_ A Clockwork Orange Forum _

Sembra un bambino

« Older   Newer »
  Share  
Blayzhe
view post Posted on 28/8/2009, 11:27




Siiiiii è tenerissimo a quelle scene Pete!^^anche lui fà la sua figura...

Edited by Blayzhe - 30/8/2009, 19:15
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 30/8/2009, 18:27




CITAZIONE (Irene90 @ 9/2/2009, 01:25)
mmmh credo sia solo una supposizione... dopotutto su wiki, volendo, ci potrei scrivere benissimo anch'io! Quindi chissà che gente ci scrive... Sai che gran parte della sezione di Wiki dedicata ad ACO è stata scritta da un nostro utente? :) ora è un pò che non viene, mi dispiace... ci sono sue foto anche in Scazzo Puro! :) ne "Le nostre foto" :)


per tornare alla cosa che hai detto: secondo me non è così.. secondo me voleva tenersi per sè tutto il divertimento XD Pete non ha la stazza degli altri per tener fermi moglie e marito; inoltre ci vuole qualcuno che rastrelli denaro e ori per tutta la casa: credo che, quindi, quello che riserva a Pete sia la parte "noiosa" della scorribanda. Il fatto che i denari rubati non siano divisi imparzialmente, soprattutto a favore di Alex, sarà proprio uno dei motivi della "rivolta" dei drughi, che dicono, appunto, che a loro tocca "il lavoro sporco"...

Brava!è esattamente quello che penso anch'io!Veramente un'ottima riflessione! :illa: hihi

CITAZIONE (ClaudiaSiouxSmith @ 9/2/2009, 16:28)
già, sarà solo una supposizione...! comunque tornando al personaggio pete, mi sarebbe piaciuto che anche nel film avesse avuto un pò di rilievo...

Già...anch'io...e cmq secondo me quello è un trucco!Non credo proprio che uno dei drughi andasse in giro con un'occhio nero...sai poi che bella figura che ci faceva...loro che dovevano essere gli spietati...
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 30/8/2009, 18:48




CITAZIONE (ClaudiaSiouxSmith @ 8/2/2009, 22:08)
l'ho notato quasi subito, dopo alex ovvio, lo trovo anche io molto carino e dolce... peccato che è una presenza molto marginale nel film (per chi ha letto il libro invece è molto diverso... "parla" anche di più)... su wikipedia mi pare che lessi che la parte dove fanno irruzione nella casa dello scrittore alex dice "pete controlla tutta la casa" probabilmente per evitare che un minorenne assista ad una scena così violenta... bah non so quanto possa essere vero... :why?:

Però...all'inizio avevo capito per evitare se nella casa ci fosse qualcun'altro più piccolo che nn doveva assistere,e invece ora ho capito che intendi che Pete nn doveva assistere perchè minorenne(sempre,se così fosse)ma perchè,gli altri quindi,sono maggiorenni?o con più esperienza?mi ero fatta l'idea che tutti fossero minorenni visto che ancora Alex vada a scuola dalla frase della madre quando lo chiama per dirgli di spiacciarsi altrimenti fà tardi per la scuola...
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 3/9/2009, 10:57




CITAZIONE
Però...all'inizio avevo capito per evitare se nella casa ci fosse qualcun'altro più piccolo che nn doveva assistere,e invece ora ho capito che intendi che Pete nn doveva assistere perchè minorenne(sempre,se così fosse)ma perchè,gli altri quindi,sono maggiorenni?o con più esperienza?mi ero fatta l'idea che tutti fossero minorenni visto che ancora Alex vada a scuola dalla frase della madre quando lo chiama per dirgli di spiacciarsi altrimenti fà tardi per la scuola...

no, adesso si parla dell'età dell'attore, all'epoca minorenne! malcom all'epoca di aco mi sa che aveva intorno ai 25 anni, quindi già bello, grosso e vaccinato!XD il problema è che non si sa se questa notizia sia vera oppure no (anche perchè non saprei proprio l'età dell'attore che faceva pete, dovrei andare a vedere...XD)
 
Top
48 replies since 3/2/2008, 00:19   676 views
  Share