_ A Clockwork Orange Forum _

foto malcom a Roma

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 21:03




nooooooooo che gente stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: come "SAPRANNO A MALAPENA CHI è"""???????????? LE SPAKKO TUTTE!!!!!!!!! gliel'hai detto: "io sono su un forum di ACO e su uno dedicato a lui E TE NOOOOO????" :corvo: :corvo: :corvo:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/2/2008, 21:50




avrei dovuto farlo! che genteeeeeeeeee!! **akki in rabbia mode!**
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/2/2008, 14:11




akki ---> :smatto: :smatto: :smatto:

:XD:

beh... la prossima volta avremo il discorso pronto!!!! Sull'attenti, marinai!!!!!


... :doh:
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 26/3/2008, 14:00




io non riesco a vedere la foto di akki e malcooooooooooolm uffi :uaaaa:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 14:59




eh, perchè l'ha tolta... dopotutto tenere le foto personali così in vista non è una cosa positiva, la capisco :( cioè... ognuno fa come vuole, se lei non se la sente pazienza :)



cmq.. è una foto MERAVIGLIOSA!!!!!!! cioè... vedere MALCOLM così vicino a una persona che Conosco... (si, akki, ci conosciamo benissimo ormai :) ) .. è incredibile... quanto vorrei essere stata al suo posto :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/3/2008, 17:18




CITAZIONE (Irene90 @ 26/3/2008, 14:59)
cioè... vedere MALCOLM così vicino a una persona che Conosco... (si, akki, ci conosciamo benissimo ormai :) )

oh, cara!! :daidai: ho gli occhietti che sbrilluccicano come quelli del cipolletto!! :illa:

e per Malcom... bè, ci si lavora su!!! tocca pensare a cosa scrivere nella lettera di ricatto... una cosa della serie:

"vieni a Pisa o ti ammazzo il porcellino d'india!!"
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 26/3/2008, 17:32




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 26/3/2008, 17:18)
CITAZIONE (Irene90 @ 26/3/2008, 14:59)
cioè... vedere MALCOLM così vicino a una persona che Conosco... (si, akki, ci conosciamo benissimo ormai :) )

oh, cara!! :daidai: ho gli occhietti che sbrilluccicano come quelli del cipolletto!! :illa:

e per Malcom... bè, ci si lavora su!!! tocca pensare a cosa scrivere nella lettera di ricatto... una cosa della serie:

"vieni a Pisa o ti ammazzo il porcellino d'india!!"

ahahahah akki sei mitica :akki:

Comunque per la foto..fa niente, volevo vederla per curiosità ..anche se non conosco akki.. :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 16:51




CITAZIONE
"vieni a Pisa o ti ammazzo il porcellino d'india!!"

ahahahaahhahahahha :XD: :XD: :XD:



sarebbe.... :coltell: :coltell: :coltell: .... almeno UNA volta in mia vita lo vedrò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai: :eroe: sono sicura!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 27/3/2008, 16:54




CITAZIONE
sarebbe.... :coltell: :coltell: :coltell: .... almeno UNA volta in mia vita lo vedrò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai: :eroe: sono sicura!!!!!!!!!!!!!!

ahahah anche io..credo..sono ancora giovane dai.. ._.
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 17:03




ma certoooooooooooooooooo^^
 
Top
24 replies since 24/2/2008, 10:42   382 views
  Share