_ A Clockwork Orange Forum _

I/Le presidi..., ...chi è a capo del nostro campo del terrore? O.o

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 26/2/2008, 20:34




il nostro si chiama Antonio Panaccione, già il nome è un programma!! Che finalmente ora prende e parte, e indovinate dove? In Brasile, a lavorare, dice :rolleyes:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/2/2008, 21:07




Dice :D :D :D

Vabe, quindi forse risolverai il problema, Akki.......
fuori uno :D

nella mia scuola, invece, questa preside è arrivata solo dopo un anno dalla permanenza...prima ce n'era una più capace :daidai: (non perfetta, s'intende :D ma capace ;) ...andava persino d'accordo col mio prof!! :uffi: )

Ire...quindi ora preghi anche per il bis? :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 14:39




no a dire il vero... perchè poi ci toccò andare a scuola di pomeriggio (e non di mattina, solo di pomeriggio-.-''') per recuperare le ore perse e continuare ad andare a scuola mentre c'erano i lavori... :uaaaa:
 
Top
*life*
view post Posted on 27/2/2008, 16:19




CITAZIONE (Irene90 @ 27/2/2008, 14:39)
no a dire il vero... perchè poi ci toccò andare a scuola di pomeriggio (e non di mattina, solo di pomeriggio-.-''') per recuperare le ore perse e continuare ad andare a scuola mentre c'erano i lavori... :uaaaa:

:O_O: :O_O:
questo non l'avevi specificato :D

Anche a noi (quando la scuola divenne un acquario :rolleyes: ) volevano farci andare di pomeriggio nell'istituto affianco al mio liceo...
pazziiiiiiii!! Se ne presentarono pochissimi :D giusto quelli che abitavano nelle vicinanze <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 16:29




eh però noi eravamo obbligati... se perdevamo ancora delle settimane dovevamo ripetere l'anno...-.-''' perchè già avevamo perso 1 settimana causa incendio... ci mandarono subito a scuola la sett dopo, ma un genitore denunciò la scuola, poichè nell'ala principale, visto che è sopra la presidenza, c'era un puzzo di bruciato incredibile e tutti i muri neri... quindi scuola di pomeriggio per 1 mesetto buono buono :( :( dalle 3 alle 7.10, si facevano ore di 50 minuti... :( uffiuffini!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/2/2008, 17:46




ammazza!! pesantissimo!
 
Top
xenom
view post Posted on 27/2/2008, 18:08




poverina ... noi invece essendo nella succursale abbiamo solo una VICE-vice-preside testa di *** no scusate sarebbe un insulto alle teste di *** boriosa che nn capisce niente e nn fa niente per risolvere i problemi anzi ne crea quando fa suplenza da note a c***o tipo un mio compagno le ha chiesto se i collaboratori scolastici fossero i prof o i bidelli e gli ha dato una nota sul registro crepi :coltell: :coltell: :coltell: ... si si si :malveg: :malveg: :malveg:
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 08:56




ma che stupida è questa??? davvero ha dato una nota per una cosa del genere???? nemmeno foste nel lager!!!!!!!! :blink: :blink:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 28/2/2008, 16:27




qnd cè gente coglio**** in posti "di 1 certo spessore"..succedono qst cose! gg la mia prof d filo mi ha dato 1 punizione xk dp ke lei mi aveva detto"lavora sul tuo compito ke devi consegnare venerdi" stavo aprendo l'email x prenderlo da li.....l'avrei uccisa..ci ha skiumato cn me ke nn avevo fatto 1 cazzo... -.-"
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/2/2008, 17:22




in realtà non ho capito cosa è successo :( :( :XD: :XD:
 
Top
24 replies since 25/2/2008, 15:11   132 views
  Share