_ A Clockwork Orange Forum _

Gli errori!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 19:49




ahahahahahhahaahahahhahahhhahaha

mistery della life :D :D :D :D anch'io parlo spesso mezzo italiano mezzo inglese :D :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/2/2008, 19:57




lo faccio sempre, un'altra frase tipica è "so' troppo tired"!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 20:00




ahaahhaha :D :D :D aspe che apro una conv in scuola :D :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/2/2008, 20:02




XD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 00:53




si sn errori di scarsa rilevanza e l'ultimo + ke 1 errore è 1 interpretazione di 1 cambiamento da scena a scena...no?
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 14:34




sisi infatti^^ è soltanto un "gioco" di Kubrick... :P - o almeno così sembra :D :D -
 
Top
cassie____
view post Posted on 5/2/2008, 22:57




CITAZIONE (Irene90 @ 3/2/2008, 17:59)
non è che hanno voluto camuffare l'errore chiamandolo "cosa programmata ecc..ecc."?? :XD: :XD: :XD: :XD:

come in shining che hanno sbagliato e nelle riprese x sbaglio si veede l'elicottero.. e lui ha voluto cammuffare citando una frase di Freud.. una cosa strana O_o
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 07:28




Non so se ho fatto bn ma...in qst sito ci sn tutti gli errori mai trovati raccolti tutti insieme...^^

http://www.bloopers.it/film/testo.php?id_film=199&Lettera=A
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/8/2008, 12:22




CITAZIONE
Dopo il numero "visita a sorpresa" Alex torna a casa stanco e mette la nona di Beethoven ma prima (chi ha il dvd usi l'ingrandimento) toglie dal lettore una cassettina di un certo artista Gogol (se non erro Goggle Gogol). La cosa strana è che il giorno dopo (nel negozio di dischi) fa capire alle 2 ragazze (che poi si porterà a letto) che non gradisce la musica moderna (quella delle Top Ten). Ma se guardate nella lista delle Top Ten vedrete scritto il famoso Goggle Gogol (in italiano è chiamato in un alto modo ma sulla lista è scritto così), che tra l'altro suggerisce anche la ragazza a destra. Com'è che Alex ha nel lettore minicassette un artista che non gradisce?

questa la sento molto forzata.... -.-''''
 
Top
Van der vaals
view post Posted on 18/1/2009, 23:19




errare è umano....
 
Top
Nwanda
view post Posted on 19/1/2009, 09:48




Vabbé, alla fine anche io ho album di artisti che non mi piacciono, perché o li ho comprati da piccola, oppure sono di mia madre che li tiene da me perché li ascolta nel mio stereo :)
Magaria anche Alex faceva così :D
 
Top
25 replies since 3/2/2008, 00:25   584 views
  Share