
Nwanda
view post Posted on 21/9/2008, 20:57




Wow, sei fortunata ad avere avuto un prof del genere ;)
Anche il mio di diritto era così, ci facevamo delle chiacchierate memorabili!
Secondo me però vedere un film del genere a scuola può essere una tortura: se c'è chi è abituato a vedere solo "tre metri sopra un pero" ti devi sorbire tutti gli "hiiiii che schifo, hiiii che roba!"....
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/9/2008, 21:05




io ho una prof d'italiano che dice di essere esperta mentre invece avrà visto quattro film in croce... -.-

e di sicuro aco non sta nella sua lista ^^''
 
Top
Nwanda
view post Posted on 21/9/2008, 21:12




Per come la vedo io, non ci si può ritenere cinefili (al massimo cinofili :D) se non si è visto almeno un film di Kubrick :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/9/2008, 21:27




esatto! che poi vabbè, non entriamo in questo tipo di discorsi... tipo quando cita film orrendi e crede di aver tirato fuori chissà quale perla... e ogni volta che cito Kubrick o Burton fa tipo finta di nienteXD
 
Top
31 replies since 26/2/2008, 15:24   351 views
  Share