_ A Clockwork Orange Forum _

Sembra un bambino

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 8/8/2008, 19:42




se ci riesci posta... che ora come ora non ricordo!
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/8/2008, 03:23




certo! ;) cerco un pò in google... ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 10:18




ok! grazie! :illa:
 
Top
mimma90
view post Posted on 9/8/2008, 17:28




Scusate l'intrusione....ma quel bambolotto è davvero carino! Però sul film non spiccica una sillaba :uffi: ! Povero...... :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 20:36




ma dai, che dici! non ti scusare e parla (anzi, scrivi :P )liberamente :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/8/2008, 09:10




a me pete non piace molto come bellezza!!!! però è dolcissimo :love: (anche se picchia a sangue i suoi simili :malveg: )
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 8/2/2009, 21:08




l'ho notato quasi subito, dopo alex ovvio, lo trovo anche io molto carino e dolce... peccato che è una presenza molto marginale nel film (per chi ha letto il libro invece è molto diverso... "parla" anche di più)... su wikipedia mi pare che lessi che la parte dove fanno irruzione nella casa dello scrittore alex dice "pete controlla tutta la casa" probabilmente per evitare che un minorenne assista ad una scena così violenta... bah non so quanto possa essere vero... :why?:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 00:25




mmmh credo sia solo una supposizione... dopotutto su wiki, volendo, ci potrei scrivere benissimo anch'io! Quindi chissà che gente ci scrive... Sai che gran parte della sezione di Wiki dedicata ad ACO è stata scritta da un nostro utente? :) ora è un pò che non viene, mi dispiace... ci sono sue foto anche in Scazzo Puro! :) ne "Le nostre foto" :)


per tornare alla cosa che hai detto: secondo me non è così.. secondo me voleva tenersi per sè tutto il divertimento XD Pete non ha la stazza degli altri per tener fermi moglie e marito; inoltre ci vuole qualcuno che rastrelli denaro e ori per tutta la casa: credo che, quindi, quello che riserva a Pete sia la parte "noiosa" della scorribanda. Il fatto che i denari rubati non siano divisi imparzialmente, soprattutto a favore di Alex, sarà proprio uno dei motivi della "rivolta" dei drughi, che dicono, appunto, che a loro tocca "il lavoro sporco"...
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 9/2/2009, 15:28




già, sarà solo una supposizione...! comunque tornando al personaggio pete, mi sarebbe piaciuto che anche nel film avesse avuto un pò di rilievo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 19:05




ahahahaha non so se hai letto cosa ne dice la nonciclopedia... XD XD XD
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 9/2/2009, 19:30




vado a leggere allora :XD:
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 9/2/2009, 19:49




huahauahahaah mi sono sbellicata :XD: :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 23:58




bello vero??? XD XD XD povero Pete! comunque quelli della nonci sono dei grandi assoluti U_U
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/2/2009, 10:19




Sono d'accordo! :D

Però alcune pagine sono proprio scarsissime...
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 3/7/2009, 13:50




È proprio vero, Pete è dolcissimo!! Prima di innamorarmi di alex, lui mi è piaciuto veramente tanto!!
È l'unico drugo minorenne e il suo occhio è truccato, non è nero per un pestaggio, se guardate bene ^^
 
Top
48 replies since 3/2/2008, 00:19   676 views
  Share